7
gennaio

Bull 2: nuovi casi su Rai 2 per lo psicologo «DiNozzo»

Michael Weatherly

Michael Weatherly

Solo lo scorso 26 novembre il pubblico di Rai 2 ha salutato la prima stagione di Bull, serie della CBS che ha segnato il debutto televisivo da protagonista assoluto di Michael Weatherly, lo storico agente Anthony DiNozzo di NCIS. E adesso, a poco più di un mese di distanza, Bull torna sugli stessi schermi con la seconda stagione, al via alle 22.10.

Bull 2: da domenica 7 gennaio 2018 i nuovi episodi alle 22.10

Ventidue nuovi episodi – uno in meno rispetto alla prima stagione – che il pubblico americano ha cominciato a seguire il 26 settembre 2017 e che vedranno lo psicologo Jason Bull impegnato con nuovi processi e con nuove giurie da studiare per favorire il lavoro degli avvocati che richiedono l’intervento suo e del suo team.

La nuova stagione potrà contare sull’intero cast originale e vedrà il protagonista ancora alle prese con Diana Lindsay (Jill Flint), la donna con cui ha condiviso qualche intermezzo sentimentale. I due si ritroveranno già nel primo episodio, quando saranno coinvolti su fronti opposti in un caso: Bull lavorerà infatti con il procuratore distrettuale per incastrare Kara Clayton (Minka Kelly), cliente di Diana. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Bull 2: anticipazioni primi due episodi

2×01 La Vedova Nera: Kara Clayton (Minka Kelly) spara, uccidendolo, al marito, il bilionario Marcus (Ronald Guttman). L’uomo si era rifiutato di rivedere i termini del loro accordo prematrimoniale. Kara, che presenta tre ferite da accoltellamento, si appella alla legittima difesa. Il suo caso viene seguito da Diana Lindsay, che chiede aiuto a Bull, ma questi è già in parola con i rappresentanti legali di Marcus. I due amanti, quindi, si ritrovano l’uno contro l’altro.

2×02 Per sua Volontà: Emily, adolescente colpita da glioblastoma di quarto grado, decide di porre fine alle proprie sofferenze. Per farlo chiede aiuto ad Adam Harris (Sam Vartholomeos), il suo fidanzato. Questi acconsente e, in seguito, si ritrova accusato di omicidio. Bull accetta di seguire il caso e, impulsivamente, coinvolge Benny, le cui credenze religiose, però, finiranno con il cozzare con la linea difensiva dell’imputato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BULL
BULL: RAI2 LANCIA LA NUOVA SERIE DI MICHAEL WEATHERLY IN TANDEM CON L’ADDIO DI DI NOZZO A NCIS


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.