3
dicembre

Boom perde ascolti e il prime time

La squadra degli Uomini di Boom Celebrity

Nove inaugura la stagione natalizia. Stasera, a partire dalle 20 (leggermente in anticipo rispetto alla normale collocazione) andrà in onda una puntata speciale di Boom in versione Celebrity. Il gioco delle bombe condotto da Max Giusti schiererà due squadre di concorrenti vip, in gara per sostenere Save the children.

Le due formazioni, uomini contro donne, letteralmente ‘agghindati per le feste’, saranno così composte: da una parte la vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef (in chiaro ma su Tv8, al termine di Boom!) Roberta Capua, la style coach volto di Real Time Carla Gozzi, la cantante Syria e la calciatrice Regina Baresi, figlia di Beppe Baresi e attaccante dell’Inter femminile. Dall’altra parte -e per l’altro sesso- giocheranno il musicista Mario Lavezzi, il wedding planner più famoso del piccolo schermo Enzo Miccio, l’ex sciatore Giorgio Rocca (vincitore di Notti sul ghiaccio nel 2015) e il tuffatore Alessandro De Rose, medaglia di bronzo agli ultimi Mondiali di nuoto.

Attualmente il game show, in onda sul canale Discovery, con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì, viaggia intorno all’1.5% di share media, tenendosi alla larga dai numeri registrati nella seconda parte della scorsa stagione. Lo speciale avrebbe dovuto occupare il prime time della rete ma, probabilmente visti i risultati non troppo confortanti della seconda edizione, si è preferito non rischiare. In prima serata, invece, ci andrà Guess My Age, il competitor di Tv8 che ogni sera registra ascolti di gran lunga superiori (picchi del 3%). Enrico Papi sarà in diretta, con Guess My Age – Special Edition, domenica 17 dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Boom
BOOM: STASERA DA MAX GIUSTI VINCITA DI 150 MILA EURO (SPOILER)


MARINA RINALDI TRANS ALLENATRICE
CANALE NOVE: MAX GIUSTI APRE LA STAGIONE CON BOOM. ARRIVANO ANCHE PABLO TRINCIA E UN’ALLENATRICE TRANS


Max Giusti
CANALE NOVE: IN AUTUNNO BOOM! CON MAX GIUSTI, POI TOP CHEF E NINJA WARRIOR


Roberto Saviano, Kings of Crime
Roberto Saviano a DM: ecco la differenza fondamentale tra l’intervista di Vespa a Riina su Rai 1 e la mia a Prestieri sul Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.