8
settembre

Festival di Sanremo 2018: Beppe Fiorello verso la conduzione

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello alla conduzione del Festival di Sanremo 2018? L’indiscrezione circola da qualche ora e irrompe nel sempre più insistente toto-nomi sulla guida della kermesse. Stando a quanto riporta l’Ansa, l’attore siciliano protagonista di tante fiction Rai potrebbe far parte della squadra di conduttori (prende infatti piede l’ipotesi di una conduzione multipla) cui verrà affidato il timone della 68essima edizione della rassegna.

Beppe Fiorello potrebbe quindi affiancare Claudio Baglioni, di recente designato direttore artistico del prossimo Festival. Quest’ultimo, probabilmente, non avrà solo un ruolo dietro le quinte ma apparirà anche sul palco come co-protagonista. E se fosse davvero Fiorello il primo dei nomi che andranno a comporre l’attesa squadra di conduzione?

L’attore siciliano, del resto, aveva dichiarato che l’idea di condurre il Festival, magari accanto al fratello Rosario, lo stuzzicava. Già nel 2016, lo ricordiamo, l’interprete era stato all’Ariston come ospite di Carlo Conti. E chissà che ora, con il suo ipotizzato arrivo nella Città dei Fiori, Beppe non possa convincere il fratello Rosario ad una comparsata in Riviera. Proprio nei giorni scorsi, peraltro, lo showman catanese aveva annunciato la sua decisione di chiudere l’Edicola Fiore e di valutare un ritorno al varietà.

Se da una parte sembra farsi strada l’ipotesi Beppe Fiorello, l’uomo per tutte le stagioni e per tutte le fiction che potrebbe avere i giusti requisiti, calano invece le quotazioni di altri volti noti – da Amadeus a Fabrizio Frizzi – considerati in lizza per la guida del prossimo Festival.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2013
SANREMO 2013, ANCHE BEPPE FIORELLO CRITICA LA GIURIA DI QUALITA’: NON ERAVAMO ADATTI


beppe e rosario fiorello
FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO


Mimmo Lucano e Beppe Fiorello (IG Beppe Fiorello)
Mimmo Lucano, fine dell’incubo per l’ex sindaco di Riace. Sentenza ribaltata, ora si chiede alla Rai di trasmettere la miniserie a lui dedicata


Beppe Fiorello (da RaiPlay)
Beppe Fiorello diventa un giornalista di cronaca nera per Canale 5

12 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

8 settembre 2017 alle 19:43

Ciao Davide Maggio c’è la possibilità di vedere nel cast,del prossimo Festival di Sanremo 2018 anche Cristina Chiabotto? grazie per un’eventuale risposta



2. Akrux ha scritto:

8 settembre 2017 alle 20:27

Mio Dio, no..



3. vicky ha scritto:

8 settembre 2017 alle 21:03

Spero di cuore che sia una bufala. Non ha la personalità,la tempra da Festival.Regge solo con quelle fiction strappalacrime



4. Cristina ha scritto:

9 settembre 2017 alle 01:35

Dio non voglia, questo noisoso… Rosario si!!! Ma lui no assolutamente



5. Luca ha scritto:

9 settembre 2017 alle 01:58

Speriamo sia una fake news



6. Portatore-Sano ha scritto:

9 settembre 2017 alle 12:56

Poveri noi ….La Rai sta messa proprio male , è sempre più lontana dalla realtà e da quello che il pubblico vuole. Affidarlo a Carmelita con Amadeus sarebbe stata una OTTIMA scelta



7. R101 ha scritto:

9 settembre 2017 alle 13:17

Ma l’utente Andrea sarebbe lo stesso che si fa chiamare Sporca in un altro blog e che parla sempre della Chiabotto?
Io gli darei un premio per la costanza.
Per davvero. Se sei tu ti formulo i miei complimenti.



8. Tiziana ha scritto:

9 settembre 2017 alle 13:29

Questo Festival non nasce sotto una buona stella.Si può dire di tutto, ma i tre Sanremo di Conti saranno stati pop e nazionalpopolari, ma sono stati un successo, di pubblico e di vendite. Sono stati godibili, piacevoli a guardarsi, ben costruiti. Poi se lui non piace è un altro discorso.
Quest’anno siamo alla frutta, a settembre ancora non hanno nemmeno una vaga idea, si pensa di mettere insieme personaggi che nulla hanno a che fare tra loro, come Beppe Fiorello e Baglioni… Che tristezza!



9. XxdanyxX ha scritto:

9 settembre 2017 alle 16:12

R101 hahhhahahahaha pure io l’ho riconosciuto!
complimenti per la fedeltà più che altro
è brava la chiabotto, peccato sia stata messa da parte da qualche anno…
detto questo
Sanremo con i Fiorello e la Raffaele sarebbe il massimo secondo me



10. andrea ha scritto:

9 settembre 2017 alle 18:55

Comunque non sono Sporca,io sono sicuro che Cristina Chiabotto andrà al Festival di Sanremo 2018,meglio lei che Ludovica Camello



11. controcorrente ha scritto:

9 settembre 2017 alle 20:54

per carita’… empatia quanto un pesce lesso… una cosa e’ recitare un’ altra reggere uno show con naturalezza… oltre che sta a Sanremo quanto un fico secco !! laRai quest’anno.. molto lucida vedo !!!



12. Alina ha scritto:

12 settembre 2017 alle 07:51

Amadeus tutta la vita…spontaneo…divertente…un vero signore..io amo in lui la sua umiltà…. pregio importante per farci sentire che è uno di noi…l’amico della porta accanto…sarebbe un festival all’insegna della cordialità….della semplicità…si ha bisogno tanto di questi valori…e ne gli altri non la trovo proprio…sarà una chimera?…chissà….in bocca al lupo di tutto Amadeus.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.