10
gennaio

THE BIG BANG THEORY: NUOVI SVILUPPI PER SHELDON E AMY, NELLA DECIMA STAGIONE SBARCATA SU INFINITY

The Big Bang Theory

Si è fatta grande, The Big Bang Theory. Eppure, dopo dieci lunghi anni, la risonanza della sitcom CBS non accenna a calare, regalandosi per l’anniversario il titolo di show più visto del 2016. Tutto merito dei suoi atipici protagonisti, tanto geniali quanto socialmente inetti, capaci di dare brillantezza all’ormai ex invisibilità del mondo nerd. La quotidianità di Sheldon Cooper e compagni continua così a fluire, destreggiandosi tra le paradossali avventure partorite dalle loro stesse complicate menti e preparandosi a riempire i nuovissimi episodi. Prima di affacciarsi su Premium Joi (martedì 17 gennaio), la decima stagione sbarcherà tuttavia in anteprima su Infinity TV, a partire da oggi.

Come consuetudine, si riprenderà esattamente dal finale precedente, con una reunion plurifamiliare per il matrimonio di Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki). Gli occhi saranno però puntati sulla sempre più stabile relazione tra Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), oltre che sui futuri genitori Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), mentre Raj (Kunal Nayyar) potrebbe tornare a dividersi tra due vecchie fiamme.

Se i prossimi passi della coppia più improbabile della tv potrebbero condurre addirittura alle nozze, è invece già certo che il nuovo arrivo in casa Wolowitz non porterà grandi cambiamenti. Anzi, il produttore esecutivo Steven Molaro ha anticipato come non si mostrerà al pubblico, andando così ad assumere il ruolo della madre (invisibile) di Howard, dopo la scomparsa della sua “interprete” Carol Ann Susi.

Il compito di ravvivare la componente inedita della serie sarà così affidata a una cerchia di guest star che dal parentado dei protagonisti (tra cui la mai vista famiglia di Penny) si estenderà fino a includere l’habitué Stephen Hawking ed Ellen DeGeneres, tentando di ampliare un focus del divertimento storicamente ristretto alla semplice polarità tra Penny e Sheldon.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bigbangtheory
The Big Bang Theory 11: ogni settimana un nuovo episodio in anteprima assoluta su Infinity


The Big Bang Theory 10
THE BIG BANG THEORY 10: PRIMI SEGNI DI STANCHEZZA PER LA SITCOM PIÙ SEGUITA DEL PICCOLO SCHERMO?


THE BIG BANG THEORY 9
THE BIG BANG THEORY 9 (GIA’) SU INFINITY


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.