6
febbraio

Sanremo 2018: irruzione di un uomo sul palco per protesta – Video

Festival di Sanremo 2018, uomo irrompe sul palco

Inizia con un imprevisto il Festival di Sanremo 2018. Nei primi secondi della serata d’apertura delle kermesse, inaugurata da Fiorello, un uomo ha fatto incursione sul palco dell’Ariston. Un fuori programma che ha spiazzato anche lo showman siciliano.

L’individuo, che Fiorello ha chiamato scherzosamente “cavallo pazzo” -  in ricordo dell’uomo che tentò di interrompere una diretta sanremese di Baudo -, ha guadagnato il centro del palco e si è avvicinato all’artista che stava iniziando il suo monologo d’apertura.

Sono due mesi che cerco un contatto con il Procuratore della Repubblica e con il sindaco di Sanremo

ha affermato l’uomo, che prontamente è stato raggiunto dal personale della sicurezza e scortato fuori dalla scena. L’incursione ha inizialmente lasciato senza parole lo stesso ’scaldapubblico’ Fiorello, che ha ironizzato sull’accaduto ricordando i fuori programma di baudiana memoria. “Lo sapevo che non ci dovevo venire” ha scherzato poi.

Resta ora da capire chi sia quella persona e come sia riuscita a superare i controlli di sicurezza presenti per accedere all’Ariston.



Articoli che potrebbero interessarti


Baglioni Hunziker Favino
Sanremo 2018: Pagelle della prima serata


Fiorello sanremo
Fiorello: «Se stasera a Sanremo va male ho finito la carriera» – Video


Fiorello
Festival di Sanremo 2018: Fiorello ospite nella prima serata


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 21:37

Tutto preparato non ci credo neanche se lo dimostrano scientificamente, per favore proseguiamo con la musica L inizio dato in mano a Fiorello è già stato abbastanza imbarazzante. Meno male che c è Michelle in pratica conduce in solitaria



2. aaaaa ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 22:13

chi era, il solito cagacraxi disoccupato tengofamiglia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.