2
marzo

Ballando con le Stelle 2018: il cast. Ciacci ballerà con Todaro, Guetta con Di Pasquale

 Don Diamont e Hanna Karttunen

Don Diamont e Hanna Karttunen

Si aprano le danze. Sabato 10 marzo su Raiuno, Milly Carlucci metterà alla prova un nuovo gruppo di ballerini vip nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. Scopriamo chi sono e con chi balleranno.

Cominciamo dal nome internazionale: Don Diamont meglio conosciuto come Bill Spencer di Beautiful. L’americano marito di Brooke Logan nella finzione televisiva guida la carica di attori che hanno accettato la sfida di Milly. Ballerà con la new entry Hanna Karttunen, che ha partecipato anche alla versione originale del format. Da altre due serie altisonanti, Don Matteo e Il Commissario Montalbano, arrivano, invece, Nathalie Guetta, che nell’appuntamento del giovedì sera di Raiuno interpreta la perpetua del prete interpretato da Terence Hill, e Cesare Bocci, alias Mimì Augello.

Attualmente in video con Furore 2 è Massimiliano Morra, chiamato a rimpolpare la quota dei belli. Nel cast di attori che si presteranno al ballo anche Stefania Rocca. Ha recitato in pellicole cult Eleonora Giorgi, decisa a 64 anni a mettersi in gioco danzando. Come lei, appartiene alla schiera degli over Amedeo Minghi, classe 1947, e nome assolutamente anomalo per il celebrity talent. Curiosa è anche la presenza di Giovanni Ciacci che ballerà in coppia con Raimondo Todaro. Ha una storia particolare alle spalle Gessica Notaro, la ragazza riminese sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Al cospetto della giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto ci sarà anche Francisco Porcella, campione di surf sardo-hawaiano. Per la serie giovani promesse, Milly ha arruolato i modelli Akash Kuman, indiano di 26 anni, l’italiano Giaro Giarratana e la rumena Cristina Ich. Quest’ultima ballerà con Luca Favilla, ex concorrente di Amici 15.

Il cast di Ballando con le Stelle 2018

Ricapitolando, il cast maschile di Ballando con le Stelle 2018 è composto da:

Cesare Bocci con Alessandra Tripoli

Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro

Don Diamont con Hanna Karttunen

Giaro Giarratana con Lucrezia Lando

Akash Kuman con Veera Kinnunen

Amedeo Minghi con Samanta Togni

Massimilano Morra con Sara di Vaira

Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina

Le concorrenti donne saranno:

Eleonora Giorgi con Samuel Peron

Nathalie Guetta con Simone di Pasquale

Gessica Notaro con Stefano Oradei

Stefania Rocca con Marcello Nuzio

Cristina Ich con Luca Favilla



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Gessica Notaro lettera avvocati
Ballando con le Stelle 2018: Cristina manda affanc*lo gli avvocati dell’ex fidanzato della Notaro. Milly prende le distanze e lei si scusa – Video


Akash Kumar
Akash nisciuno è fesso: le innumerevoli identità del concorrente di Ballando con le Stelle

2 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 16:12

Come mai meno donne e più maschi? In genere erano in numero pari!



2. Sabato ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 19:22

Giaro Giarratana? Akash Kuman? Francisco Porcella? Cristina Ich? Mezzo cast delle “stelle” è occupato da sconosciuti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.