15
dicembre

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: «Grazie per la forza che mi avete dato» – Video

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, L'Eredità

Tutti in piedi, a L’Eredità, per salutare il ritorno alla conduzione di Fabrizio Frizzi. Per lui, un applauso lungo, calorosissimo, avvolgente come un abbraccio. Dopo il malore che lo aveva colto lo scorso ottobre, stasera il presentatore ha riassunto le redini della trasmissione di Rai1 ed è apparso in studio assieme a Carlo Conti, che lo aveva sostituito durante l’assenza. I due amici e colleghi hanno fatto il loro ingresso tenendosi la mano: un momento emozionante e significativo accompagnato da parole altrettanto speciali.

Grazie, che emozione! Grazie di cuore a tutti per la forza che mi avete dato

ha affermato Frizzi al suo ritorno nello studio de L’Eredità, mentre il pubblico lo acclamava scandendo il suo nome. Fa-bri-zio! Fa-bri-zio! “Io che rimango senza parole, non è mai successo tranne forse in qualche momento” ha scherzato il conduttore, travolto dall’affetto dei presenti e visibilmente emozionato. A quel punto Carlo Conti, che ha eccezionalmente affiancato il collega per festeggiare il suo rientro ufficiale in tv, ha estratto un paio di chiavi e con un sorriso le ha mostrate allo stesso Frizzi, agitandole.

Queste sono le chiavi dello studio. Ce le siamo scambiate più volte, qualche tempo fa hai fatto uno scherzetto e io le ho prese come supplente. Ora te le ridò perché questa meravigliosa nave ha due piloti: continueremo ad alternarci, però io rimango sempre supplente. Tu sei il titolare

ha affermato Conti, mentre il pubblico tornava nuovamente a far sentire il proprio apprezzamento con un fragoroso applauso. “Grazie Carlo di cuore, per tutto” ha aggiunto Frizzi, riferendosi con ogni probabilità al sostegno avuto dall’amico conduttore proprio a seguito del malore accusato.

Un momento carico di emozioni: quasi superfluo ribadire che ha fatto piacere a tutti rivedere il buon Frizzi su quegli schermi. Poi spazio al telequiz, secondo una formula inedita che – per una sera – ha visto il conduttore ed il suo ’supplente’ alternarsi con complicità.

Commovente, a tratti, la brillantezza riacquistata dal presentatore, che di fronte agli strafalcioni dei concorrenti in gioco ha anche scherzato così: “Vi ringrazio, lo so che lo fate per farmi divertire“. Bentornato, Fabrizio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.