Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2017: Moreno denunciato per molestie. Ecco cosa sarebbe accaduto
di Giovanni Rossi
27/02/2017 - 10:50

Una nuova bufera è pronta a scatenarsi su uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017: dopo la squalifica di Andrea Marcaccini, reo di non avvertito la produzione di avere un procedimento penale a carico (clicca qui per saperne di più), si scopre oggi che Moreno Donadoni, il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici e tuttora in gara nel reality di Canale 5, è stato denunciato per molestie. Lo riferisce Il Giornale Di Brescia, città dalla quale proviene la ragazza che ha sporto denuncia.
L’episodio in questione risalirebbe allo scorso ottobre. La ragazza protagonista della vicenda, che ha la passione del canto ma lavora come impiegata a Milano, si era recata ad un provino. E’ proprio in quell’occasione che un agente di moda amico di Moreno (presente con loro nella stanza) avrebbe invitato la giovane donna a spogliarsi.
“In quel momento Moreno Donadoni – ha raccontato lei ai Carabinieri della Stazione Centrale di Milano – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale“.
E non sarebbe finita qui: la ragazza infatti, rifiutatasi di cedere alle avances, sarebbe stata ricattata:
“Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.
Non si tratta della prima grana per Moreno: la scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato accusandolo di averla aggredita fisicamente. Lui aveva ridimensionato la questione dicendo di essere lui la vittima delle percosse.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Filippo Il dubbio è legittimo, ma noi che ne possiamo sapere? Dico solo che scgliarsi così, facendo apparire di avere la certezza della cosa, è inopportuno.
Srich dice:
Io non entro nel discorso del tempismo, manca qualche dato per farlo. E del resto gli stessi commenti verso la ragazza si vedevano nel caso Marcaccini in cui il tempismo non era sospetto per niente, a dimostrare che la malizia è spesso negli occhi di chi guarda. Il vero cruccio è che finalmente stava maturando con pieno merito l'uscita dall'Isola (e dal mondo della musica) con percentualone bulgare che auspicavo da quando si faceva il suo nome nei rumors, non me la possono rovinare così :(
Filippo dice:
Tinina, perdona la mia malizia... ma da ottobre, ha aspettato il 23 febbraio? Proprio quando lui è all'isola dei famosi? è normale avere il dubbio della malafede. Comunque i sei mesi di tempo valgono per violenza sessuale o atti sessuali con minorenni, quindi non so se sia ricompresa la molestia.