13
aprile

UNA MAMMA PER AMICA: ANTICIPAZIONI E FOTO DEL SEQUEL

Una Mamma per Amica

Cominciano a trapelare le news sulla trama dei quattro film di Una mamma per amica, che andranno in onda su Netflix e che stanno impegnando gran parte del cast della storica serie incentrata sulle storie di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e di sua figlia Rory (Alexis Bledel). Ed arrivano in parte sotto forma di foto, pubblicate dalla rivista statunitense Entertainment Weekly.

Una mamma per amica: le prime foto dei film

Una mamma per amica: anticipazioni dal set delle nuove puntate

Dalle foto si evince che le due Gilmore Girls saranno più scatenate che mai, ma potranno contare sui loro affetti più cari: non mancheranno infatti Luke (Scott Patterson), il grande amore di Lorelai, e nonna Emily (Kelly Bishop), ormai sola. Nel corso dei quattro film, che saranno ambientati ognuno in una diversa stagione dell’anno, Rory sarà alle prese con quel futuro tanto rincorso ed atteso, e si ritroverà a fare anche da insegnante.

Le anticipazioni rivelano che nel terzo capitolo, quello dedicato all’estate, sarà messo in scena anche un musical, che avrà per protagonista assoluta la cittadina di Stars Hollow, da sempre scenario della serie, e che vedrà alcuni interpreti giocare con brani “assurdi e folli” realizzando così un’idea che la creatrice di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino, avrebbe cullato da sempre.

La sceneggiatura delle quattro nuove mega puntate sembra essere molto ricca ed “aperta” per accogliere i vecchi attori che decideranno di partecipare: proprio negli ultimi giorni è stata confermata la partecipazione di Melissa McCarthy, ovvero l’amica di Lorelai Sookie St. James, che fino a qualche tempo fa aveva negato addirittura di essere stata contattata dalla produzione.

Non bisogna però aspettarsi un finale definitivo perchè, stando alle dichiarazioni della Graham, non ci sarà una conclusione vera e propria, quasi a voler lasciare ancora aperta una storia che dura fin dal lontano anno 2000.

Netflix non ha ancora comunicato la data di rilascio della nuova serie, fissata comunque entro l’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Game of Thrones 7
Serie tv News: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una mamma per amica, How I Met Your Mother e Modern Family


UNA MAMMA PER AMICA ALEXIS BLEDEL
UNA MAMMA PER AMICA AVRA’ UN NUOVO SEGUITO? PARLA ALEXIS BLEDEL


Mika e Gualazzi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/12/2016). PROMOSSI STASERA CASAMIKA E MAI PIU’ BULLISMO, BOCCIATE WANNA E STEFANIA MARCHI ALL’ISOLA


Una Mamma per Amica finale
UNA MAMMA PER AMICA – DI NUOVO INSIEME: FINALE APERTO IN VISTA DI NUOVI EPISODI? (SPOILER)

4 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

13 aprile 2016 alle 14:41

A mio avviso, è stata sbagliata la decisione di lasciare (ancora) il finale aperto. Hai la possibilità di finire la serie, quindi perché non finirla? Non siamo tutti come Pirandello che pensa che la vita non conclude.



2. Faith ha scritto:

14 aprile 2016 alle 00:44

La serie è finita talmente male che ho veramente poche aspettative anche dal sequel!!



3. IvY ha scritto:

15 aprile 2016 alle 09:22

Contiamo sul sequel perché le ultime due stagioni di Gilmore girls sono state deludenti.
Fortunatamente Amy Sherman Palladino ha ripreso le redini dello show e solo per questo ho grandi aspettative!



4. Kikka ha scritto:

16 aprile 2016 alle 11:19

Era una delle mie serie preferite perché mi metteva sempre di buonumore (e tra l’altro é stata davvero ben doppiata da madre e figlia della famiglia Izzo), quindi non posso che essere contenta di questi film e del ritorno di tutti i personaggi e dell’originale creatrice, ne vedremo delle belle…(devo proprio abbonarmi a Netflix a questo punto, sta facendo belle cose). <3

PS-E' vero che l'ultima serie in particolar modo sembrava mozzata, ma era perché al tempo pensavano in una continuazione che purtroppo non c'é stata all'epoca: e io la vedo positivamente il fatto che non si voglia una conclusione netta, perché come la vita vera un finale "aperto" ti lascia con quel senso di sepranza nel futuro, e dulcis in fundo magari la possibilità di altri film per il futuro se questi andranno bene no?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.