22
aprile

Amici 2017: quinta puntata Serale del 22 aprile in diretta. Nessun eliminato

The Kolors - Amici 2017

The Kolors - Amici 2017

Il Serale di Amici 2017 è arrivato alla quinta puntata e su DavideMaggio.it si rinnova il liveblogging del sabato sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio durante la registrazione di domenica scorsa (per scoprire in anticipo cosa è successo clicca qui).

Amici 2017: la diretta minuto per minuto della quinta puntata Serale di sabato 22 aprile

21.11: Maria De Filippi entra in studio e dà il via alla quinta puntata del Serale, annunciando subito le due squadre, capitanate da Emma ed Elisa.

21.15: Ci sono due sedie in mezzo allo studio. Una è per Maria, una è per Emma. La conduttrice legge una lettera scritta “di getto, alle 8 e mezzo di mattina”, dice, per la neo-coach. Il tutto perché Amici vuole dirle grazie; la Marrone si commuove.

21.23: Momento “Chi inizierà?”. Emma ed Elisa si sfidano in “balli alternativi”. A giudicarle Eleonora Abbagnato. Vince la coach dei blu, che dà così inizio alla sfida a squadre.

21.28: Si parte con il duetto con ospite. Andreas balla sulle note live dei The Kolors. Stash ne approfitta per salutare tutti, mentre Maria lancia un filmato in cui Elisa e i blu mandano un in bocca al lupo ad Emma e alla squadra bianca per questa ripartenza.

21.35: E’ tempo di performance per i bianchi. Emma si gioca la carta della prova corale di canto, che è una sorpresa proprio per Elisa. Insieme a Thomas, Mike e Shady, canta “A modo mio”. La coach dei blu non trattiene le lacrime. Poi decide di non far votare Eleonora. Ermal sceglie i bianchi, Ambra i bianchi. 1 a 0 per i bianchi.

21.41: Nella seconda prova Emma schiera il duetto con giudice. Canta Ermal, balla Sebastian. Elisa replica con l’esibizione del ballerino Cosimo. Daniele vota per Cosimo, Ambra per Sebastian, Eleonora per Sebastian. 2 a 0 per i bianchi.

21.51: Arriva il quinto giudice della puntata. Maria accoglie in studio Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi.

21.53: Per la terza prova Emma punta sul duetto con ospite internazionale. Ozark Henry accompagna le esibizioni di ballo di Sebastian e Andreas.

21.57: I bianchi decidono di spegnere Liotti. Le votazioni in questo caso sono segrete. Vota anche Degan. La Angiolini rivela di aver votato per Sebastian.

21.59: Quarta prova. Per i bianchi c’è Mike che canta “Misread” dei Kings of Convenience, per i blu Riccardo con “Senza fine” di Gino Paoli. Viene spento Ermal. Eleonora vota per Riccardo, Daniele per Riccardo. 2 a 1 per i bianchi.

22.07: La De Filippi manda un rvm di un nuovo scherzo fatto in settimana ad Elisa. Pubblicità.

22.14: Nell’ultima prova è Elisa a schierare il duetto con ospite. Thomas e Federica cantano “Che sia benedetta” con Fiorella Mannoia. I blu decidono di non far votare Ambra. Daniele vota per Federica, Eleonora per Thomas, Ermal per Thomas. 3 a 1 per i bianchi.

Prima manche: vincono i bianchi. Cosimo a rischio

22.22: Squadre al centro dello studio per l’esito della prima manche: vincono i bianchi 4 a 3. A rischio ci sono Andreas, Cosimo e Federica.

22.23: Elisa decide di riammettere in squadra Federica. Veronica Peparini e Rudy Zerbi salvano Andreas. Cosimo a rischio eliminazione.

22.25: Maria chiama al suo fianco Raz Degan per una sorta di chiacchierata.

22.33: Altro momento “Chi inizierà?”. Emma ed Elisa diventano estetiste e fanno la ceretta a Giuseppe, uomo abbastanza peloso. Vince la coach dei bianchi.

22.36: Emma dà il via alla seconda manche con Shady che canta “Human” di Rag’n'Bone Man. Ermal non è convinto, così Emma spiega che è tutta la settimana che la ragazza combatte un forte calo di voce. Elisa, intanto, schiera Riccardo con l’inedito “Ti luccicano gli occhi”.

22.42: I bianchi spengono Eleonora. Ermal vota per Shady, Ambra per Riccardo, Daniele per Shady. 1 a 0 per i bianchi.

22.45: Nella seconda prova Emma torna al ballo con Sebastian. Pubblicità.

22.54: Elisa replica con la performance del ballerino Andreas. I bianchi spengono Liotti. Angiolini vota per Sebastian, Meta per Sebastian. 2 a 0 per i bianchi.

23.00: Terza prova. Emma se la gioca con Mike in versione Ed Sheeran con “Thinking out loud”. Ambra lo trova finalmente “coinvolgente”. Elisa risponde con Federica in “Chissà se lo sai” di Lucio Dalla.

23.06: Emma spegne Eleonora. Le votazioni sono segrete. Ermal rivela di aver preferito “senza alcun dubbio Federica”.

23.10: Si procede con la quarta prova. Emma punta sul ballerino Sebastian.

23.15: Maria manda un altro filmato: è lo scherzo fatto ad Emma.

23.20: Poi balla Andreas per i blu. Emma decide di non far votare Ermal. Daniele sceglie Sebastian, Ambra Sebastian, Eleonora Andreas. 2 a 1 per i bianchi.

23.28: Nell’ultima prova Elisa punta su Federica con il suo inedito “Ti avrei voluto dire”. Emma replica con Thomas in “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro. I blu spengono la Angiolini. Liotti vota per Thomas, Eleonora per Federica, Ermal per Thomas. 3 a 1 per i bianchi.

23.36: I ragazzi e i coach sono al centro dello studio per scoprire chi ha vinto questa seconda manche. Pubblicità.

Seconda manche: vincono i blu 4 a 3. Thomas a rischio

23.41: Ecco il verdetto: vincono i blu 4 a 3. A rischio c’è già Sebastian. Zerbi fa sapere di aggiungere Mike e Thomas, in quanto Shady non sta bene di voce.

23.44: Emma riammette in squadra Mike. Alessandra Celentano e Boosta salvano Sebastian. Thomas a rischio eliminazione.

23.50: Inizia il ballottaggio tra i due sfidanti. Tre brani canta Thomas e tre pezzi balla Cosimo.

00.05: Terminate le sei esibizioni, arrivano Luca e Paolo.

00.12: Nel momento in cui Maria invita giudici e professori a votare, Elisa chiede di parlare in privato con Emma. Le due coach escono dallo studio. Nel frattempo la De Filippi racconta un po’ i due ragazzi al ballottaggio.

Nessun eliminato

00.15: Emma ed Elisa tornano in studio e fanno una richiesta inaspettata, ovvero non eliminare nessuno.

00.20: Maria, dopo aver chiesto ad uno degli autori se si può accettare una proposta simile (“C’è un regolamento e in ballo ci sono dei soldi”, ricorda), esce dallo studio per conoscere il da farsi: “Siamo usciti tutti quest’anno”, aggiunge. Pubblicità.

00.26: La De Filippi spiega che “siccome è una cosa che non avvantaggia e non svantaggia nessuno, si può. C’è un però; devono essere d’accordo anche i ragazzi che non sono al balllottaggio”. Tutti, ovviamente, approvano: Cosimo rientra nei blu, Thomas nei bianchi.

00.27: Torna Fiorella Mannoia con il nuovo singolo “Siamo ancora qui”.

00.33: Insieme a Stash, Maria ringrazia tutti e dà appuntamento a sabato prossimo. Buonanotte!

Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 22 aprile

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quinta puntata del Serale di Amici 2017.

Al centro della serata la nuova sfida a squadre tra i bianchi, guidati non più da Morgan ma da Emma (Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian) e i blu di Elisa (Riccardo, Federica, Andreas e Cosimo). Due le manche, che candideranno al ballottaggio finale due allievi, per stabilire a chi toccherà l’eliminazione dopo l’uscita di scena del ballerino Oliviero. A sorpresa, però, nessuno abbandonerà il programma.

Alla giuria, formata quest’anno da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Danie Liotti, il compito di decretare ad ogni prova vincitori e vinti, insieme al quinto giudice della puntata, che è Raz Degan.

Ospiti musicali Fiorella Mannoia, The Kolors e Ozark Henry. Tornano Luca e Paolo.

CHI E’ L’ELIMINATO DI STASERA

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DEL SERALE

TUTTO SU AMICI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady


Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: sesta puntata Serale del 29 aprile in diretta. Riccardo accusa la giuria. Eliminato Cosimo


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Maria De Filippi al posto di Morgan - Amici 2017
Amici 2017: quarta puntata Serale del 15 aprile in diretta. Morgan lascia lo studio, poi torna (per l’ultima volta). Eliminato Oliviero

1 Commento dei lettori »

1. katialabionda ha scritto:

22 aprile 2017 alle 22:37

ciao. ti amo alex minarini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.