23
febbraio

Amici 2018, daytime 23 febbraio. Veronica Peparini sbrocca con Vittorio (che ha ragione da vendere!)

Vittorio - Amici 2018

Vittorio - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 continuano le prove in vista dello speciale del sabato di domani, che vedrà gli allievi protagonisti di una nuova sfida a squadre. I due capitani Einar e Biondo, a tal proposito, decidono chi schierare. Intanto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno un acceso battibecco con due ballerini, rispettivamente Orion e Vittorio.

Amici 2018, Orion ‘contesta’ Alessandra Celentano

Orion è in sala prove con Daniele e Alessandra Celentano per capire come mai, nell’ultima puntata di sabato, l’insegnante abbia preferito a lui il ballerino ‘rivale’ durante una delle prove della sfida a squadre. “Se proprio vuoi che te la dica tutta, tu non sei il mio modello di ballerino, sentenzia la maestra, spiegando ad Orion di aver dato il punto a Daniele perché almeno “lui nel suo mi soddisfa”. “Non sono prevenuta nei tuoi confronti ma devo essere sincera in quello che penso”, ribadisce ad Orion, che invece continua a rimanere perplesso perché si aspettava maggiori apprezzamenti da chi sostiene che tecnica, fisico e testa siano fondamentali nella danza, a maggior ragione per chi fa classico come lui. Alessandra a questo punto si indispettisce: “Quindi mi stai dicendo che sono limitata? Che devo giudicare solo il mio?”.

Amici 2018, Daniele Magro raggiunge Einar e Nicole

Einar è a lezione con Daniele Magro, che ha scritto il suo inedito Salutalo da parte mia. L’allievo per la prima volta lo canta davanti all’autore, che gli consiglia di “timbrarlo un po’ di più”. Daniele, poi, raggiunge Nicole per scambiare con lei qualche battuta sulla sua passione per la musica. “Ho studiato canto cinque anni, poi a una certa mi sono bloccata”, confessa la cantante. Crescendo, però, ha capito che il canto la faceva stare bene e quindi ha ripreso a farlo. L’autore le chiede di cantare il suo inedito, che è L’idea: “Devi sempre cercare quello che è il tuo spazio, non solo da interprete [...] ma devi trovare il tuo spazio narrativo”, le suggerisce. Quando la sente sulle note di Franco Battiato, Magro non ha più dubbi: Sì, credo che la tua strada sia proprio la canzone italiana.

Amici 2018, Vittorio contro Veronica Peparini

Nella puntata di sabato scorso Veronica Peparini ha interrotto l’esibizione di Luca perché ritiene che la coreografia di Bill Goodson avrebbe soltanto messo in difficoltà il ballerino. Una decisione che Vittorio non accetta: Nessuno mi ha mai evitato una figura di mer*a. Sto incaz*ato come un animale [...] Non per sta caz*o di maglia di mer*a. Tutti qua ci siamo messi in gioco”.

L’insegnante, sentite le sue parole, lo raggiunge in sala per ricordargli che Luca l’ha voluto lei nella scuola e dunque è normale che abbia un occhio di riguardo nei suoi confronti. E aggiunge: “Io se faccio una cosa sono libera di poterla fare”. Vittorio ribatte: “Anche a me sono state date cose inappropriate [...] Lei nel suo ballerino non crede, allora”. Veronica non accetta il comportamento dell’allievo: “Voi, la maggior parte qua dentro, siete presuntuosi [...] Sai quel è il problema tuo? Tu tieni il cervello chiuso.

Amici 2018, Carmen si convince del suo inedito

Carmen ascolta per la prima volta in radio il suo inedito Scelgo te. Dopo le due parole di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, che hanno definito la canzone brutta e inappropriata per lei, la cantante va dritta per la sua strada: Sentirla m’ha dato proprio la consapevolezza che questo pezzo è fatto per me, ammette parlando con Daniele. E aggiunge: “Mentre l’ascoltavo mi dicevo: Carmen svegliati, ci credi tu per prima”.

Amici 2018, Grace a lezione di fisicità

Grace prova i brani per lo speciale di domani insieme a Michele Bravi. Sul talento vocale della cantante il tutor non ha nulla da dire, ma il ‘problema’ è un altro: Mi manca la fisicità, spiega. L’allieva ammette di non essere portata per ‘domare’ il palco, così Michele le consiglia la postura migliore da adottare. Lei, terminata la lezione, si dice molto divertita.

Amici 2018, i nuovi schieramenti

Dopo aver assistito a tutte le esibizioni, i capitani decidono chi schierare per la sfida a squadre di domani. Einar, capitano della Squadra Ferro, punta sui cantanti Matteo e Carmen e sui ballerini Bryan e Filippo. Biondo, invece, capitano della Squadra Fuoco, per il canto schiera se stesso ed Emma, mentre per il ballo se la gioca con Sephora e Daniele. I ragazzi che non sono stati scelti capiscono l’importanza di vincere e accettano le scelte.

>>> Amici 2018 <<<

[ZERBI E DI FRANCESCO STRONCANO L'INEDITO DI CARMEN]

[DANIELE SBOTTA CON ORION]

[CELENTANO CONTRO IL BALLERINO LUCA]

[BRYAN SI SCAGLIA CONTRO DANIELE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 marzo. Arisa a Luca: «Quando canti acquisti molto fascino»


Amici 17 - Carmen Ferreri
Amici 17, daytime 16 gennaio 2018. Paola Turci a Carmen: «Questo tuo essere perfettina un po’ mi disturba». Mose viene eliminato


Amici 17
Amici 17, daytime 12 gennaio. Provvedimento disciplinare per Nicolas, Filippo e Vittorio


Amici 17 - Vittorio Ardovino
Amici 17, daytime 9 gennaio. Garrison a Vittorio: «Sei il maschio più bravo che abbiamo. Mi ricordi Stefano De Martino». Enrico Nigiotti ospite sabato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.