24
gennaio

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Federica Panicucci e Barbara D’Urso per il botta e risposta su Mattino Cinque

Federica Panicucci, Valerio Staffelli

Doppio tapiro d’oro a Federica PanicucciBarbara D’Urso per gli attriti (sempre meno presunti) consumatisi tra le due in occasione del decennale di Mattino Cinque. Festeggiando l’anniversario della trasmissione, le conduttrici hanno evitato di citarsi a vicenda ed anzi hanno innescato un pungente botta e risposta a distanza. Dopo l’omissione da parte della Panicucci (la D’urso ha lanciato insieme a Brachino il programma, conducendolo per la prima stagione), infatti, la collega ha restituito il favore ed ha pure ricordato che, quando lei conduceva Mattino Cinque, il programma faceva il 30% di share. Una bella frecciata. Striscia la Notizia ha risollevato la polemica, dando voce alle primedonne di Canale5.

Ai microfoni di Valerio Staffelli, Federica Panicucci ha commentato così la vicenda:

Io parlavo dei miei partner di lavoro maschili. Non l’ho dimenticata, c’era nelle immagini. Non l’ho citata perché non ho lavorato con lei“.

L’attuale presentatrice di Mattino Cinque ha poi smentito che ci siano attriti tra lei e la collega ed ha pure lanciato una proposta all’inviato del tg satirico: “Io e D’Urso alla conduzione di Striscia: pensa che bomba!“. Un’idea simpatica, certo, ma lontana dalla realizzazione vista la poca simpatia che – nonostante le smentite – sembrerebbe intercorrere tra le due. Non a caso, incalzata da Staffelli, la presentatrice non ha espressamente ringraziato la sua collega ed ha svicolato.

Poi la parola è passata a Barbara D’Urso, raggiunta nel suo camerino di Cologno Monzese. L’inviato di Striscia ha chiesto alla presentatrice come mai la Panicucci si fosse dimenticata di lei. E la conduttrice di Pomeriggio Cinque:

Perché si sveglia presto alla mattina, io ho fatto un anno e mezzo Mattino Cinque e mi svegliavo alle 5. Una le cose se le dimentica! Può succedere, l’importante è che lo sappia il pubblico.

Anche Barbara ha smentito la presunta discordia con la platinata collega: “Ma non è vero, a me sta simpaticissima“. E infatti, già in passato, alcuni notarono tensioni tra le due. “Facciamo le veline: io quella finta bionda e lei quella bionda veraha scherzato a sua volta la D’Urso. Ma, per ora, le due fanno le attapirate.

Qui il video



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Striscia la Notizia, fuori onda Federica Panicucci
Striscia la Notizia, fuori onda di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi: «Cretino, a settembre sarai a casa tua. Testa di ca*zo»


Panicucci Mattino Cinque
Ops, l’ho fatto di nuovo! Mattino Cinque si dimentica di Barbara D’Urso


Federica Panicucci, Mattino Cinque
Mattino Cinque festeggia 10 anni, Federica Panicucci omette Barbara D’Urso. E lei fa altrettanto – Video

4 Commenti dei lettori »

1. federico ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 22:34

oggi ad Avanti un altro paolo bonolis… ha detto che dalla Barbara d’Urso ci vanno solo gli assassini. ma possibile che a Mediaset si fanno la guerra senza che nessuno dice niente? Bhò



2. xxxxx ha scritto:

25 gennaio 2018 alle 09:15

federico: e la cosa brutta, è che Bonolis ha pure ragione…



3. Joseph ha scritto:

25 gennaio 2018 alle 09:22

E il tapiro a Ricci per l’affaire Masterchef quando verrà consegnato?



4. RoXy ha scritto:

25 gennaio 2018 alle 10:32

@federico: bravo, hai fatto bene a segnalare questa cosa. Io l’avevo già fatta notare in passato in quanto il Bonolis, in tal senso, è recidivo. Ha preso di mira la d’Urso nei suoi programmi in più di un’occasione. Ormai non è più lui, le sue cellule celebrali sono state consumate da anni di lavaggio del cervello operato dal suo fido autorino. Ostenta un snobbismo radical chic tipico del suo stolto autorino. L’ha rovinato a Bonolis, ormai mi sembra uno zombie, infelice, triste. Un clown triste.
Vedessi ieri che figuraccia ha fatto a 90 Special, roba che se ci fossero dirigenti con la D maiuscola a Mediaset sarebbe stato licenziato in tronco. Battutine sciocche e chiaramente preparate a tavolino con il suo autorino rivolte all’indirizzo di B., ovvero l’uomo che gli ha permesso di viaggiare sull’elicottero privato e di acquistare babbucce in pelle umana ai suoi eredi. Un qualcosa di indegno, quando è andato via (Savino congedandolo l’ha quasi mandato a quel paese avendo notato il suo astio durante tutta l’ospitata) ha detto a Scotti “coraggio”, manco stesse entrando in un campo di concetramento. Ma la stupidità di quest’uomo? E’ evidente che lui preferisce sollazzarsi con il suo autorino a guardare Sky mArte anziché rimembrare gli anni a Mediaset che gli anno permesso di diventare quello che è oggi, alla faccia dell’ingratitudine. Che mascalzone!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.