26
settembre

Grande Fratello Vip 2017: l’«esperta di tendenze» la passa liscia

Giulia De Lellis - GF Vip 2017

Giulia De Lellis - GF Vip 2017

Altro che piangere per il fidanzato Andrea Damante o difendere l’amico Ignazio Moser, Giulia De Lellis farebbe bene a preoccuparsi più per le sue uscite nella Casa di Grande Fratello Vip 2017. In due settimane di reclusione, l’“esperta di tendenze” ha attirato a sé non poche critiche dovute a certe esternazioni nei confronti degli omosessuali. Per sua ‘fortuna’, però, nessuno ha osato parlarne in puntata.

Nei primi giorni di GF Vip la giovane 23enne, conversando con i suoi compagni di Stazione, ha affermato che secondo lei i figli dei gay, la maggior parte, saranno gay. Un’osservazione che, più che omofoba, definiremmo superficiale e ingenua, non a caso fatta in presenza di Cristiano Malgioglio, che di certo non fa mistero della sua omosessualità. Il vip, forse per non dare peso alla questione, si è limitato ad invitare tutti a stare attenti quando si parla di certi argomenti.

Giulia, tra le righe, avrà forse colto un avvertimento? Figuriamoci. Aumentati lusso e comodità con il trasloco nella Casa dalla seconda settimana, è rincarata anche la dose di ’strafalcioni’ dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha pensato bene (‘bene’ per modo di dire) di confessare certe sue particolari ansie:

“Per esempio: quando sto in discoteca e, magari, c’è uno che conosco di vista e mi chiede una sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio. Dico ‘no finiscila, non mi va più’”,

ha ammesso in una chiacchierata in giardino con Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Come a dire: guai a fumare dalla sigaretta di un ragazzo gay perché si finisce per ammalarsi. Beata ignoranza! Sul web, inevitabilmente, si è scatenato un vero e proprio ‘polverone mediatico’, con la De Lellis accusata di omofobia.

Ma, accuse a parte, qualcuno, nelle dirette del lunedì sera, sarà in grado di farle presente la gravità di certe parole? La questione, stranamente, non è stata per nulla affrontata, né tantomeno accennata. E pensare che l’anno scorso è bastato un ‘friariello’ di Clemente Russo nei confronti di Bosco per scatenare l’ira funesta di Alfonso Signorini contro il pugile.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori

1 Commento dei lettori »

1. salviamoilsoldatobossari ha scritto:

26 settembre 2017 alle 16:31

Signorini è veramente TROPPO obnubilato dalle sue simpatie/antipatie personali. Passi fosse un “normale” commentatore, ma per uno che si vuole porre come il giudice di gara del programma, no. Assurdo come attaccò Clemente Russo lo scorso anno, assurdo come ha attaccato ieri Predolin per una frase che ha sentito solo lui.
Sulla De Lellis nemmeno una parola. E’ lampante dalla prima puntata che si tratti di una sua protégé, ma a tutto c’è un limite.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.