
4 Commenti dei lettori »

oggi ad Avanti un altro paolo bonolis… ha detto che dalla Barbara d’Urso ci vanno solo gli assassini. ma possibile che a Mediaset si fanno la guerra senza che nessuno dice niente? Bhò


2. xxxxx ha scritto:
federico: e la cosa brutta, è che Bonolis ha pure ragione…


3. Joseph ha scritto:
E il tapiro a Ricci per l’affaire Masterchef quando verrà consegnato?


4. RoXy ha scritto:
@federico: bravo, hai fatto bene a segnalare questa cosa. Io l’avevo già fatta notare in passato in quanto il Bonolis, in tal senso, è recidivo. Ha preso di mira la d’Urso nei suoi programmi in più di un’occasione. Ormai non è più lui, le sue cellule celebrali sono state consumate da anni di lavaggio del cervello operato dal suo fido autorino. Ostenta un snobbismo radical chic tipico del suo stolto autorino. L’ha rovinato a Bonolis, ormai mi sembra uno zombie, infelice, triste. Un clown triste.
Vedessi ieri che figuraccia ha fatto a 90 Special, roba che se ci fossero dirigenti con la D maiuscola a Mediaset sarebbe stato licenziato in tronco. Battutine sciocche e chiaramente preparate a tavolino con il suo autorino rivolte all’indirizzo di B., ovvero l’uomo che gli ha permesso di viaggiare sull’elicottero privato e di acquistare babbucce in pelle umana ai suoi eredi. Un qualcosa di indegno, quando è andato via (Savino congedandolo l’ha quasi mandato a quel paese avendo notato il suo astio durante tutta l’ospitata) ha detto a Scotti “coraggio”, manco stesse entrando in un campo di concetramento. Ma la stupidità di quest’uomo? E’ evidente che lui preferisce sollazzarsi con il suo autorino a guardare Sky mArte anziché rimembrare gli anni a Mediaset che gli anno permesso di diventare quello che è oggi, alla faccia dell’ingratitudine. Che mascalzone!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. federico ha scritto:
24 gennaio 2018 alle 22:34