Ora in tendenza

Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione

Redazione

di Redazione

14/03/2018 - 18:30

Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione
isola dei famosi var striscia
Cristiano Militello fa la Var all'Isola

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Cristiano Militello sottopone al Var l’Isola dei famosi, “esaltando” l’audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia. Le frasi di Monte in risposta alla Henger, durante la diretta del 29 gennaio, erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro. Striscia è riuscita però a isolarle, e rivela che dall’ascolto Monte fa capire benissimo di aver fumato prima di arrivare sull’isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui.

A Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Monte avrebbe risposto:

«Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano».

Il primo tentativo di difesa di Magnolia e della Marcuzzi, ricordano da Striscia, è stato quello di sostenere che non importava quello che era accaduto prima dello sbarco sull’isola. Ma il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione"

  1. Ho dimenticato un NON: che a me NON piace

  2. Ho dimentica un NON: che a me NON piace

  3. Grande @soralella che hai centrato in pieno il punto: non è la canna in sè... E' tutto quello che è successo intorno a questa vicenda che ha messo in evidenza: - incapacità di conduzione di un programma da parte della Marcuzzi (la faccia ce la mette lei, non gli autori) - autori che pilotano - omertà di tutti (dagli autori, alla conduttrice, ai concorrenti, agli opinionisti - la Venier che fa il gesto con il braccio alla fine della brutta uscita della Marcuzzi contro la Henger è peggio della sfuriata della conduttrice forse) - falsità - aggiugno anche schifo per come è bullizzata la Henger, che a me neanche piace (lo specifico giusto perchè non mi si dica che sono di parte)

  4. paola infatti delle canne di Monte non frega proprio niente a nessuno, semmai mi fa più specie la parac..ata della fintissima storia d'amore con la spilungona, che almeno questa ennesima pagliacciata ce la potevano risparmiare il programma lo ha rovinato solo la manifesta incapacità della Marcuzzi di gestire una situazione che non era stata scritta dagli autori, e quindi, in pratica, la sua incapacità di condurre un reality la personalità e l'autorevolezza non si dimostrano mettendosi a urlare scompostamente contro una persona che oltretutto in quel momento era in evidente situazione di inferiorità rispetto a lei, e a cui veniva di fatto impedito di replicare la "povera Alessia" gli attributi li doveva tirare fuori con la produzione, rifiutando di prestarsi a tutte le figure di m. che ha inanellato puntata dopo puntata ... ho capito che fa quello che le dicono gli autori, ma non è decerebrata, e prendendo la strada che ha scelto (credo!) consapevolmente di intraprendere l'unica che uscirà con le ossa rotte da tutto questo pasticcio sarà proprio lei, e non ci voleva un premio Nobel a capirlo sul commento della D'Urso, che tra (tutte) le primedonne di canale 5 non scorrano fiumi di ambrosia lo sanno anche i sassi, dopodichè ..... zompa chi può

  5. ma a noi se questo si è fatto una canna che ce ne fregava la henger ha rovinato un programma bello come l isola spostando l attenzione su tematiche che facevano comodo solo a henger e famiglia per farsi ospitate e copertine per non parlare del commento della d urso sulle parole di alessia , astioso e poco carino nei confronti di una sua collega