20
febbraio

Amici 2018, daytime 20 febbraio. Alessandra Celentano contro il ballerino Luca: «Sei molto peggio di Valentina»

Luca - Amici 2018

Luca - Amici 2018

Ad Amici 2018 scorrono giornate tutt’altro che facili per i ballerini. Mentre Luca viene considerato persino peggiore di Valentina da Alessandra Celentano, una visita inaspettata del coreografo Marco Garofalo sentenzia uno scarso livello degli allievi. Nel canto, intanto, Biondo è al lavoro per ‘modificare’ una canzone di Adriano Celentano.

Amici 2018, Alessandra Celentano è una furia contro Luca

La sfida a squadre continua con il ballo, che contrappone Sephora (Squadra Ferro) a Luca (Squadra Fuoco). Il ballerino viene rimproverato da Alessandra Celentano per alcune sue affermazioni in sala relax: “La tua arte, in quanto tua, la puoi giudicare solo te? [...] Prima devi essere, prima di parlare, e poi forse possiamo parlare di arte”. Quando si esibisce su un pezzo di Bill Goodson, Veronica Peparini – che lo ha voluto nella scuola – lo stoppa perché non può vederlo in una cosa così tecnica e lontana da lui, decidendo di fargli ballare una sua coreografia. La Celentano, adocchiato uno sguardo a suo dire presuntuoso e arrogante di Luca, attacca: Sei molto peggio di Valentina.

Amici 2018, arriva Marco Garofalo

Nella scuola arriva il coreografo, ex professore di Amici, Marco Garofalo per uno stage ai ballerini Bryan, Daniele, Filippo, Orion e Valentina: “Vorrei vedere un po’ di tutto per capire meglio chi siete. Quello che si dice su di voi non ce ne può frega’ de meno”. Gli allievi provano alcuni passi di classico, che mettono in difficoltà Daniele, che arriva da tutt’altra danza. “Ma tu che hai studiato?”, gli chiede il coreografo. “Hip hop a Los Angeles”, risponde il ballerino. Pensavo fossero più bravi”, sentenzia Garofalo. La lezione prosegue con una coreografia improvvisata sull’amicizia e un’audizione. Il fatto che Orion abbia il sorriso sempre stampato in faccia disturba l’insegnante: “Tu con me non lavoreresti”. A stage finito, per Garofalo c’è tanto da lavorare: “Siete stati bravini. Nessuno in questo momento qua potrebbe lavorare con me.

Amici 2018, Biondo ‘riscrive’ Una carezza in un pugno

Biondo è a lezione con Giovanni Caccamo. L’allievo ha scritto una parte inedita di testo da inserire in Una carezza in un pugno di Adriano Celentano, brano che dovrà cantare nel prossimo speciale. Lo fa ascoltare al tutor, che si mostra convinto da questa reinterpretazione del pezzo: “Questa cosa qui deve esserti d’aiuto per capire che sei solido [...] Vai diretto che illumini.

Amici 2018, Daniele fa afro con Elena D’Amario

Daniele ha finalmente l’opportunità di sfruttare la Shake Remix Time, decisa dal pubblico. Il ballerino chiede di fare un’ora extra di afro con Elena D’Amario. “Parliamo poco, balliamo tanto”, dice la ballerina. L’allievo è entusiasta: “Fantastico. Mi ci vuole”.

Amici 2018, Michele Bravi fa rappare Carmen

Michele Bravi raggiunge Carmen a lezione e si mette a disposizione della cantante: “Voglio lasciarti il timone [...] Se hai delle perplessità sfruttami pure”, le dice. La ragazza gli canta l’inedito Scelgo te, spiegando di esserne “innamorata perché mi rappresenta proprio”. Al tutor piace il pezzo e non si sente di dare troppe ‘dritte’ su un brano che è comunque inedito e quindi è giusto che lei lo faccia come si sente: “L’unico consiglio che posso darti è alleggerisci un po’ [...] E’ un pezzo molto Carmen. Sono sincero: voglio sentirti ancora più tu”. La cantante è contenta se qualcuno la consiglia sul brano, così Bravi le propone di parlarlo anziché cantarlo: “Voglio sentire il tono di voce di Carmen quando parla anche quando canta [...] Prova a rappare il pezzo, a parlarlo.

>>> Amici 2018 <<<

[BRYAN SI SCAGLIA CONTRO DANIELE]

[LUCA TOMMASSINI DIRETTORE ARTISTICO DEL SERALE]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 17 FEBBRAIO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 aprile. La Celentano assegna due pezzi a Valentina e Luca per dimostrare che non possono fare i ballerini


Amici 2018
Amici 2018, daytime 19 aprile. Luca e Bryan preparano una coreografia sui tacchi – Video


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 19:30

E’ tornato Garofalo :-)) E chi dimentica la sua stagione ad Amici. I suoi ùan, tciù, tri for faive and appoges con sculetté & stuscié :-)) Divertimento puro. Ricordo la brava Borana che adorava le sue coreografie e la ballerina Elena invece che si rifiutava di farle perché troppo sconce . Chissà se ora ha cambiato idea la cara Elena visto anche il modo in cui balla. Nella vita si cambia idea.
Il nostro caro Garofalo ha detto a Daniele che non é bravo ? Ohhhhh finalmente qualcuno che glielo ha detto in faccia.
Michele Bravi fa rappare Carmen ??? Tempo perso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.