Ora in tendenza

SBANDATI IN ONDA ALLE 21: GIALAPPA’S, TATANGELO, VENTURA, LUCCI E ASSISI OSPITI DELLA PRIMA SETTIMANA

Redazione

di Redazione

21/11/2016 - 13:45

SBANDATI IN ONDA ALLE 21: GIALAPPA’S, TATANGELO, VENTURA, LUCCI E ASSISI OSPITI DELLA PRIMA SETTIMANA
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Sbandati sbarca in access prime time su Rai2 ma questo già si sapeva. Quello che ancora non era noto erano gli ospiti che, questa settimana, andranno a caratterizzare le pillole quotidiane di 15 minuti. Ecco chi ci sarà sera per sera.

Nel primo appuntamento quotidiano, Gigi e Ross potranno contare sulle voci della Gialappa’s Band che con la loro proverbiale ironia commenteranno il palinsesto serale aspettando Milano-Roma, lo show di seconda serata di Rai2 che li vede protagonisti.

Nella puntata in onda domani, ci sarà Anna Tatangelo, presente sia nell’appuntamento delle 21 sia in quello delle 23:40 subito dopo lo show di Mika. La cantante parlerà anche del suo ultimo impegno lavorativo ovvero il cinepanettone Un Natale al Sud, in cui recita al fianco di Massimo Boldi e Paolo Conticini.

Alessia Ventura sarà l’ospite di mercoledì 23 novembre e con lei si commenteranno le fiction, in vista della messa in onda di Rocco Schiavone.

Nella puntata di giovedì farà un’incursione a Sbandati anche Enrico Lucci che, insieme a Valentina Petrini (e non Annalisa Petrini come recita il comunicato stampa), conduce Nemo sempre sul secondo canale.

Ospite dell’ultimo appuntamento settimanale è Sergio Assisi che, dopo aver partecipato come concorrente, commenterà il programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Restano (purtroppo) confermati i panelist dello show ossia Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) e Il Pancio (comico 2.0, autore video youtubers).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.