Ora in tendenza

UN’ANTEPRIMA DM… PER AUGURARVI UN 2008… SPETTACOLARE!

di Davide Maggio

31/12/2007 - 00:00

UN’ANTEPRIMA DM… PER AUGURARVI UN 2008… SPETTACOLARE!
Boom
Capodanno 2008 RAI @ Davide Maggio .it

Probabilmente sono riuscito a trovare un’idea originale per portare a tutti i lettori di DM (commentatori e non) i miei più cari auguri per l’anno che tra 24 ore esatte farà il suo debutto!

Avrei potuto perdermi in tante parole, avrei potuto elencare gli obiettivi raggiunti in un anno di attività, avrei potuto condividere con Voi alcune grandi soddisfazioni personali e altrettante delusioni professionali, avrei potuto riportarVi dei messaggi augurali che ho ricevuto da alcune celebrità del piccolo schermo ma forse non era il caso…

Per rimanere in linea con quella che è diventata la prerogativa di questo blog che Lele, affezionato et stimato DMReader, definisce come “le uniche pagine in cui la tv… la si guarda da dietro“, ho pensato di mostrarvi ciò che domani sera a mezzanotte in punto comparirà sugli schermi di Rai1.

Un modo come un altro per farVi arrivare il mio G R A Z I E.

Un grazie che sento di doverVi dire perchè avrei potuto scrivere nella migliore maniera possibile, avrei potuto riportare tutte le anteprime di questo mondo, avrei potuto fare la migliore critica televisiva del pianeta ma senza i 5.000.312 lettori unici di questo blog, DM sarebbe rimasto… un sito qualunque.

Per questo… che arrivino a TUTTI VOI i miei più cari auguri per un 2008… SPETTACOLARE!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

40 commenti su "UN’ANTEPRIMA DM… PER AUGURARVI UN 2008… SPETTACOLARE!"

  1. @ Marko : e' un onore :-)

  2. faccio anche io i miei auguri anche se in ritardo e dico grazie a te Davide per questo blog che mi sembra ben fatto... pensa che io seguo pochissimo la TV...eppure son qui a leggere un blog che parla di TV.. Auguroni a tutti.

  3. @ Fabio : non credo che questo sia il luogo adatto per le tue battaglie. Quindi ti prego di evitare.

  4. Molto interessante, molto condivisibile e molto apprezzabile lo spirito critico del post di Mr. Lele (la cosa dei giochi, 899 disabilitati su rete di servizio pubblico e la confusione con le offerte mi erano sfuggite). Onore a chi, personaggio pubblico, si sbilancia pubblicamente con proprie opinioni non del tutto sterilizzate. Visto che ci siamo, Mr Lele: sarà l'ora che i gay trovino un minimo di orgoglio e diano delle metaforiche sberle allo star system che li mortifica continuamente? Anche voi vip, oltre a vivere comprensibilmente in un mondo rarefatto e lontano dalle crude contingenze ""sociali"" della vita in italia di questi tempi, non avvertite che, visto che condizionate l'opinione pubblica, con le vostre scelte o con le vostre omissioni migliorate o peggiorate le condizioni di vita degli altri? Ma come fanno, ad esempio tutti i gay e le lesbiche che lavorano in mediaset ad accettare quando il loro ""fondatore"", ora leader politico fa dichiarazioni anti-gay! Loro che gli hanno letteralmente costruito il

  5. Ma non mi posso allontanare un attimo che succede il finimondo? Direttore, visto che sono stato chiamato in causa, anche se il caso è chiuso, permettimi una replica in zona Cesarini... Caro Fabio, ammazza quanto siete irruenti in Ungheria! ;) Come dichiarato nel post, sono un ""reader"" ovvero un ""lettore"" che il gestore del blog ha avuto la cortesia di citare, ricordando una delle tante ""scemenze"" ;) che ho avuto occasione di scrivere su queste pagine. Venendo alla questione degli ""unici"", l'unità di misura internettiana non è un'invenzione del titolare ma un parametro comunemente utilizzato e che da utenti della rete dobbiamo imparare ad interpretare. Il tono entusiastico non era certo perché siamo 5 milioni di individui differenti ma perché le soddisfazioni che il gestore e, di riflesso, gli utenti hanno condiviso nel 2007, sono state numerose e gratificanti. Comunque, ""unici"" lo siamo e come: se sfogli qualche post, individuerai certe ""sagomacce""! ;) Sulla scia della tua segnalazione su ""L'anno che ver

  6. @ xsicus : no no, è in diretta. L'immagine che vedi era tratta dalle prove generali :-)

  7. e allora la gente che è li a festeggiare festeggia per finta? 40.000 persone festeggiano in anticipo?

  8. ma anke il capodanno di carlo conti è registrato? O.O

  9. @ vicio80 : il fatto è che per le statistiche quei lettori sono EFFETTIVI... altro che. Per favore non torniamo più sull’‘argomento perchè sarebbe talmente lungo e particolareggiato che non è nè il luogo nè il momento giusto per farlo. Qualunque servizio di statistiche offre una descrizione dettagliata delle varie terminologie :-) Io uso Add Free Stats, Google Analytics e un servizio interno di statistiche. Sbizzarritevi pure e passare un TRANQUILLO 2008 :-) @ elisa : tanti cari auguri anche a te; @ Richard : purtroppo ci sono persone che vivono cosÃ. Ho dovuto, tra l’‘altro, cancellare altri 2 commenti di Marco74 che tornava sull’‘argomento e iniziavo semplicemente a non poterne più :-) Buon Anno a tutti!!!