19
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: LA CASA

Grande Fratello Vip - La casa

Negli anni è ormai diventata uno dei simboli di Cinecittà: la casa del Grande Fratello, con la sua mitica “porta rossa, è pronta ad accogliere nuovi ospiti. Stasera però (dopo quasi 300 persone accolte negli anni) toccherà per la prima volta ai concorrenti vip che, di fatto, andranno ad abitare nella stessa casa delle altre edizioni del GF “nip”. Scopriamo insieme allora quali sono alcune delle principali novità che riguardano gli spazi della casa del Grande Fratello.

GF Vip: come sarà la casa

Si tratta come sempre di un grande open space: le stanze principali – cioè cucina e soggiorno – sono collegate in un unico spazio. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali: diversi tipi di legno per i mobili e le rifiniture, ma anche fibre vegetali per i rivestimenti e la moquette. Una delle principali novità, tuttavia, sarà nel confessionale: i concorrenti vip siederanno su una grande poltrona color oro.

La zona docce sarà in cristallo ma i vip dovranno impegnarsi per riuscire ad avere l’acqua calda. Nel giardino saranno infatti presenti due cyclette, che i concorrenti dovranno pedalare per scaldare l’acqua: una scelta all’insegna della green technology. Sempre in giardino, la zona piscina sarà ricoperta da strutture vetrate e non mancherà la consueta area benessere, quest’anno composta da idromassaggio, sauna e bagno turco.

Nello spazio esterno ci sarà anche un orto urbano, che gli inquilini dovranno coltivare per raccogliere e poi consumare verdure di stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa del GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: nella ‘nuova’ Casa si riapre il tugurio


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Soggiorno GF
Ecco la casa del Grande Fratello 2023 – Foto


Ph. Coldwell Banker via immobiliare.it
Il diavolo veste Prada… e vende casa! La dimora di Miranda Priestly è in vendita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.