Ora in tendenza

ISLA DESNUDA: I PRIMI NUDI INTEGRALI SONO DI GIACOBBE FRAGOMENI ED ENZO SALVI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

10/03/2016 - 11:59

ISLA DESNUDA: I PRIMI NUDI INTEGRALI SONO DI GIACOBBE FRAGOMENI ED ENZO SALVI
Fotogallery
Giacobbe Fragomeni

Neanche il tempo di far terminare la prima diretta dell’Isola dei Famosi 2016, che l’Isla Desnuda ha colpito: ben due naufraghi si sono mostrati loro malgrado alle telecamere completamente nudi. A niente sono valsi lo spogliavento e il paravento: Giacobbe Fragomeni e Enzo Salvi hanno offerto in pasto al pubblico i gioielli di famiglia ai compagni di gioco ma soprattutto a tutto il pubblico di Canale 5.

Isola dei Famosi 2016: Giacobbe esce involontariamente dal paravento

Il primo è stato il pugile, che era dietro al paravento con gli altri cinque aspiranti naufraghi della Isla Desnuda e non si è reso conto di essersi spostato un po’ troppo: quando le telecamere hanno abbandonato la posizione frontale per riprendere l’arrivo di Enzo Salvi, l’intero profilo di Giacobbe si è stagliato all’orizzonte, scatenando l’ilarità in studio e la preoccupazione di Alessia Marcuzzi.

Il meglio però è arrivato dopo, quando la conduttrice ha chiesto all’uomo di nascondersi meglio, dicendo che la sua è una fisicità ingombrante; lì Mara Venier è intervenuta dicendo che invece

non era ingombrante per niente… io ho visto tutto“, giocando con i doppi sensi sulle sue dimensioni.

Isola dei Famosi 2016: Enzo Salvi corre nudo su Isla Desnuda

Nonostante le rimostranze della Marcuzzi, il nudo integrale non sembra però essere un problema per la produzione, vista forse anche l’ora tarda. E infatti poco dopo l’incidente si è ripetuto, ma stavolta bisognava aspettarselo: Enzo Salvi, arrivato su Isla Desnuda per recuperare le stuoine per sé e i suoi compagni, è stato invitato a spogliarsi per poterle cercare; l’attore ha accettato senza problemi e, dopo alcune battutine ammiccanti sulla nudità di Gracia, Patricias e Paola, si è mosso coprendosi come meglio poteva.

Ovviamente nella concitazione della ricerca non ha più badato tanto al resto, finendo per farsi riprendere completamente nudo mentre caricava il bottino sulla barca…. e come inizio non c’è male.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "ISLA DESNUDA: I PRIMI NUDI INTEGRALI SONO DI GIACOBBE FRAGOMENI ED ENZO SALVI"

  1. Siccono sono uomini tutti ridono e ci scherzano su. Se si fosse vista una donna nuda allora interpellanze parlamentari, articoli del moige, femministe sul piede di guerra e attacchi da ogni dove. Viva la parità eh...