18
aprile

The Lady finisce qui. Lory Del Santo: «Sono la Netflix italiana ma ora la mia mente ha bisogno di relax». Per il futuro, punta su Gabriel Garko

The Lady - Backstage

Fine di un’era: The Lady chiude i battenti. Dopo tre stagioni, la webserie dalle tinte trash interamente realizzata dalla prezzemolina Lory Del Santo (che da sola ha scritto la sceneggiatura, realizzato le riprese e montato il girato) saluta il pubblico con un ultimo, storico episodio, che sarà online domani – 19 aprile 2017 – alle 18:30 su Facebook e Youtube. Una scelta che arriva direttamente dalla “showrunner” con la passione per i salotti tv: “La mia mente ha bisogno di relax, ha dichiarato a TgCom24.

Dopo tre annate arriva dunque il gran finale: l’annuncio è stato dato direttamente sulla pagina Facebook di Lory Del Santo, che ha lanciato “l’episodio 15, unico e indimenticabile” con una foto di un’ammiccante Gloria Patricia Contreras, protagonista della serie e già concorrente all’Isola dei Famosi 2016. Un progetto, questo, che per Lory Del Santo ha rappresentato un sogno:

Sin da piccola ho sperato di fare qualcosa nel cinema, non ambivo al ruolo di regista perché capivo le difficoltà per arrivare a questo livello. Ce l’ho fatta grazie a The Lady, è una grande soddisfazione. La serie racchiude tutto, cinema, tv, recitazione, bellezza, fotografia: c’è tutto il mio mondo in un progetto”.

In questi anni nella serie hanno recitato (o almeno hanno provato a recitare), tra gli altri, anche Natalia Bush, Costantino Vitagliano, l’ex gieffina Guendalina Canessa, Francesco Saverio Nozzolino (ex Bucatino di Ciao Darwin 7 e oggi tra i protagonisti del Salottino di Avanti un altro) e l’aspirante cantante Katerina Tarkova (che ci provò l’anno scorso a The Voice).

Finisce The Lady, ma Lory non si ferma e ha già in mente un nuovo progetto. Ha dichiarato infatti di aver pronta una storia scritta appositamente per Gabriel Garko, e di volere proprio quest’ultimo come protagonista dell’ipotetico film che ne uscirà. In tal senso, l’ex isolana si lascia andare anche ad esternazioni ardite che soltanto a lei possiamo perdonare:

Sono la Netflix italiana (lo ha detto davvero, ndDM). Sento molto la frequenza dei giovani, mi informo, mi preparo, sento le vibrazioni, la musica, sono proiettata avanti, non guardo con romanticismo il passato perché il bello è tutto nel futuro”.

The Lady: il primo storico episodio


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Lady (3)
THE LADY: I “TALENTI” DI LORY DEL SANTO INVADONO THE VOICE E L’ISOLA DEI FAMOSI (VIDEO)


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!

2 Commenti dei lettori »

1. Piero ha scritto:

18 aprile 2017 alle 14:18

Ma basta con questo schifo!!



2. Marco Cappuccini ha scritto:

19 aprile 2017 alle 10:31

Incuriosito da questo articolo ho guardato i primi 2 episodi di The Lady.

Qua non siamo neanche più nell´ambito del trash, qua è immondizia pura.

Sono andato in bagno in diarrea subito dopo il secondo episodio, non dico altro.

Grande effetto liberatorio insomma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.