5
dicembre

Le Regole del Delitto Perfetto 4: nuovi misteri per Annalise

le regole del delitto perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto

Nuovi misteri, drammi legati al passato, segreti e ricatti. Lo studio di Annalise Keating (Viola Davis – Oscar come miglior attrice non protagonista per Barriere) sta per riaprire i battenti per la quarta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto. Nei nuovi episodi in prima visione assoluta su FOX da stasera, il martedì alle 21:00, i protagonisti si stanno lentamente riprendendo dalle conseguenze della morte di Wes (Alfred Enoch). Il pubblico scoprirà se Laurel (Karla Souza) avrà portato avanti la sua gravidanza e soprattutto se la professoressa Keating sarà stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in prigione come principale sospettata dell’omicidio.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: personaggi, trama e anticipazioni

Il primo episodio si apre con una cena che riunisce tutti gli studenti di Annalise – quelli sopravvissuti, almeno – con una busta misteriosa per ciascuno di loro. Nella tradizione della serie, tutti dovranno fare i conti con gli eventi del passato e come spesso accade nella realtà, ogni segreto può espandersi a macchia d’olio con conseguenze irreparabili.

Il nuovo mistero della stagione – che gli autori annunciano come sconvolgente – verrà esplorato episodio dopo episodio, attraverso il consueto meccanismo del salto fra il presente e un passato molto recente. Quattro settimane, stavolta. Quattro settimane in cui può essere successo di tutto…

Il cast vede un nuovo ingresso prestigioso: è Jimmy Smits (Star wars episodi II e III, NYPD, The West wing; Detxter, Sons of Anarchy, The get Down). Con lui altre due new entry: Alysia Livingston e Julius Tennon, marito di Viola Davis.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?


Sex education
Sex Education: ultime lezioni di sesso per Netflix. Il 21 settembre l’ultima stagione


KEVINCOSTNER -YELLOWSTON4 copia
Quarta stagione per Yellowstone su La7


Prime Video_LOL_S3_7
Prime Video ritenta con LOL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.