3
marzo

THE LADY: I “TALENTI” DI LORY DEL SANTO INVADONO THE VOICE E L’ISOLA DEI FAMOSI (VIDEO)

Kateryna Tsar'kova a The Voice 4

Chi lo avrebbe detto? The Lady, la webserie interamente realizzata da Lory Del Santo, sta diventando una agenzia di collocamento nel mondo della TV. Forse. Fatto sta che zitto zitto il cast di quella che è considerata la perla del trash italiano sta invadendo il piccolo schermo, peraltro attraverso programmi di punta come L’Isola dei Famosi e The Voice. Avete capito bene, ieri sera al talent canoro di Rai2 si è presentata come aspirante concorrente l’ucraina Kateryna Tsar’kova, alias Doris di The Lady. All’Isola dei famosi invece ci sarà Patricia Contreras, e se ancora vi state chiedendo chi sia… beh, lei è Lady Bubu, The Lady in persona.

Ma andiamo con ordine. The Lady è una serie per il web prodotta, scritta e montata da Lory Del Santo. Finora sono state realizzate due stagioni, ma nel giro di poco tempo il prodotto è diventato un vero e proprio cult per gli amanti del trash. Recitazione non propriamente eccelsa, storia di sesso, droga e discoteche, e, come ciliegina sulla torta, la presenza di Costantino Vitagliano tra gli attori protagonisti.

Qualche giorno fa è stato annunciato il cast completo e ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e nella schiera di naufraghe bellone (e, diciamolo, poco famose) c’è anche tale Patricia Contreras. Presentata come “attrice e modella”, ha 28 anni e arriva dal Messico. Segni particolari? È The Lady in persona, la protagonista da due stagioni dell’amata e odiata webserie in questione. Chissà se all’Isola riuscirà a resistere (pare sia destinata a partire da Playa Desnuda), ma resta il fatto che abbia un’intera trasmissione in prima serata su Canale5 da affrontare.

È andata peggio a Kateryna Tsar’kova, ieri sera sul palco di The Voice (qui tutti quello che è successo). La bella Ucraina, che in The Lady interpreta Doris, si è presentata accompagnata dal marito. Ha raccontato di avere una grande passione oltre al canto, cioè il burlesque, ma ha tralasciato la sua recente carriera recitativa. Con l’obiettivo di convincere uno dei quattro coach grazie alla sua voce, si è presentata in scena con uno strumento chiama Bandura (simile a un’arpa), e ha cantato Somewhere only we know dei Keane. Peccato però che nessuno dei quattro abbia deciso di girarsi (e di mostrare quindi il proprio apprezzamento). Dolcenera le ha spiegato che aveva messo troppa grinta in una canzone invece molto delicata, ma per giustificare la sua interpretazione Kateryna ha giocato la carta del caso umano (o della recitazione?) ed è scoppiata a piangere. E’ molto difficile essere una donna bella e non vendersi, ma io ce l’ho fatta”. Da qui la rabbia messa nell’interpretazione. Dolcenera ha risposto: “Io ti sono vicina”. Ma la sua sorte non è cambiata e, tra le lacrime, ha dovuto abbandonare lo studio.

Vedremo altri personaggi di The Lady sul piccolo schermo? Chi lo sa, del resto la colonizzazione è appena iniziata. Per la gioia di Lory Del Santo.

Di seguito ecco il primo episodio di The Lady, per chi ancora non l’avesse visto!



Articoli che potrebbero interessarti


The Lady - Backstage
The Lady finisce qui. Lory Del Santo: «Sono la Netflix italiana ma ora la mia mente ha bisogno di relax». Per il futuro, punta su Gabriel Garko


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 10 E 11: STEFANO E’ IL NUOVO LEADER, FIORDALISO PENSA DI RITIRARSI. A ISLA DESNUDA E’ PATRICIA CONTRO TUTTI


Isola dei Famosi 2016 - Isla Desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SU ISLA DESNUDA ALVIN “CALA LE MUTANDE” E SIGNORINI INVOCA LA CONTA DEL NEURONE (FOTO)


Alessia Marcuzzi intervista
ALESSIA MARCUZZI A DM: SIMONA VENTURA… SUCCESSO GARANTITO. PER DAVIDEMAGGIO.IT IN ESCLUSIVA LE FOTO DI ISLA DESNUDA SENZA CENSURA! (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.