
27
luglio
MISS ITALIA 2016: VENIER, BOVA E SALEMME IN GIURIA. FUORI MAGNOLIA, PRODUCE GRUPPO EVENTI

Mara Venier
Tris inedito di giurati per Miss Italia 2016. Al cospetto del neo conduttore Francesco Facchinetti, chiamati a giudicare le 40 ragazze finaliste, troveremo: Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme.
Tra i tre, soltanto Salemme è all’esordio a Miss Italia. Bisogna risalire a 23 anni fa per scoprire il giovane attore Raoul Bova tra i giurati di Salsomaggiore, quando a presiedere c’era Franco Nero. Quaranta, come quest’anno, le finaliste, tra le quali si impose Arianna David.
La popolarissima Mara Venier è stata proprio a Jesolo presidente della giuria di Miss Italia nel Mondo nel 2010, con la conduzione di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, ma già nel 2001 era tra i giurati che assegnarono la vittoria a Daniela Ferolla.
La ragazza che il 10 settembre – in diretta dalle 20:35 su La7 e La7d - prenderà la corona di Alice Sabatini sarà scelta dal televoto del pubblico e da due giurie, una tecnica – la stessa che selezionerà le 40 finaliste tra le 205 miss che arriveranno in Veneto il 29 agosto – e quella artistica con i tre rappresentanti dello spettacolo italiano. La finale sarà preceduta da due Anteprime, che andranno in onda alle 23,15 su La7 – giovedì 8 e venerdì 9 settembre – condotte da Giulia Arena, Miss Italia 2013.
La produzione del programma è affidata quest’anno al Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo. Fuori Magnolia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.