24
novembre

L’ARIA CHE TIRA, CRISTINA FANTONI CADE IN DIRETTA: “E’ COLPA DEL REFERENDUM, NON NE POSSO PIU’!” (VIDEO)

cristina fantoni

Cristina Fantoni si rialza

Piccolo incidente stamattina durante l’abitudinario appuntamento con “L’Aria che tira” di Myrta Merlino su La7. Si stava parlando di temi legati all’eventuale crollo dei mercati in caso di incertezza politica, prodotta dal risultato del referendum del prossimo 4 dicembre 2016. Proprio durante l’analisi in studio dell’argomento, la conduttrice ha dato la linea alla giornalista del TGLa7, Cristina Fantoni, per le anticipazioni del notiziario.

Nel corso del collegamento, però, il volto del telegiornale del canale terzopolista ha perso l’equilibrio scivolando e scomparendo quindi dall’inquadratura. A questo punto la presentatrice del talk, preoccupata, ha chiesto cosa fosse successo, supponendo un malore. Fortunatamente Cristina subito dopo ricompare in video, rialzandosi evidentemente imbarazzata, e sdrammatizzando spiega:

“Scusami Myrta, sono scivolata… È colpa del referendum, ho parlato del referendum… Non ne posso più, scherzo, scusate.”

Messa da parte la preoccupazione dei primi momenti, la conduttrice ha congedato la giornalista, scherzando su un possibile intervento del programma di Rai3, Blob. Il talk ha poi continuato la normale diretta.

[QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA - LA CADUTA AL MINUTO 51]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo - L'Aria che Tira
L’Aria che Tira, Parenzo in ansia per l’allarme bomba nella scuola dei figli. Ma era un’esercitazione


Andrea Milluzzi - L'Aria che Tira
L’Aria che Tira, inviato si ritrova nella ‘guerriglia’ degli ex percettori del reddito di cittadinanza: «Mi sono preso uno sputo in faccia»


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Enrico Mentana
Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.