17
febbraio

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici

Luca Tommassini - Amici 2018

Luca Tommassini - Amici 2018

Mancava soltanto l’ufficialità ed è arrivata oggi durante lo speciale del sabato pomeriggio di Amici 2018 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo). Luca Tommassini sarà il nuovo direttore artistico del Serale, chiamato dopo gli ultimi quattro anni targati Giuliano Peparini.

Maria De Filippi lo ha accolto in studio e presentato sia al pubblico, che ha già imparato ad apprezzarlo a X Factor, che agli allievi. La sfida lanciata a dicembre sui social, quando Tommassini si mostrò con la felpa rossa di Amici, è stata dunque accolta. Incalzato dalla conduttrice, il nuovo direttore artistico ha confidato di essere già al lavoro per la realizzazione dello spettacolo del sabato sera di Canale 5:

La mia sfida sarà farti felice più che mai e rendere loro (gli allievi, ndDM) degli artisti, il passaggio da sognatori a professionisti. Avrete il palco più bello di tutto il mondo, questo lo possiamo dire”.

Per Amici, quindi, inizia una nuova ‘era’. Tommassini arriva a portare l’esperienza e la capacità nel realizzare show in diretta, che sono stati la forza di X Factor, programma che lo vede impegnato da dieci anni (più due edizioni in Spagna). Non si parla ancora di addio al talent di SkyUno, anche se recentemente il diretto interessato l’ha definito “come un figlio a cui ho dato tutto [...] Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare”.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar con Gino Paoli - Amici 2018
Amici 2018, ottava puntata Serale del 27 maggio: Irama ed Emma vincono entrambe le sfide contro i Blu. Nessun eliminato


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, settima puntata Serale del 19 maggio: fuori Biondo e Bryan, eliminati da Einar e Lauren (vincitrice della categoria ballo)


Emma e Belen Rodriguez 20
Amici 2018, sesta puntata Serale del 12 maggio: nessun eliminato. Maria chiude a mezzanotte «perché stasera siamo tutti italiani»


Matteo - Amici 2018
Amici 2018, quinta puntata Serale del 5 maggio. E’ una Caporetto: fuori Valentina, Matteo, Zic e Luca

6 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

17 febbraio 2018 alle 19:25

Grandiosa notizia torna la diretta arriva Tommassini forse torna la Berte direi che sarà un altra grande edizione dell unico vero talent italiano



2. Luna ha scritto:

17 febbraio 2018 alle 19:27

BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM X FACTOR AD AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Dopo Mara Maionchi e Morgan anche Tommassini ad Amici !!!
Tommassini con la giacca a circuiti fibra ottica di Vodafon Shake Remix saluti tutti : Ciao Veronica, ciao Billy, ciao regista, ciao Peparini, ciao Garrison ciao Celentano ciao cameraman ciao ciao ciao Maria vi faro’ felici tuttiiiiiiiiiiii ! Attenzione perché l’anno prossimo boooooooommmmmm Cattelan prenderà il posto di Maria De Filippi !!!!
Vi prego sostituite Zerbi perché non ha più la contemporaneità della fibra ottica. Lui é come la Rai trasmette ancora con l’antenna primordiale attaccata al camino.
Quindi i ragazzi che pulivano Roma era un flash mob di Tommassini :))) Lo avevamo sgamato :- ))))))



3. Srich ha scritto:

18 febbraio 2018 alle 07:35

Dai Maria, ora che hai finalmente abbracciato alla luce del sole i complessi di inferiorità verso la concorrenza regalaci Arisa e Levante alla guida, rispettivamente, di Blu e Bianchi.



4. mario ha scritto:

18 febbraio 2018 alle 10:35

perchè non dice ufficialmente che vuole fare X FACTOR? (Maionchi, Tomassini, Morgan, Giusy Ferreri…) la vedo nervosetta in vista del serale…paura di riproporre la formula trita e ritrita Emma-Elisa?



5. Vale ha scritto:

18 febbraio 2018 alle 14:17

Come rovinarsi una carriera internazionale. Mi spiace per lui ma ha toppato alla grande. Spero lo facciano fuori da X Factor.



6. Andrea ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 15:03

Prosegue il complesso di inferiorità della De Filippi con X Factor!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.