15
novembre

Grande Fratello Vip, giorno 65. Lorenzo: «Cecilia è quella che rischia di più l’eliminazione». Parole di elogio per Ivana

GFVip 2017 - Ivana Mrazova

Nella casa di Grande Fratello Vip 2017 i concorrenti sono ancora presi dai commenti sulla serata di lunedì. Cristiano non riesce a perdonare Daniele Bossari, che ha scelto di schierarsi con Jeremias prima dell’eliminazione, mentre Raffaello elogia Aida Yespica per il modo in cui si è comportata con il suo ex fidanzato Geppi. Giulia è euforica perchè è la prima finalista di questa edizione, ma intanto c’è già chi pensa al prossimo eliminato.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 65 | Casa: Bossari difende Jeremias

Raffaello Tonon si ritrova da solo con Aida Yespica e ne approfitta per dirle cosa pensa della questione tra lei e il suo ormai ex ragazzo. Ha apprezzato il fatto che lei non abbia cavalcato la vicenda a suo favore, e che abbia detto a Ilary di voler affrontare la questione in privato: “In un contesto televisivo dove ti poteva far gioco, e comunque una volta finito potevi salutarlo tirando venti giorni di pantomima, tu invece hai spiegato le cose come stavano. E così hai detto che eri contenta che Geppi non fosse venuto perchè di certe cose si parla a casa. Cosa risolvevi con un blocco di sedici minuti? Niente”. Lei ascolta e annuisce.

Daniele Bossari si ritrova in piscina con Luca Onestini e gli confessa di essere dispiaciuto per il risentimento di Cristiano: durante la diretta di lunedì, quando Ilary ha chiesto ai ragazzi di schierarsi con uno dei nominati scegliendo tra Jeremias e l’opinionista col ciuffo, Bossari ha scelto proprio l’argentino suscitando le ire di Malgioglio. “Io sono qui perché mi interessa il percorso umano” dice Daniele, che confessa di aver trovato una certa empatia con Jeremias. “Mi sono ritrovato in molte delle situazioni raccontate da Jeremias, perché ha una storia simile alla mia. Qui lui ha iniziato la sua trasformazione”.

Durante i preparativi per la cena Giulia è particolarmente eurofica e canta a squarciagola Ti lascerò di Fausto Leali. Ivana la ascolta e sorride, mentre Cristiano va e viene dalla cucina senza prestarle attenzione. Quando tutti sono finalmente attorno alla tavola, parte l’ennesimo brindisi per la De Lellis, che è ufficialmente la prima finalista di questa edizione.

Più tardi invece Lorenzo, Luca e Raffaello si ritrovano soli e si chiedono chi potrebbe essere il prossimo eliminato:

“Secondo me chi rischia di più è Cecilia, afferma Lorenzo. Gli fa eco Raffaello: “Bisognerebbe capire che percezione hanno di fuori della coppia, perchè se la coppia ha innervosito salta la testa di uno di loro. Anche perchè quando parlò la Izzo ci fu dallo studio un bell’applauso.

Poi Flaherty passa in rassegna gli altri nominati ed esclude sia Cristiano sia Ivana, di cui dice:

“Ha fatto un bel percorso. E’ un’outsider, è una sorpresa. Ha un rapporto talmente stretto con Giulia che probabilmente le sue fan la aiuteranno.

Raffaello è d’accordo:

“Ivana ora fa una vita propria. Prima era più trainata. Mi è piaciuto questo fatto, sta venendo fuori. E’ una che ride e scherza, fa le penitenze anche con il gioco dei tappi. E’ carina, non è mai fuori luogo, sempre ben educata, pronta alla risata, mai sguaiata”.

Luca aggiunge: “Lei non ha mai detto una parola fuori posto, non parla male di nessuno”.

L’indomani Cristiano si fa prendere dallo sconforto: dopo essersi svegliato, come di consueto a Tristopoli, si dedica alla cura dei suoi capelli e con la tinta in testa scoppia a piangere ascoltando Ancora ancora ancora di Mina, canzone scritta da lui stesso. In casa Cecilia e Giulia chiacchierano tranquillamente guardando le pioggia, mentre Luca continua a far allenare Raffaello Tonon. “Tutta questa energia nel lamentarsi, usiamola in un altro modo”, gli dice scherzosamente Onestini prima di iniziare la seduta.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

15 novembre 2017 alle 16:24

Non avrei saputo descrivere Ivana meglio di quanto abbiano fatto i ragazzi. Mai maleducata, mai polemica, mai pettegola, mai calcolatrice. Mi colpisce sempre la sua positività, il suo essere autenticamente felice per le gioie degli altri e autenticamente dispiaciuta quando qualcuno è triste o sofferente.
Ma siccome è una persona pulita ed educata e non fornisce materia di scandalo, per gli autori e vassali vari “non sta dando nulla al programma”. La considerano talmente poco che in due mesi non si sono disturbati nemmeno a farle vedere l’ombra di un parente, o di un amico.
Spero davvero che questa ragazza arrivi alla finale, se lo merita.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

15 novembre 2017 alle 19:14

Daniele non ne azzecca mai una neanche per sbaglio.



3. Pongo&Peggy ha scritto:

15 novembre 2017 alle 19:16

E comunque, questa sua storia tanto mai travagliata alla quale allude da quando è entrato, ce la racconterà prima o poi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.