19
luglio

Fabrizio Corona conduttore di Striscia La Notizia? La risposta di Antonio Ricci

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Antonio Ricci non le manda a dire. All’indiscrezione di Chi che aveva indicato il discusso Fabrizio Corona come uno dei possibili conduttori dell’edizione 2017/2018 di Striscia La Notizia, l’inventore del Tg satirico risponde smentendo a modo suo. Quella di Ricci è una “conferma” ironica che tira in ballo anche il noto direttore del settimanale. Del resto, dopo la (sacrosanta) battaglia contro Wanna Marchi all’Isola e le tante inchieste fatte dal programma, sarebbe stato davvero singolare vedere Fabrizio Corona dietro al bancone più noto della tv.

Questo il comunicato divulgato:

“A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”.

Fabrizio Corona, dunque, non ci sarà. Si attendono, ora, news ufficiali sulla nuova squadra di conduttori di Striscia La Notizia che da quest’anno si avvarrà anche di due nuove Veline al posto di Irene Cioni e Ludovica Frasca.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Sequestrato il libro di Striscia su Baglioni. Indagati per diffamazione Ricci, Greggio, Iacchetti e il Mago Casanova: «Non abbiamo offeso nessuno. Manovra intimidatoria»


Ricci Berlusconi
Antonio Ricci punge Pier Silvio Berlusconi: «Sostanziale differenza tra quello che teorizza e quello che manda in onda»


Striscia la notizia, Siani e Incontrada con le Veline
Striscia la Notizia, la conferenza stampa in diretta. Ricci: “Con Siani e Incontrada mi piace vincere facile. Abbiamo denunciato Diet Prada, il politicamente corretto mi offende nel profondo”


Massimo Boldi
Boldi VS Ricci, la controreplica di Cipollino a DM: «Antonio voleva dire che sono diventato scemo. Ma l’idea del tg satirico è mia, che mi smentisca»

2 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

19 luglio 2017 alle 15:11

Ricci vai a CAGARE



2. Luca ha scritto:

19 luglio 2017 alle 18:06

Le classiche NON notizie per riempire gli spazi vuoti dei siti di notizie
Come : Belen non aspetta un figlio
La Hunziker non andrà in vacanza alle Maldive
Il calciatore Sempronio non andrà alla Roma
In questo modo si possono riempire fiumi di Terabyte con il nulla assoluto
ahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.