
5
settembre
Fiorello chiude l’Edicola. Allo studio un nuovo varietà in seconda serata

Fiorello
Fiorello ci ripensa e torna al varietà. Lo showman siciliano annuncia che non farà più Edicola Fiore per dedicarsi ad altri progetti, tra cui un nuovo show televisivo.
Ricevuto il Premio Satira alla Carriera, che gli verrà ufficialmente consegnato il prossimo 16 settembre a Forte dei Marmi, Fiorello coglie l’occasione per annunciare importanti novità sul suo immediato futuro televisivo:
“Felice per il Premio Satira alla Carriera, che mi sarà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi, penso due cose: che sono vecchio e che una carriera l’ho avuta! Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati“.
E’ così che Fiorello annuncia all’Ansa che non riprenderà con Edicola Fiore su Sky Uno ma farà una nuova trasmissione radio social su Instagram e Facebook.
Inoltre, e non è cosa da poco, sta pensando di tornare in tv con il varietà, genere a lui molto caro, dopo il successo (ormai datato 2011) con #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Questa volta, però, vorrebbe farlo in seconda serata.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Non si era accorto nessuno che l’avesse aperta, figuriamoci adesso che la chiude…


2. ellis ha scritto:
ahahahahahah…vero! programma inesistente, visto qualche minuto ma sufficente x farmi pensare che era una c..ata pazzesca:):):) oltre che fiorello non si capisce bene cosa faccia nella vita…


3. kalinda ha scritto:
Se ha abbastanza soldi può stare a casa a fare l’uncinetto.


4. Anna ha scritto:
uno dei più sopravvalutati dello spettacolo. Non mi piace


5. XxdanyxX ha scritto:
mammamia quanta bontà in questi commenti! mi vengano subito detti allora i nomi persone molto più talentuose di lui!
Edicola Fiore era un programma leggero, criticalmente riconosciuto, che viaggiava sul 2% di share (la sera, il mattino è arrivato anche a sfondare il 3% nel dato combinato) che per un canale come Tv8 e Skyuno era un gran buon risultato.
Evidentemente non da tutti è stato compreso. Il format comunque termina per sua volontà, non certo per bassi risultati.


6. giauz ha scritto:
spero che il varietà sia sulla Rai perché su Sky/Tv8 sarebbe già flop (non solo: la Rai dispone di budget diversi)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RoXy ha scritto:
5 settembre 2017 alle 13:18