28
febbraio

Isola dei Famosi 2017: quinta puntata del 28 febbraio in diretta. Raz Degan è il leader. Al televoto Simone, Moreno e Giulia

Isola dei Famosi 2017

Serata di Carnevale nel segno dell’Isola dei Famosi 2017, che qui su DavideMaggio.it seguiamo in diretta minuto per minuto per aggiornarvi su tutto ciò che accade in studio, dove arriva il ritirato Massimo Ceccherini, e in Honduras, dove sbarca a sorpresa Imma Battaglia.

Isola dei Famosi 2017: la diretta minuto per minuto della quinta puntata di martedì 28 febbraio

21.28: Con qualche minuto d’anticipo rispetto al solito, inizia l’Isola dei Famosi con le immagini dell’abbandono di Massimo Ceccherini.

21.30: Entra in studio Alessia Marcuzzi, che saluta subito Vladimir Luxuria, piuttosto carica: “Visto che è Carnevale, faremo cadere le maschere dell’ipocrisia”, dice l’opinionista. Presente in studio anche Paola Barale.

21.34: La conduttrice si collega con i naufraghi in Palapa, comunica loro che il televoto della settimana è stato sospeso e dà il via al primo tema della serata, che è un po’ quello che ha tenuto banco tutta la settimana sull’Isola, ovvero il “Tutti contro Raz”.

21.38: Raz spiega le ragioni che l’hanno spinto ad allontanarsi dal gruppo, spiegando di voler fare il naufrago a 360 gradi. Poi precisa: “Mi scuso per averli definiti disgraziati. Volevo dire ingrati”. Samantha dice che il gruppo sa sopravvivere anche senza di lui.

21.42: Luxuria è subito schietta: “Dare del cane a Raz Degan era offensivo”, dice a Giulio. E aggiunge: “Quello che avete fatto vi trasforma da un gruppo di naufraghi in un branco”. Giulio spiega di aver fatto solo una battuta e che non ce l’ha affatto con i cani.

21.46: Anche Giulia ha qualcosa da dire su Raz: “Lui ha firmato un contratto e deve giocare ad armi pari con tutti”.

21.47: C’è, però, chi negli ultimi giorni si è avvicinato molto a Raz. Si tratta di Nancy ed Eva. E questo ha disturbato Simone, che viene punzecchiato dalla Marcuzzi: “Tu non puoi decidere per Nancy ed Eva”. Eva non ha dubbi: “Un Simone irriconoscibile. Ma lasciatelo vivere in pace (Raz, ndDM)”. E’ dello stesso avviso Nancy: “M’ha dato molto fastidio”.

21.53: Vladimir è di nuovo critica con il gruppo: “Vi lamentate che Raz si isola. Poi ci sono due che cercano di avvicinarsi e le condannate”. Samantha prende le difese di Simone. Pubblicità.

Raz Degan parla con Paola Barale

22.01: In Palapa continua la discussione, in particolare tra Raz e Giulia. Al centro dello studio, invece, insieme con Alessia c’è Paola Barale, ex compagna di Raz Degan: “E’ una persona indomabile. E’ una persona meravigliosa”, dice del naufrago. E aggiunge: “E’ bravissimo. Se si fosse occupato così della casa, forse avremmo litigato meno”. Luxuria stuzzica la showgirl: “Non è che niente niente c’è ancora qualcosa?”. Paola è netta: “E’ stato ed è l’amore della mia vita”.

22.08: Alessia invita Raz a raggiungere la postazione nomination. Il naufrago precisa ancora: “Io sto bene, veramente”. Per lui c’è una sorpresa: un messaggio audio da parte dell’amica Ezia. E mentre ringrazia gli amici che ha a casa, Paola gli parla: “Stanno tutti bene e tu?”. La gioia di Raz è incontrollabile: “Ehi bionda!”. Tra i due il siparietto è servito: “Sei un bono della madonna”, gli dice la Barale. E lui: “Sei una stella”. Lei lo invita a sorridere di più e ad imparare a convivere con gli altri.

22.20: La Marcuzzi fa una proposta a Paola: Perché non lo raggiungi?. La Barale promette di pensarci, anche se per i suoi gusti ci sono troppe telecamere sull’Isola.

22.22: Si parla di e con Moreno. Il rapper ci tiene a tornare sulla questione Raz, per far sapere il suo punto di vista, che è chiaramente opposto a quello dell’israeliano. E tra i due la discussione si accende.

22.29: Alessia si collega velocemente con la Social Room, dove c’è Daniele Battaglia in compagnia dell’ex naufraga Marcedesz Henger. Pubblicità.

22.36: I naufraghi sono fuori dalla Palapa insieme a Stefano Bettarini per una nuova prova ricompensa, che li vede protagonisti di un percorso ad ostacoli per poter raggiungere una gabbia. Vincono la prova Samantha, Simone, Giulia e Raz. Per i quattro ci sono hamburger e patatine come premio.

Il ritorno di Massimo Ceccherini

22.43: In studio arriva Massimo Ceccherini: “E’ un miracolo. In diretta in prima serata. Mamma ce l’ho fatta”. Poi corre verso la moglie. E subito è pungente: “Ma Moreno è di Genova. Non sarà mica il figlio del presidente della Sampdoria, il Viperetta?!”.

22.50: Via al filmato dell’abbandono di Ceccherini, che poi subito chiede a Raz se è vero che ha insultato sua moglie. Degan spiega che Moreno ha colto volutamente il punto debole di Massimo e lo definisce un “vigliacco piccolo”. Moreno ammette: “L’ha detto alla produzione”. Massimo abbandona lo studio, Alessia punge il rapper: “Ma perché l’hai detto? Che bisogno c’era?”. Raz è una furia contro Moreno: “Sei pessimo”. Ceccherini rientra e chiede che la moglie non venga più nominata. Pubblicità.

Vladimir Luxuria le canta (in freestyle) a Moreno

23.06: In Palapa la tensione è altissima, con Moreno che dà dello “psicopatico, bipolare e saccente” a Raz. Poi ci pensa Luxuria a dedicare un freestyle a Moreno:

“Dedicato a chi ci ascolta e a chi ci sente, su quest’Isola c’è un serpente. Te lo dico caro Moreno, perché dentro di te tanto veleno? Il finale è con il botto, tu sei il re del complotto”.

23.12: Massimo e la moglie si rinnovano la promessa di matrimonio e si sposeranno in Honduras. “Ma non ci si poteva sposare a Scandicci?”, ironizza Ceccherini.

Prova leader annullata

23.16: I naufraghi sono di nuovo in spiaggia con Bettarini per la prova leader. Ancora una volta si tratta di un percorso ad ostacoli, con tanto di nuotata, fino alla risoluzione di un enigma. Vince la prova Simone. Luxuria ha un dubbio: “Giulia ha suggerito a Simone?”. L’ex velina nega, ma Raz dice di averla sentita. Dalla regia arriva il filmato, dove c’è Giulia che si copre la bocca vicino a Simone, nel momento in cui lui risolve l’enigma. Il mistero resta e la Marcuzzi comunica che verrà risolto più tardi.

23.25: Arriva l’eliminato della scorsa puntata Giacomo Urtis, che in poco tempo si toglie due soddisfazioni. Una riguarda Moreno: “C’ero io quando Raz ha parlato e le telecamere erano spente. E non è vero che ha detto quella cosa sulla moglie di Massimo”. L’altra è rivolta a Samantha: “Sta facendo una bella carriera sull’Isola. L’avesse fatta in tv, sarebbe Raffaella Carrà”. Pubblicità.

Raz Degan è il nuovo leader della settimana

23.34: Mentre la Marcuzzi si mangia un grissino, Bettarini in Palapa spiega che la prova leader va rifatta e riguarderà solo l’enigma finale. Vince chi gira per primo la lavagnetta con scritto il risultato corretto.

23.37: E’ Raz il leader della settimana. In studio esplode la gioia, in Palapa cala il gelo perché Degan diventa immune dalle nomination.

23.39: Con un filmato vediamo la prova evolutiva svolta in settimana dai naufraghi (dovevano raggiungere una banana posta in alto ad un asse di legno). L’ago della bilancia è la Dottoressa Tibi, che ci impiega meno tempo di tutti. Quindi, questa settimana nessuno evolve e tutti vivranno ancora sull’Isola delle Terre. Poi Alessia rivela ai concorrenti l’identità del comitato scientifico.

23.46: Si parte con le nomination. Ciascuno dovrà fare un solo nome e non può essere votato il leader Raz. Andranno al televoto tre persone: due le nomina il gruppo e uno il leader.

23.47: Tornano le lavagnette perché le nomination devono essere palesi. Samantha nomina Moreno, Moreno nomina Simone, Simone nomina Nancy, Nancy nomina Simone. Pubblicità.

23.57: Si continua con le nomination. Giulia nomina Simone, spiegando che ha bisogno di mangiare (va beh!). Malena nomina Simone, Eva nomina Simone.

Imma Battaglia resta sull’Isola con Raz Degan

00.01: Alessia chiama in postazione nomination Eva perché c’è una sorpresa per lei. Dalle sue spalle arriva Imma Battaglia ed Eva scoppia a piangere. Le due raggiungono poi gli altri naufraghi perché c’è una comunicazione: Raz per tutta la settimana dovrà prendersi cura di Imma. “Sono molto felice”, commenta il naufrago.

00.16: C’è una sorpresa anche per Moreno, che è già in postazione nomination. Gli parla la mamma e il rapper non trattiene le lacrime. La signora Donadoni rincuora il figlio da una serata decisamente no e lo invita a non buttarsi giù: “Cerca di metterti tutto alle spalle”. Moreno è dispiaciuto per tutto: “Ho imparato che devo farmi i cavoli miei”. Pubblicità.

00.26: La conduttrice deve comunicare “una cosa non proprio bella” a Giulia. L’amicizia con Simone, come la definiscono i due, non è stata presa bene dal fidanzato dell’ex velina. Alla ragazza vengono mostrati alcuni titoli dei giornali usciti in settimana, ai quali il fidanzato Dario ha dichiarato di non ritenersi più impegnato dopo quanto visto all’Isola. Giulia gli manda un messaggio per chiarire la situazione ed è fiduciosa sulla loro storia. Poi ci tiene a dire che nella prova leader non ha barato. Alessia è perplessa: “In questo momento a me sarebbe venuto un coccolone. Altro che prova leader”.

00.36: Si chiudono le nomination con la scelta di Giulio, che nomina Simone. Pubblicità.

Al televoto Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra

00.43: Alessia comunica ai naufraghi, che nel frattempo sono usciti dalla Palapa, il verdettio delle loro nomination. Il primo ad andare a rischio eliminazione è Simone. Nancy e Moreno sono alla pari e tocca al leader stabilire il secondo nominatp: “Mando in nomination Moreno senza ombra di dubbio”, dice Raz.

00.45: Ora Raz deve fare la sua nomination: nomina Giulia e chiede al pubblico di mandarla a casa e far tornare Ceccherini.

00.46: Dunque, al televoto vanno Simone, Moreno e Giulia.

00.48: La puntata finisce qui. Appuntamento a martedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni quinta puntata di martedì 28 febbraio

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria.

La settimana dei naufraghi è iniziata con l’abbandono di Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha deciso di lasciare il gioco e ora arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione. Proprio per questo motivo, il televoto che lo vedeva in corsa contro Raz Degan è stato annullato.

Nel corso della serata si parlerà molto delle tensioni che in Honduras non sono diminuite nemmeno dopo l’abbandono di Ceccherini. Raz ha continuato la sua avventura da naufrago solitario contro tutto e tutti (o quasi) e questa sera in studio ci sara una “tifosa” speciale a supportarlo: la sua ex Paola Barale.

Durante la puntata, Alessia accoglierà in studio il terzo naufrago eliminato Giacomo Urtis, mentre a Cayo Cochinos sbarcherà una sorpresa per i naufraghi, in particolare per Eva: si tratta di Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano.

Con l’inviato Stefano Bettarini si scoprirà chi sarà il nuovo leader della settimana e proseguiranno le prove evolutive dei naufraghi, sottoposte al “comitato scientifico” dell’Isola (la Dottoressa Tibi), per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.

Infine le nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

RAZ DEGAN NUDO (FOTO)

COSA E’ SUCCESSO IERI SULL’ISOLA

MORENO DENUNCIATO PER MOLESTIE

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nathalie Caldonazzo - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, quinta puntata – Nathaly rientra in gioco, l’eliminato Gian Maria raggiunge Christopher nell’ultima spiaggia, Fiore si ritira e Corinne sviene, in tre al televoto


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ilona e Roger al televoto - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quinta puntata – Blind e Roberta Morise ’scoppiati’, Clemente-Floriana nuova coppia, dentro i Cugini di Campagna, fuori Melandri, Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination

5 Commenti dei lettori »

1. Faith ha scritto:

28 febbraio 2017 alle 21:53

Vista la presentazione…Forse da oggi l’isola si farà più interessante…



2. Srich ha scritto:

28 febbraio 2017 alle 21:56

La stucchevolezza di Vladimir sulla questione cane, mamma mia, il latte alle ginocchia proprio.
Poi Giulio parla del taglio che dava tutt’altro senso al discorso e Ah, prendetevi le vostre responsabilità.
Ma che le è successo?



3. Luca ha scritto:

28 febbraio 2017 alle 22:01

Madre mia
Vladimiro che fa il moralista
Ha fatto di tutto nella vita ,le peggiori cose e adesso fa il moralista
Mi viene in mente la canzone di De Andrè Bocca di rosa

Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio.



4. pappy ha scritto:

1 marzo 2017 alle 09:49

pessimo il modo come autori/studio/condutrice/opinionista abbiano pilotato la puntata e gli umori esclusivamente a favore di Raz. Me l’hanno fatto diventare antipatico.
superpessimo il momento dedicato alla presunta rottura tra Giulia ed il fidanzato. volevavo farla piangere a tutti i costi, bene ha fatto a non dar loro soddisfazone.



5. fioravante ha scritto:

1 marzo 2017 alle 11:13

puntata molto sbilanciata tutta a favore di raz e altre settimane anche sempre a tollerare tutte le manfrine di Massimo che anno dato sempre molta importanza e che nel gruppo non si e mai adoperato ad aiutare poi per me non e giusto che la prova Lider l’aveva vinta Simone perche anno creduto a Raz e non a Giulia visto Che le prove non cerano serata Deludente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.