Ora in tendenza

Raz Degan: nudo frontale all’Isola dei Famosi 2017 – foto

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

28/02/2017 - 19:29

Raz Degan: nudo frontale all’Isola dei Famosi 2017 – foto
Isola dei Famosi 2017 - Raz Degan nudo
Isola dei Famosi 2017 - Raz Degan nudo

Che Raz Degan fosse il personaggio più interessante dell’Isola dei Famosi 2017 si era capito, ma lui ha voluto proprio esagerare, offrendo al pubblico tutto di sé: dopo essersi arrabbiato, isolato, dopo aver spinto a quanto pare Massimo Ceccherini a ritirarsi ed aver fatto adirare perfino la conduttrice Alessia Marcuzzi, il bell’israeliano ha concesso ai telespettatori anche il primo nudo integrale di questa edizione. Che gli implacabili occhi della telecamera hanno ripreso e diffuso.

Isola dei Famosi 2017: il nudo integrale di Raz Degan

L’ignaro Degan stava lavando una padella tutto accovacciato e non si è proprio accorto del fatto che lì in basso qualcosa spuntasse dal costume. O, almeno, non se n’è preoccupato, tanto più perchè era buio e stava usando una pila per illuminare la padella; fatto sta che ha continuato imperterrito a fare il suo lavoro nonostante i gioielli di famiglia fossero tutti in bella vista.

Anche la dodicesima edizione del programma ha dunque avuto il suo nudo integrale, frontiera ormai sdoganata non tanto per la presenza della playa desnuda ma perchè nella prima puntata della passata edizione proprio in diretta Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni sfuggirono per un attimo al controllo della telecamere mostrandosi come mamma li aveva fatti. E la cosa al pugile ha portato anche bene, visto che alla fine dei giochi ne è uscito trionfatore.

Chissà che questo fuori programma non porti bene anche a Raz, che nella puntata di questa sera potrà contare sull’incoraggiamento dell’ex compagna Paola Barale, pronta a dargli man forte per scuoterlo un pochino. Proprio lei che in occasione della sua partecipazione a Pechino Express rifiutò di spogliarsi e mostrarsi nuda alle telecamera perdendo così una prova importantissima.

CLICCA QUI PER LA FOTO INTEGRALE

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.