30
giugno

GF VIP, ILARY BLASY: “ONORATA DI ESSERE LA CAPITANA”. 8 PUNTATE, 18 CONCORRENTI (TROPPI)

Ilary Blasi

L’anteprima di DavideMaggio.it su Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip è stata confermata ieri – ma noi non avevamo dubbi – nel corso del Tg5 delle 20.00, che ha ufficializzato lo sbarco di Lady Totti in autunno su Canale 5 con la prima edizione italiana della versione ‘celebrity’ del papà di tutti i reality.

“E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset – ha dichiarato la Blasi – perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura.

Un’avventura che vedrà la luce su Canale 5 a settembre, per otto puntate che vedranno protagonisti diciotto concorrenti famosi, pescati nel mondo dello spettacolo e non solo:

Il cast è quasi formato – ha spiegato Ilary – Ci saranno delle sorprese, che ora non vi posso dire. Ci saranno dei litigi, ci saranno magari, chissà, dei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie. Tutto in versione Vip”.

I nomi che circolano con insistenza – ma è probabile che alcuni di questi siano totalmente campati in aria – sono quelli di Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, l’ex gieffina e naufraga Raffaella Fico, l’amico di Jonas Berami Bosco, Maria Giovanna Elmi, anche lei ex concorrente dell’Isola, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e una vecchia conoscenza del GF come Cristina Plevani.

Ai vip veri e propri, inoltre, verranno affiancati concorrenti meno famosi, ma che si sentono comunque tali. Dal 16 giugno Mediaset ha dato il via ai casting per la ricerca di coloro che si sentono vip, che hanno un agente che lavora per loro, che sono stati almeno una volta paparazzati.

Le loro gesta nella Casa più spiata d’Italia, come vi abbiamo anticipato, saranno commentate in studio, insieme alla conduttrice, da Alfonso Signorini, scelto come opinionista unico nel corso delle otto puntate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Ilary Blasi sull’addio al GF Vip: «Quando si sorpassano certi limiti, dove un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica»


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Alfonso Signorini Ilary Blasi 1 puntata
ILARY BLASI: AL GF VIP HO TIRATO FUORI LA MIA STRONZAGGINE. LA PUNIZIONE DI CLEMENTE RUSSO E’ STATA TROPPO SEVERA

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

30 giugno 2016 alle 12:41

8 puntate sono troppo poche, praticamente due mesi. A fine novembre avranno già chiuso i battenti. Se davvero ci saranno 18 concorrenti, potevano tirare avanti per almeno 12 punatate. Evidentemente, il cast non è così forte e ci credono poco. I nomi che avete fatto non mi piacciono per niente, Bosco Cobos sarebbe più adatto all’Isola Dei Famosi. Comunque ho letto anche altri nomi, più interessanti, tipo Carol Alt, Sabrina Salerno, Pamela Prati, Laura Freddi. Per quanto riguarda il cast maschile, potrebbero scegliere qualche nome forte dal Segreto, la scelta è ampia (Jordi Coll parla abbastanza bene in italiano…). Chissà, vedremo. Speriamo solo che Mediaset non sprechi questa grandissima occasione di fare un ottimo spettacolo, a mio avviso anche da sabato sera, che vada a colmare il vuoto lasiato da Ballando Con Le Stelle.



2. Claudio ha scritto:

30 giugno 2016 alle 13:32

Effettivamente potevano fare almeno 10 puntate…
Comunque potrebbe essere divertente, col cast giusto ovviamente.



3. xxxxx ha scritto:

30 giugno 2016 alle 15:35

Il fatto di fare solo 8 puntate ci sta (il gf è stato decisamente troppo usurato, e, considerando che alcuni mesi dopo andrà in onda anche la versione normale mi sembra giusto non prolungarlo oltre). I concorrenti, in effetti, sono un po’ troppi: avrebbero potuto prendere al massimo 12 VIP veri, e non 18, di cui vip + persone che si sentono tali. Oltretutto, il fatto di voler prendere per forza tanti personaggi famosi influisce anche sul budget e sul cast: quest’anno all’Isola c’erano 18 naufraghi, di cui davvero famosi solo 6 (ovvero Carta, la Ventura, Salvi, Fiordaliso, Paola Caruso e Jonas), i quali sono costati molto (soprattutto la Ventura) e non hanno lasciato abbastanza budget per prendere altri personaggi famosi, oppure interessanti per il programma, costringendo la produzione ad accontentarsi di mezze cartucce come Gracia, la Reato, Mercedesz, Gallella, Claudia Galanti e altri.
Inoltre, trovo sbagliato il voler prendere Bosco come concorrente: essere amico di una persona famosa e partecipare come ospite in un programma in cui il tuo amico partecipa come concorrente, non ti qualifica come personaggio famoso (anche perché lui nella vita non lavora nel mondo dello spettacolo e non è noto per nessun altra cosa). Al massimo, Bosco potrebbe partecipare a Pechino Express (anche se mi auguro di no, perché mi sta molto antipatico), in quanto in tale reality partecipano sia VIP che persone comuni, e ciò rende accettabile anche la presenza di “vie di mezzo” come Bosco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.