Ora in tendenza

Amici 2017, daytime 24 aprile. Emma confermata coach

di David Monachesi

24/04/2017 - 15:18

Amici 2017, daytime 24 aprile. Emma confermata coach
emma amici coach
Emma ed Elisa

Terminato il quinto Serale (qui la diretta minuto per minuto), gli allievi di Amici 2017 si trovano, come di consueto, ad analizzare i momenti più significativi della puntata. Mentre l’operato di Emma riceve il plauso da parte dei bianchi, c’è chi, fra i blu, ha il timore di non esser stato compreso a pieno dai giudici. Questi gli ingredienti salienti del daytime odierno (clicca qui per le anticipazioni della sesta puntata).

Amici 2017, le sensazioni prima della puntata

Riccardo Marcuzzo crede che quella appena trascorsa sia stata “la settimana più intensa a livello lavorativo di tutte“. Sebastian e Cosimo appaiono abbastanza fiduciosi sulla buona riuscita della puntata. Il secondo, in particolare, non vede l’ora di esibirsi di fronte al pubblico. “Spero che stavolta vada tutto bene, anche perché ci siamo impegnati tanto. Mi sembra il minimo“, commenta invece Shady. Andreas si augura di mostrare ai giudici tutta la sua determinazione: “Bisogna tirar fuori i denti“.

Amici 2017, Emma rimane

Rientrati in casetta, gli allievi ripercorrono a ritroso quanto appena accaduto. Mentre Cosimo e Thomas tirano un sospiro di sollievo per non essere stati eliminati, Elisa ed Emma fanno il punto della situazione insieme alle loro rispettive squadre. I bianchi sono alle prese con una decisione importante: devono esprimere il loro parere sulla permanenza della Marrone alla guida del team. Uno dopo l’altro, i ragazzi non nascondono entusiasmo e favore al riguardo. “Sarei felice“, dice Sebastian. “Io penso che questa sia stata una settimana di rinascita per noi“, gli fa subito eco Thomas. “Io vorrei rimanessi perché mi trasmetti tanta serenità, cosa che spesso non ho“, ammette Mike Bird. Ascoltate le versioni di tutti, Boosta non può far altro che accogliere col sorriso l’interprete salentina: “Benvenuta tra noi, Emma“.

Amici 2017, tempo di analisi

Nel ripercorrere i punti salienti del quinto Serale, Andreas Muller esprime la propria delusione. I giudici hanno sottovalutato alcune sue esibizioni e l’allievo si sfoga con Elisa: “Non vorrei esser visto come quello che fa solo hip hop“. La direttrice artistica, dal canto suo, gli promette che lo aiuterà ad evitare che ciò possa avvenire: “Cercherei di aiutarti a lavorare unicamente su qualcosa che può mancare“. Mentre la corale della squadra bianca costituisce l’occasione per rivedere le lacrime di commozione dell’artista triestina, Federica è amareggiata per non essere stata valorizzata dalla giuria nell’esibizione di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia. “Non è presunzione, ma mi sentivo un po’ più nel mio mondo“, ha affermato la cantante a fine serata, riferendosi al fatto che il punto sia stato dato a Thomas.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.