2
febbraio

Sanremo 2018: al Festival si promuove il nuovo film di Muccino. Ospite della prima serata l’intero cast

Giulia Michelini

Giulia Michelini

Sarà forse per il palco – quest’anno è il più grande di sempre nella storia del Festival di Sanremo – che al Teatro Ariston Claudio Baglioni sta trovando posto per moltissime guest. Al ricco parterre di ospiti musicali italiani si aggiunge il cast del nuovo film di Gabriele Muccino ‘A casa tutti bene‘. Attesi alla kermesse, dunque, tanti tra gli attori più popolari del cinema e della fiction italiana, tra cui Stefania Sandrelli, Giulia Michelini, Stefano Accorsi, Giampaolo Morelli e molti altri. E pensare che Baglioni aveva escluso la presenza di attori hollywoodiani per mettere al centro la musica.

Sarà la prima serata di martedì 6 febbraio ad accogliere e presentare al Festival di Sanremo 2018 i protagonisti del nuovo film ‘A casa tutti bene’, nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio. Baglioni ospiterà sul palco gran parte del cast: ci saranno Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini (che ha condotto con Federico Russo Sarà Sanremo lo scorso dicembre), Elena Cucci, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti, Giampaolo Morelli e Giulia Michelini. Proprio quest’ultima è forse la più attesa tra i tanti del cast, visto che è reduce dal successo su Canale 5 con la serie Rosy Abate e che in ogni sua ospitata regala momenti di imprevedibilità.

Un altro attore del film, invece, sarà sul palco ma non nelle vesti di ospite. In ‘A casa tutti bene’, infatti, recita anche Pierfrancesco Favino, che insieme a Michelle Hunziker affianca Baglioni alla guida di questo 68° Festival della Canzone Italiana. Gli attori saranno accompagnati sul palco dal regista del film Gabriele Muccino.

Al momento i protagonisti di ‘A casa tutti bene’, Fiorello e Laura Pausini sono gli ospiti ufficializzati dalla Rai per la prima serata. Di seguito la trama del film.

A Casa Tutti Bene: trama

Una grande famiglia si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull’isola di Ischia in cui gli anziani si sono trasferiti. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata, costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, il proprio passato, gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi colpi di fulmine.

[TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO]



Articoli che potrebbero interessarti


Michelini e De Filippi
C’è Posta Per Te: Giulia Michelini e Antonio Banderas ospiti della terza puntata


Benji e Fede
Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


Laura Pausini
Sanremo 2018: tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.