28
febbraio

Raz Degan: nudo frontale all’Isola dei Famosi 2017 – foto

Isola dei Famosi 2017 - Raz Degan nudo

Isola dei Famosi 2017 - Raz Degan nudo

Che Raz Degan fosse il personaggio più interessante dell’Isola dei Famosi 2017 si era capito, ma lui ha voluto proprio esagerare, offrendo al pubblico tutto di sé: dopo essersi arrabbiato, isolato, dopo aver spinto a quanto pare Massimo Ceccherini a ritirarsi ed aver fatto adirare perfino la conduttrice Alessia Marcuzzi, il bell’israeliano ha concesso ai telespettatori anche il primo nudo integrale di questa edizione. Che gli implacabili occhi della telecamera hanno ripreso e diffuso.

Isola dei Famosi 2017: il nudo integrale di Raz Degan

L’ignaro Degan stava lavando una padella tutto accovacciato e non si è proprio accorto del fatto che lì in basso qualcosa spuntasse dal costume. O, almeno, non se n’è preoccupato, tanto più perchè era buio e stava usando una pila per illuminare la padella; fatto sta che ha continuato imperterrito a fare il suo lavoro nonostante i gioielli di famiglia fossero tutti in bella vista.

Anche la dodicesima edizione del programma ha dunque avuto il suo nudo integrale, frontiera ormai sdoganata non tanto per la presenza della playa desnuda ma perchè nella prima puntata della passata edizione proprio in diretta Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni sfuggirono per un attimo al controllo della telecamere mostrandosi come mamma li aveva fatti. E la cosa al pugile ha portato anche bene, visto che alla fine dei giochi ne è uscito trionfatore.

Chissà che questo fuori programma non porti bene anche a Raz, che nella puntata di questa sera potrà contare sull’incoraggiamento dell’ex compagna Paola Barale, pronta a dargli man forte per scuoterlo un pochino. Proprio lei che in occasione della sua partecipazione a Pechino Express rifiutò di spogliarsi e mostrarsi nuda alle telecamera perdendo così una prova importantissima.

CLICCA QUI PER LA FOTO INTEGRALE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12
Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12


Raz Degan e Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017: finale del 12 aprile. Vince Raz Degan. Simone secondo, Eva terza, Nancy quarta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.