9
gennaio

Riccanza 2: stasera il finale con la pole dance di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini

Mentre i sostenitori più accaniti e i cultori della tv dei reality, bramano un suo approdo sull’Isola dei Famosi 2018, al via tra meno di due settimane su Canale 5, stasera Elettra Lamborghini si congeda momentaneamente dal piccolo schermo. Sono in programma alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) gli ultimi due episodi della seconda stagione di Riccanza. Ad attendere l’ereditiera nel gran finale c’è una prova ad alto tasso di sensualità. Scopriamo tutti i dettagli.

Nella puntata numero 11 di Riccanza 2, Elettra sarà impegnata, in una palestra nel centro di Milano, con delle lezioni di pole dance. Alle prese con il mix di ginnastica e danza con la pertica, promette di far girare la testa ai maschietti all’ascolto. Nel frattempo, Anna si diletta con la sua nuova passione: cuffie e console. Il milanese Tommaso, invece, si rilassa dedicandosi alla cura del corpo. Per il pariolino Matteo sarà tempo di shopping.

Nella puntata numero 12 di Riccanza 2, Elettra, Tommy, Matteo, Anna, Jessica, Alex e Juan continuano a coltivare i loro progetti e i sogni per vivere la vita all’insegna della Riccanza come solo loro sanno fare…

L’appuntamento con #Riccanza 2 non finisce qui: martedì 16 gennaio, infatti, su MTV si potranno rivedere tutte in una volta le puntate dell’ultima stagione dello show in una maratona che partirà alle 18.00, mentre alle 22.50 andrà in onda il Best Of della seconda stagione con i momenti migliori dell’amato show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ALEX RICCANZA
Riccanza 2: notte folle per Alex


Riccanza - Juan
Riccanza 2: stasera l’ingresso di Juan


RICCANZA Matteo Elettra
Riccanza 2, quinta e sesta puntata: Elettra Lamborghini surriscalda Venezia


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.