3
maggio

Uomini e Donne: la scelta di Marco è…

marco cartasegna uomini e donne

Marco Cartasegna

A Uomini e Donne è tempo di bilanci. Nella puntata registrata oggi – 3 maggio 2017 – il ventiseienne Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. A contendersi la mano del milanese dal ciuffo ribelle sono state due ragazze more, entrambe dall’aspetto particolarmente avvenente: Federica Benincà e Giorgia Pisana. Di seguito l’anticipazione.

È Federica Benincà la scelta di Marco Cartasegna. 22 anni, di Torino, Federica si era in un primo momento proposta per l’altro tronista, Luca Onestini. Dopo aver avuto l’occasione di uscire in esterna con Marco, le intenzioni della ragazza sono mutate repentinamente. Nel giro di poche puntate la torinese è stata in grado di attrarre a sé l’interesse del Cartasegna, sbaragliando letteralmente la concorrenza.

A bocca asciutta è rimasta dunque l’altra pretendente, Giorgia Pisana. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la ragazza, milanese, classe 1994, era stata invitata a visitare la casa di nascita del tronista. Una circostanza, questa, che aveva fatto sperare, invano, i fan della coppia. Nella registrazione di oggi pomeriggio, un Marco visibilmente emozionato ha chiesto a Maria De Filippi di far entrare in studio per prima proprio Federica.

Al termine di una lunga introduzione, durante la quale ha voluto ripercorrere le fasi cruciali del loro percorso, il giovane lombardo ha confessato alla pretendente di avere “letteralmente perso la testa per lei”. Positiva è stata la risposta della ragazza, accompagnata dalla consueta “pioggia” di petali.



Articoli che potrebbero interessarti


Rosa e Pietro
Uomini e Donne: ecco che fine hanno fatto le coppie di questa stagione


Marco Cartasegna
Uomini e Donne: Marco Cartasegna è il nuovo tronista. Manuel si ritira


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.