15
febbraio

Emigratis, a marzo la nuova stagione: il promo con Bebe Vio in anteprima su DavideMaggio.it

Bebe Vio a Emigratis

Bebe Vio a Emigratis

Sta per tornare uno dei format più apprezzati della scorsa stagione televisiva di Italia 1, e la parola chiave è sempre una: scrocco. Ci riferiamo a Emigratis, lo show che vede Pio e Amedeo girare il mondo contando esclusivamente sull’aiuto economico degli ignari malcapitati che incroceranno sul loro tragitto.

Da marzo il duo di ex-Iene tornerà ad allietare la seconda serata della rete giovane di Mediaset, con un nuovo ciclo di episodi. Il clima resta sempre quello scanzonato e goliardico, e a dimostrarlo è anche il primo promo che siamo in grado di mostrarvi in anteprima: ospite d’eccezione, Bebe Vio. La schermitrice paralimpica ha messo a servizio dello spot la sua consueta autoironia. La giovane atleta prenderà parte ad una puntata come scroccona? O sarà una delle vittime del duo?

Dopo il debutto avvenuto lo scorso aprile sulla rete diretta da Laura Casarotto, Emigratis ha subito conquistato il pubblico di Italia 1 grazie anche alla forte impronta identitaria dei due ‘scrocconi‘, che hanno reso il racconto delle loro avventure rocambolesche e delle loro missioni sui generis lo specchio di un’Italia vip, spesso un po’ cafona.

Durante la scorsa edizione hanno raggiunto mete come Formentera, Parigi, Londra, New York e Miami, andando a godersi la vacanza ‘ai danni’ di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione: Paolo Bonolis, Valentino Rossi, Al Bano, Valeria Marini e Quentin Tarantino le loro vittime più illustri.



Articoli che potrebbero interessarti


Bebe Vio conduce La Vita è una Figata
BOOM! Bebe Vio nella domenica pomeriggio di Rai 1 con «La Vita è una Figata»


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


JAKE LA FURIA E J AX CARPOOL KARAOKE
Tutti i programmi di Italia1 per la primavera. A Carpool Karaoke fuori Decarli dentro Jake La Furia, Emigratis in prima serata


Emigratis 2 - Pio e Amedeo con Alvaro Vitali e Rocco Siffredi
Emigratis 2: il ritorno di quei due scrocconi di Pio e Amedeo

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

15 febbraio 2017 alle 10:12

A me questa Bebe Vio comincia a stare sulle balls…



2. Fra X ha scritto:

15 febbraio 2017 alle 14:18

Tra un po ce la ritroveremo anche dentro casa! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.