10
marzo

ISLA DESNUDA: I PRIMI NUDI INTEGRALI SONO DI GIACOBBE FRAGOMENI ED ENZO SALVI

Giacobbe Fragomeni

Neanche il tempo di far terminare la prima diretta dell’Isola dei Famosi 2016, che l’Isla Desnuda ha colpito: ben due naufraghi si sono mostrati loro malgrado alle telecamere completamente nudi. A niente sono valsi lo spogliavento e il paravento: Giacobbe Fragomeni e Enzo Salvi hanno offerto in pasto al pubblico i gioielli di famiglia ai compagni di gioco ma soprattutto a tutto il pubblico di Canale 5.

Isola dei Famosi 2016: Giacobbe esce involontariamente dal paravento

Il primo è stato il pugile, che era dietro al paravento con gli altri cinque aspiranti naufraghi della Isla Desnuda e non si è reso conto di essersi spostato un po’ troppo: quando le telecamere hanno abbandonato la posizione frontale per riprendere l’arrivo di Enzo Salvi, l’intero profilo di Giacobbe si è stagliato all’orizzonte, scatenando l’ilarità in studio e la preoccupazione di Alessia Marcuzzi.

Il meglio però è arrivato dopo, quando la conduttrice ha chiesto all’uomo di nascondersi meglio, dicendo che la sua è una fisicità ingombrante; lì Mara Venier è intervenuta dicendo che invece

non era ingombrante per niente… io ho visto tutto“, giocando con i doppi sensi sulle sue dimensioni.

Isola dei Famosi 2016: Enzo Salvi corre nudo su Isla Desnuda

Nonostante le rimostranze della Marcuzzi, il nudo integrale non sembra però essere un problema per la produzione, vista forse anche l’ora tarda. E infatti poco dopo l’incidente si è ripetuto, ma stavolta bisognava aspettarselo: Enzo Salvi, arrivato su Isla Desnuda per recuperare le stuoine per sé e i suoi compagni, è stato invitato a spogliarsi per poterle cercare; l’attore ha accettato senza problemi e, dopo alcune battutine ammiccanti sulla nudità di Gracia, Patricias e Paola, si è mosso coprendosi come meglio poteva.

Ovviamente nella concitazione della ricerca non ha più badato tanto al resto, finendo per farsi riprendere completamente nudo mentre caricava il bottino sulla barca…. e come inizio non c’è male.



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: IL VINCITORE E’ GIACOBBE FRAGOMENI


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 41: NEL POST PUNTATA PAOLA VIENE SUBITO PRIVATA DELLA SUA FARINA

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

10 marzo 2016 alle 14:08

Siccono sono uomini tutti ridono e ci scherzano su.
Se si fosse vista una donna nuda allora interpellanze parlamentari, articoli del moige, femministe sul piede di guerra e attacchi da ogni dove.

Viva la parità eh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.