5
dicembre

Riccanza 2, terza e quarta puntata: Elettra Lamborghini ai fornelli

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sa sempre come accendere gli animi. E anche i fornelli. Nel secondo appuntamento con Riccanza, il docureality di Mtv (canale 133 di Sky) in onda stasera alle 22.50, la bombastica ereditiera andrà a scuola di cucina. Chissà con quali risultati. Dopo averla vista alla ricerca di diamanti da sostituire ai suoi piercing, stasera il pubblico che segue le avventure dei rich kids all’italiana la troverà in una situazione diversa.

Nelle due puntate (la terza e la quarta) in arrivo, Farid vivrà la sua storia d’amore trascorrendo una romantica vacanza con la sua fidanzata. Ma entreranno in scena anche altri personaggi, alcuni dei quali avevano già preso parte al nostro gioco per testare il loro livello di riccanza.

Matteo, italoamericano che vive a Roma, amante delle belle macchine e della bella vita, verrà sorpreso durante una festa in una villa extralusso ad Ischia, cui prenderà parte anche un’ospite speciale. Il party in piscina prosegue anche nella quarta puntata, tra bagni di champagne e piogge di banconote. E chissà che tra lui e Anna non nasca qualcosa in più di un’amicizia…

Tra i nuovi protagonisti del docureality ci sarà anche Alex, il principe dei diamanti, che aprirà al pubblico le porte della sua vita brillantissima e un po’ sregolata. Ad ogni puntata prenderanno parte ospiti speciali: la settimana scorsa, nelle due puntate d’esordio, era stata la volta dello youtuber Gordon, di Dj Shablo e di Giulia Salemi.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


South Park
Palinsesti, autunno 2019: Riccanza dall’8 ottobre su Mtv, Friends e Battista h24 su Comedy Central


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.