Ora in tendenza

Bull 2: nuovi casi su Rai 2 per lo psicologo «DiNozzo»

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/01/2018 - 12:46

Bull 2: nuovi casi su Rai 2 per lo psicologo «DiNozzo»
Michael Weatherly
Michael Weatherly

Solo lo scorso 26 novembre il pubblico di Rai 2 ha salutato la prima stagione di Bull, serie della CBS che ha segnato il debutto televisivo da protagonista assoluto di Michael Weatherly, lo storico agente Anthony DiNozzo di NCIS. E adesso, a poco più di un mese di distanza, Bull torna sugli stessi schermi con la seconda stagione, al via alle 22.10.

Bull 2: da domenica 7 gennaio 2018 i nuovi episodi alle 22.10

Ventidue nuovi episodi – uno in meno rispetto alla prima stagione – che il pubblico americano ha cominciato a seguire il 26 settembre 2017 e che vedranno lo psicologo Jason Bull impegnato con nuovi processi e con nuove giurie da studiare per favorire il lavoro degli avvocati che richiedono l’intervento suo e del suo team.

La nuova stagione potrà contare sull’intero cast originale e vedrà il protagonista ancora alle prese con Diana Lindsay (Jill Flint), la donna con cui ha condiviso qualche intermezzo sentimentale. I due si ritroveranno già nel primo episodio, quando saranno coinvolti su fronti opposti in un caso: Bull lavorerà infatti con il procuratore distrettuale per incastrare Kara Clayton (Minka Kelly), cliente di Diana. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Bull 2: anticipazioni primi due episodi

2×01 La Vedova Nera: Kara Clayton (Minka Kelly) spara, uccidendolo, al marito, il bilionario Marcus (Ronald Guttman). L’uomo si era rifiutato di rivedere i termini del loro accordo prematrimoniale. Kara, che presenta tre ferite da accoltellamento, si appella alla legittima difesa. Il suo caso viene seguito da Diana Lindsay, che chiede aiuto a Bull, ma questi è già in parola con i rappresentanti legali di Marcus. I due amanti, quindi, si ritrovano l’uno contro l’altro.

2×02 Per sua Volontà: Emily, adolescente colpita da glioblastoma di quarto grado, decide di porre fine alle proprie sofferenze. Per farlo chiede aiuto ad Adam Harris (Sam Vartholomeos), il suo fidanzato. Questi acconsente e, in seguito, si ritrova accusato di omicidio. Bull accetta di seguire il caso e, impulsivamente, coinvolge Benny, le cui credenze religiose, però, finiranno con il cozzare con la linea difensiva dell’imputato.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.