Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira. Raz avrebbe insultato la moglie

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/02/2017 - 16:32

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira. Raz avrebbe insultato la moglie
Fotogallery
Massimo Ceccherini

Questa volta non l’ha soltanto detto, ma l’ha fatto. Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017. Il televoto di questa settimana, che lo vedeva in corsa contro Raz Degan, di conseguenza è stato sospeso.

Dopo che Moreno ha rivelato all’attore toscano di un’offesa che Raz avrebbe rivolto nei confronti della moglie (stando alle parole del rapper, sembra che l’abbia definita una put*ana, ma Raz, parlando con il comico, ha negato), Ceccherini non c’ha pensato due volte e ha subito chiesto di ritirarsi dal programma:

Portatemi via o ammazzo qualcuno […] Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua.

Una richiesta seria che ha inevitabilmente raggiunto la produzione, che nella persona dell’inviato Stefano Bettarini ha raggiunto l’Isola per capire la situazione. Massimo ha confermato quanto già deciso:

“Succede – dice parlando con Bettarini – che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca la mì moglie, voglio tornare a casa“.

Ceccherini ha così salutato tutti i naufraghi, eccetto Raz, invitandoli simpaticamente a continuare a parlarsi male alle spalle. Perché lui, ormai, li vedrà soltanto dall’Italia. E la barchetta con a bordo il naufrago si allontana definitivamente dall’Isola delle Terre.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira. Raz avrebbe insultato la moglie"

  1. Insultare gratuitamente persone che non c'entrano nulla con il reality è sbagliato. Chiunque sia stato, che sia Moreno o Raz, merita l'espulsione (e una denuncia). La reazione di Ceccherini è stata pienamente comprensibile: io stesso non so se riuscirei a stare con gente del genere. I reality dovrebbero essere presi meno sul serio, e chi vi partecipa dovrebbe divertirsi di più. Più o meno come succedeva nelle prime quattro edizioni di Pechino Express, insomma.

  2. dispiace, d'altronde era l'unico modo per eliminarlo o per una bestemmia!

  3. Non è detto Lorenzo: se Raz regge psicologicamente all'assalto del branco potrebbe essere interessante questo uno contro tutti Certo quel Moreno è una figura davvero squallida, un traditore vigliacco che è andato a fare il duro (per il telo) solo perchè spalleggiato dagli altri maschi. Il telo era di Raz. E' stato troppo buono a cedere a questa prepotenza inaudita Vedremo.

  4. E cosi finisce questa edizione, la più brutta di sempre!