
15
febbraio
Emigratis, a marzo la nuova stagione: il promo con Bebe Vio in anteprima su DavideMaggio.it

Bebe Vio a Emigratis
Sta per tornare uno dei format più apprezzati della scorsa stagione televisiva di Italia 1, e la parola chiave è sempre una: scrocco. Ci riferiamo a Emigratis, lo show che vede Pio e Amedeo girare il mondo contando esclusivamente sull’aiuto economico degli ignari malcapitati che incroceranno sul loro tragitto.
Da marzo il duo di ex-Iene tornerà ad allietare la seconda serata della rete giovane di Mediaset, con un nuovo ciclo di episodi. Il clima resta sempre quello scanzonato e goliardico, e a dimostrarlo è anche il primo promo che siamo in grado di mostrarvi in anteprima: ospite d’eccezione, Bebe Vio. La schermitrice paralimpica ha messo a servizio dello spot la sua consueta autoironia. La giovane atleta prenderà parte ad una puntata come scroccona? O sarà una delle vittime del duo?
Dopo il debutto avvenuto lo scorso aprile sulla rete diretta da Laura Casarotto, Emigratis ha subito conquistato il pubblico di Italia 1 grazie anche alla forte impronta identitaria dei due ‘scrocconi‘, che hanno reso il racconto delle loro avventure rocambolesche e delle loro missioni sui generis lo specchio di un’Italia vip, spesso un po’ cafona.
Durante la scorsa edizione hanno raggiunto mete come Formentera, Parigi, Londra, New York e Miami, andando a godersi la vacanza ‘ai danni’ di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione: Paolo Bonolis, Valentino Rossi, Al Bano, Valeria Marini e Quentin Tarantino le loro vittime più illustri.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

A me questa Bebe Vio comincia a stare sulle balls…


2. Fra X ha scritto:
Tra un po ce la ritroveremo anche dentro casa! XD

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Gianni ha scritto:
15 febbraio 2017 alle 10:12