6
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»

Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra

Rai1, ore 20.35: Wind Music Awards 2017 – Seconda e ultima serata – (qui maggiori info)

Seconda serata illuminata dalle grandi stelle della musica italiana premiate per i loro recenti successi discografici sul palco dell’Arena di Verona con i Wind Music Awards. A presentare la serata, in diretta ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ecco alcuni degli artisti premiati: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji&Fede, Loredana Bertè, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Francesco Gabbani, Il Volo, Ligabue, Litfiba, Gianna Nannini, Fabrizio Moro, Nek, Massimo Ranieri, Eros Ramazzotti, Pooh, Francesco Renga, Umberto Tozzi, Renato Zero, Zucchero. Come di consueto, verranno premiate le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2016/maggio 2017) con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Rai2, ore 21.20: MacGyver – 1^Tv - (qui maggiori info)

1×1 – La Rinascita: MacGyver deve recuperare un’arma custodita in una villa sul Lago di Como. Ad aiutarlo ci sono i suoi assistenti, Nikki e Jack. Ma l’impresa non va a buon fine. Nikki viene uccisa e Mac ferito. Trascorrono tre mesi. La direttrice Thornton chiede a MacGyver di tornare sulle tracce di quell’arma segreta e mettere fine a questa storia una volta per tutte. Insieme a una nuova esperta informatica, Riley, Mac e Jack partono alla volta di San Francisco. Ben presto si accorgono che il destino di Nikki è ancora tutto da scrivere.

1×2 – Vecchie fiamme: Sarah Adler, la donna di cui Jack è sempre stato innamorato, è stata arrestata in Venezuela perché accusata di essere una spia americana. Era soto copertura come giornalista e stava cercando informazioni per fermare un pericoloso trafficante di armi. Il Governo degli Stati Uniti deve farsi da parte per non far saltare la sua copertura e chiede alla Fondazione Fenice di salvarla. Nel frattempo, MacGyver continua ad andare nell’appartamento di Nikki per cercare qualche indizio che possa condurlo alla donna.

1×3 – Morte apparente: Un gruppo di mercenari noti come D-77 copre le sue losche attività con delle società di facciata. L’unico collegamento che l’F.B.I. ha trovato è un certo Ralph Kastrati, un ragazzotto che è fuggito dagli Stati Uniti per evitare un processo per frode finanziaria e, ora, gestisce i soldi dell’organizzazione criminale dalla Malesia. Quindi i tre della Fenice lo raggiungono per costringerlo a parlare e capire dove attaccherà il gruppo terroristico.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca (qui maggiori info)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.25: Focus – Niente è come sembra – 1^Tv

Film di Glenn Ficarra, John Requa del 2015, con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Bradley Darryl Wong. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Nicky Spurgeon e’ uno scaltrissimo manipolatore; cresciuto in una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un’azienda in grado di architettare i colpi piu’ audaci. In un night club conosce una giovane ragazza, Jess Barrett la quale vuole imparare da lui il suo lavoro. Tra i due nasce una relazione ma lui, dopo un colpo, abbandona la ragazza lasciandole la sua parte di 80.000 dollari. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, Nicky ritrova Jess. Cosa ci fa lei li’?

Italia1, ore 21.20: Bring The NoiseUltima puntata – (qui maggiori info)

Quinto e ultimo appuntamento con lo show musicale Bring The Noise. Giocheranno con Alvin, in una serie di sfide scatenate: Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Francesco Facchinetti, Lory Del Santo, Michele Bravi, Gianluca Fubelli (alias Scintilla), le iene Corti e Onnis e Katia Follesa.

Rete4, ore 21.15: I Vichinghi – 1^Tv

Film di Claudio Fah del 2014, con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper, James Norton. Prodotto in Svizzera/Germania. Durata: 97 minuti. Trama: Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del loro giovane comandante, Asbjörn, si dirige verso le coste della Britannia con l’intento di depredare l’isola di Lindisfarne del suo oro. Ma, a causa di una terribile tempesta, la loro nave finisce contro gli scogli delle rive della Scozia. Intrappolati nel territorio nemico, l’unica possibilita’ di salvezza per i sopravvissuti al naufragio e’ quella di raggiungere la fortezza del vichingo Danelag. Guidati dal monaco Conall, i vichinghi si fanno strada in territorio nemico. Il viaggio diventa pero’ una lotta per la sopravvivenza nel momento in cui il re di Scozia manda contro di loro i suoi mercenari piu’ temuti.

La7, ore 21.10: diMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione la psicologa Mariagrazia Contini e l’editorialista di La Repubblica, Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: I delitti del BarLume – La tombola dei troiai - Replica

Fiction di Eugenio Cappuccio del 2015, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Massimo Viviani non riesce neanche a stare in pace durante il funerale di suo zio Ampelio: un urlo richiama tutto il paese, qualcuno ha ammazzato il farmacista. I vecchietti, campioni mondiali di pettegolezzo da Bar, sono sicuri che sia stato Emo, l’ex suocero di Massimo. Ma il commissario Fusco non è convinta. Viviani farà chiarezza su una buffa tombola natalizia e quindi sul caso, ma si confonderà parecchio fra le avances della sua bella banconista Tiziana e quelle di Vittoria Fusco.

Nove, ore 21.15: L’asilo dei papà

Film di Steve Carr del 2003, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano piu’ tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L’asilo dei Papa’. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt’altro che una passeggiata.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Snitch – L’infiltrato - Film

Iris, ore 21.00: Jonathan degli orsi – Film

Rai5, ore 21.15: Bling Ring – Film

RaiMovie, ore 21.15: Senza via di scampo - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: Witness – Il Testimone - Film

La5, ore 21.15: Se sei così ti dico si - Film

RealTime, ore 21.15: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Selfie – Le cose cambiano – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Life - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.