Ora in tendenza

AMERICAN CRIME STORY 3: LADY GAGA NON SARA’ DONATELLA VERSACE

Redazione

di Redazione

10/11/2016 - 17:05

AMERICAN CRIME STORY 3: LADY GAGA NON SARA’ DONATELLA VERSACE
Lady Gaga e Donatella Versace

Aggiornamento di marzo 2017: sarà Penelope Cruz ad interpretare Donatella Versace.

Lady Gaga diventa Donatella Versace. Ebbene sì, Us Weekly ha annunciato che la popstar vestirà i panni della nota stilista nella terza stagione di American Crime Story incentrata sull’assassinio di Gianni Versace, fratello di Donatella.

Una scelta che non stupisce visto che, a parte una velata somiglianza e il legame di Gaga con Ryan Murphy, tra le due donne c’è un’amicizia. Miss Germanotta ha persino dedicato un brano omonimo, nell’album Art Pop del 2013, a Donatella che, oltre ad averla scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria 2014 del brand, le ha addirittura concesso accesso agli abiti appartenenti all’archivio storico del compianto fondatore della maison di moda.

I nuovi episodi della serie saranno dieci e racconteranno le vicende legate al tragico omicidio di Versace avvenuto nella sua casa di Miami il 15 luglio del 1997 per mano del serial killer Andrew Cunanan che si uccise una settimana dopo mentre la polizia stava cercando di entrare nella sua casa galleggiante per catturarlo.

Per Gaga non si tratta della prima volta sul piccolo schermo. La cantante, infatti, ha già avuto modo di lavorare con Ryan Murphy, produttore della serie, nella quinta (che le è valsa un Golden Globe come migliore attrice) e nella sesta stagione di American Horror Story. Le riprese di Versace/Cunanan: American Crime Story dovrebbero partire ad inizio 2017. Nel frattempo debutterà la seconda stagione di American Crime Story che sarà incentrata sull’uragano Katrina e le sue devastanti conseguenze sulla popolazione di New Orleans.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.