Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (20-26/06/2016). PROMOSSI REPORT E THE BIG BANG THEORY, BOCCIATI TELESE E I RUMORS SU UOMINI E DONNE GAY

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/06/2016 - 13:35

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (20-26/06/2016). PROMOSSI REPORT E THE BIG BANG THEORY, BOCCIATI TELESE E I RUMORS SU UOMINI E DONNE GAY
Milena Gabanelli

Promossi

9 a The Big Bang Theory. Le avventure dei nerd più famosi del piccolo schermo, dopo aver confermato la vetta nella classifica americana degli ascolti tv, vincono al Festival della Tv di Montecarlo il premio per la comedy più seguita al mondo.

8 a Report. Milena Gabanelli e la sua squadra si aggiudicano meritatamente il Premio Tv – assegnato malgrado la mancata messa in onda su Rai1 – come trasmissione dell’anno per decisione dell’Accademia.

7 a Mediaset che si assicura per ben cinque anni Maria De Filippi. Il Biscione riesce a trattenere la sua “signora”, tentata da sirene poi non così irresistibili, ampliando anche il raggio d’azione di Fascino. Un rinnovo così lungo non si era mai visto e probabilmente nasconde strategie ben più ampie.

6 a Scripps Networks, gruppo americano che si aggiudica il tasto 33 del telecomando del dtt con l’obiettivo probabile di spostare Fine Living. La casa di Giada De Laurentis e Adam Richman propone da sempre prodotti godibili e ben confezionati con un’unica pecca: troppo “lontani”. Oltre al cambio di posizione, bisognerebbe ripartire da volti e produzioni made in Italy.

Bocciati

5 a Giuseppe Brindisi che, in fretta e furia, si trova costretto a lasciare le redini di Dalla Vostra Parte a Maurizio Belpietro. Non è la prima volta, peraltro, che il bravo giornalista deve fare i conti con sostituzioni lampo.

4 a Massimo Giannini, professionista della carta stampa che si è trovato in mano la “patata bollente” di Ballarò e, da conduttore inesperto, non è riuscito a gestirla.

3 ai premi Moige. Il Movimento Genitori, tra le altre trasmissioni, plaude a Mamma sei 2 Much di Carla Gozzi e boccia la pluripremiata serie Masters of Sex che non sarà (e del resto non vuole esserlo) adatta ai bambini ma di sicuro non si merita il “bidoncino del trash” al pari di Grande Fratello o Pomeriggio Cinque.

2 Luca Telese. E’ finita mestamente l’avventura a Matrix dell’ex volto de La7 che non ha saputo dare un’impronta chiara al programma. Siamo certi che mancherà a pochi.

1 ai rumors sul trono gay di Uomini e Donne. In questi giorni assistiamo ad un pullulare di “morti di fama” che si spacciano per nuovi o possibili protagonisti del dating show di Canale 5, in alcuni casi sostenuti da alcuni media, bramosi di dare le ultime (improbabili) news sul seguitissimo programma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (20-26/06/2016). PROMOSSI REPORT E THE BIG BANG THEORY, BOCCIATI TELESE E I RUMORS SU UOMINI E DONNE GAY"

  1. 8 a Francesca Fialdini: ieri sera al Premio Agnes ha messo K.O. il direttore della Stampa Marcello "Sorci", che stava utilizzando la lingua in modo indegno a favore di Renzi dando già per scontata la cancellazione del Senato. La Fialdini, correttamente, l'ha ripreso dicendogli "aspettiamo Ottobre", accennando anche alla possibile Renxit.