21
febbraio

Amici 2018, daytime 21 febbraio. Daniele sbotta con Orion: «A una certa mi rompo il caz*o»

Irama - Amici 2018

Irama - Amici 2018

La vittoria del Ferro sul Fuoco nell’ultima sfida a squadre mette a rischio il ballerino Vittorio e il cantante Irama, chiamati a difendere il proprio banco da due aspiranti allievi di Amici 2018. Le lezioni, intanto, continuano, mentre Daniele chiarisce definitivamente la sua posizione con Orion e Bryan.

Amici 2018, Vittorio e Irama in sfida

Con il punteggio di 2 a 0, grazie ai punti conquistati dal cantante Einar su Grace e dalla ballerina Sephora su Luca, la Squadra Ferro vince la sfida e candida automaticamente due allievi del Fuoco a rischio eliminazione. Nonostante il ballerino Luca si proponga per la sfida, i professori di ballo indicano Vittorio. Per il canto, invece, Rudy Zerbi decide per Irama, non per punizione ma perché “è giusto che tutti i ragazzi si confrontino con le realtà che questa scuola mette a disposizione”. Dopo un confronto con l’insegnante, invece, Einar decide di mettersi in sfida nonostante la vittoria della sua squadra e, soprattutto, il primo posto nella classifica di gradimento del pubblico, che rende immuni. Il cantante attende una risposta dalla produzione.

Amici 2018, Lauren e Valentina ’spettatrici’ di Sephora

Alessandra Celentano è a lezione con Sephora e vuole che ad assistere ci siano Lauren e Valentina “perché voglio che voi vediate come piace a me lavorare”. A Lauren l’insegnante ammette che non le negherà l’accesso al Serale, ma le dice che in alcune cose sarà molto dura per lei “dal punto di vista della leggerezza, quindi il fisico, e della tecnica”. Per Valentina, invece, ribadisce il solito concetto: Lo sanno anche i muri che per me tu non sei da Serale. Inizia la lezione e Alessandra consiglia le due allieve spettatrici di guardare pregi e difetti, non per criticare ma per imparare, ricordando ripetutamente che memorizzare le correzioni e metterle subito in pratica è fondamentale per chi vuole fare questo mestiere.

Amici 2018, Michele Bravi alla ricerca del sorriso di Nicole

Michele Bravi raggiunge Nicole, impegnata nella preparazione di un nuovo brano: La stagione dell’amore di Franco Battiato. Nel pezzo ci sono gioia e tormento al tempo stesso e alla cantante manca qualcosa per fare sua l’esibizione: Mi manca la parte del sorriso, spiega il tutor. L’allieva ammette di dovere essere un po’ più leggera in queste canzoni.

Amici 2018, primo passo a due della Celentano per Bryan

Per la prima volta, a Bryan viene assegnato un passo a due di Alessandra Celentano. L’insegnante vuole vederci chiaro sulle qualità del ballerino: “Per me è un test nei tuoi confronti. Voglio capire se hai tecnica nei passi a due e quanta ne hai. L’allievo inizia subito a provare.

Amici 2018, Biondo sempre più nel mondo delle cover

Biondo continua a reinterpretare cover, aggiungendo sempre una parte di sé. Dopo Una carezza in un pugno di Adriano Celentano, Carlo Di Francesco gli assegna un altro classico della musica italiana: L’isola che non c’è di Edoardo Bennato. “Voglio che tu continui a crescere”, gli dice l’insegnante. E aggiunge: “Sono pezzi talmente belli che, anche se non ti riguardano, qualcosa ti lasciano [...] Hai tantissimo da recuperare come cantante però la strada è quella giusta. Il rapper si mostra entusiasta e carico, sia nel cantare che nello scrivere.

Amici 2018, ballerini a lezione di samba

Per i ballerini Bryan, Daniele, Filippo, Luca e Sephora è tempo di samba con Natalia Titova. “Capisco che latino è un po’ arabo per voi”, rassicura la maestra, spiegando che anche in assenza di ritmo il segreto è la coordinazione. Poi, vedendoli alla prova, dice soddisfatta: “Siete completamente diversi nonostante fate gli stessi passi”.

Amici 2018, Daniele mette le cose in chiaro con Orion

Dopo aver tentato un chiarimento con Bryan, Daniele ha un faccia a faccia con Orion in seguito alle parole spese nei suoi confronti e mostrate in un filmato durante l’ultimo speciale del sabato (ha affermato che Daniele è ‘pompato’ dalla produzione di Amici). Il ballerino invita il collega a dire le cose in faccia: “Se tu hai voglia di venirmi a parlare ti aspetto, se non c’hai voglia non mi cambia la vita”. Orion replica: Questa settimana la causa dei miei problemi sei stato tu. Daniele non coglie la provocazione, o forse preferisce sorvolare, ma poi affonda: “Se non venite a dirmele in faccia le cose, levatevi il mio nome. A una certa mi rompo il caz*o.

>>> Amici 2018 <<<

[CELENTANO CONTRO IL BALLERINO LUCA]

[BRYAN SI SCAGLIA CONTRO DANIELE]

[LUCA TOMMASSINI DIRETTORE ARTISTICO DEL SERALE]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 17 FEBBRAIO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 giugno. Emma se ne va delusa: «Me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione»


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 21:20

Vediamo cosa c’é stato di interessante oggi :
Michele incontra Nicole : secondo lui alla cantante manca qualcosa per fare sua l’esibizione: “Mi manca la parte del sorriso“, spiega il tutor. Michele ma sei il tutor delle cause perse ? Fai rappare inutilmente Carmen ormai posseduta senza speranza dalle personalità di Milva, Dalida ed Iva Zanicchi e vuoi che una ragazzina di 18 anni canti una canzone cosi’ profonda e difficile. Nemmeno un supereroe ci riuscirebbe.
Bryan é un valore sicuro. Il suo samba é sensuale e potente. Con il passo a due della Cele ci “porterà sulla luna” :-))
Povero Biondo il troppo studio lo sta facendo delirare. Biondo lo studio non fa bene a tutti. Tu devi fare le feste in albergo, organizzare casini e cantare Déjà vu. Claudia Mori ti citerà in giudizio per danni dopo aver sentito la tua versione di Una carezza in un pugno. E Alessandra Celentano ti farà fare 52 pirouttes con frustate incorporate ad ogni giro.
Infine il bambino Zerbi che senza vergogna si pone allo stesso livello di un ragazzo di 20 anni mettendolo in difficoltà. Secondo me Zerbi é una grande nota stonata in quel programma. Dovrebbe lasciarlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.