14
novembre

VITE DA COPERTINA: SU TV8 TUTTA LA VERITA’ SULLA LOREN, ALBANO E ROMINA, GIANNI MORANDI E TANTI ALTRI

Albano e Romina Power, tra i protagonisti di Vite da Copertina

Sono su tutti i giornali, sono i più chiacchierati, sono i più cercati su internet: le vite dei personaggi dello spettacolo che hanno segnato la nostra epoca sbarcano nel daytime di TV8 grazie a ‘Vite da Copertina – Tutta La Verità Su..’, una serie di monografie dedicate ai volti più discussi del gossip nazionale e internazionale.

In onda per sei settimane, dal lunedì al venerdì alle 15.45, con un totale di trenta episodi, ‘Vite da Copertina’ avrà il compito di ravvivare il daytime del canale con una produzione originale che si propone di portare alla luce retroscena, segreti, ma anche ricordi e aneddoti che raccontino le star di casa nostra e non.

Il pubblico scoprirà la vita privata delle più grandi icone contemporanee, come ad esempio Sophia Loren. Sarà proprio la sua storia e la sua incredibile carriera ad aprire questa prima edizione del programma, grazie ad un viaggio che parte dall’infanzia povera, arriva al successo travolgente, ma non senza passare attraverso gli scandali e le beghe giudiziarie. Non solo i grandi nomi del cinema, ma anche tanti personaggi legati al mondo delle sette note: gli amori turbolenti di Gianni Morandi, la carriera di Roby Facchinetti, Al Bano e Romina e il mistero della scomparsa della figlia Ylenia troveranno spazio nella raccolta di monografie.

Oltre allo spettacolo attenzione sarà dedicata ai personaggi della cultura politica e sociale del paese, come la Famiglia Agnelli, e non mancheranno incursioni nel mondo del calcio (Mario Balotelli) e della moda (parlando della tragica scomparsa di Gianni Versace, o della sfavillante carriera di Valentino Garavani). Tutto senza dimenticare le storie più affascinanti che arrivano dall’estero, con una puntata sui Reali di Monaco, e ovviamente Oltreoceano, dove i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump e Hillary Clinton finiranno sotto la lente d’ingrandimento di Vite da Copertina con due puntante interamente dedicate alla loro storia e ai retroscena che hanno portato alle elezioni della scorsa settimana.

A traghettare gli spettatori nel pomeriggio della rete digitale di Sky sarà un nutrito parterre di opinionisti: lo scrittore Luca Bianchini (al cinema tra pochi giorni con l’adattamento per il grande schermo del suo libro La Cena Di Natale, seguito del fortunato Io Che Amo Solo Te), la giornalista di cronaca rosa Candida Morvillo, Alessandro Simeone, “avvocato delle star”, il fashion blogger Andrea Vigneri, e le PR Nastasha Slater e Alessia Bossi. A loro il compito di illustrare luci e ombre dei protagonisti di ogni episodio.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis copia
Chiudono le Vite da Copertina di Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice di Vite da Copertina


Elenoire Casalegno
Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio


Alda D'Eusanio
Vite da Copertina: Alda D’Eusanio porta la rivalità nel pomeriggio di Tv8. Da D’Urso vs Panicucci a Magalli vs Volpe

1 Commento dei lettori »

1. angela ha scritto:

16 novembre 2017 alle 18:01

Potete cortesemente suggerire a Candida Morvillo di leggere meno nei servizi. Da l’impressione che questo mestiere potrebbe farlo chiunque. Basta stare composti e….leggere! Io so leggere e sono disoccupata, se avete bisogno tenetemi presente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.