Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUARTA PUNTATA (FOTO)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/04/2016 - 11:52

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUARTA PUNTATA (FOTO)
Italia's Got Talent 2016 - Gianfranco Phino

La quarta puntata di Italia’s Got Talent 2016 ha avuto per protagonista principale Claudio Bisio, che ha dovuto fare i conti con un suo sosia – il leader dei The Franco Bisio – ed una sua fan, poi bocciati. Insieme a Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, l’attore è stato chiamato a giudicare mentalisti, ballerini, attori e anche personaggi già famosi che in Italia’s Got Talent cercavano una rinascita. Ecco chi di loro ce l’ha fatta.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella quarta puntata

Immancabili e numerosi, come ogni settimana, i gruppi composti da giovani e giovanissimi che hanno raccolto applausi e approvazione con le loro esibizioni corali: i Little Rock con i loro strumenti, la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco con le sue incredibili acrobazie, i Tappers e il loro tip tap, gli inquietanti conigli ballerini dei Mad Bunnies e le voci soavi del coro dei Piccoli Musici.

Come da tradizione ormai ci sono stati anche quei concorrenti che a prima vista sembrano spacciati ma poi, a sorpresa, hanno passato il turno tirando fuori il tanto ricercato talento: il parruccato Giovanni Cangialosi con le sue parodie musicali dedicate alla suocera che hanno fatto ridere di gusto la giuria e Valerio Parodi, un ragazzo che ha messo in gioco la sua capacità di leggere la mente degli altri e che poi è riuscito davvero ad indovinare pensieri e disegni dei giudici.

Tre, però, le esibizioni che hanno emozionato sul serio lo studio e che si sono così guadagnate una chance alla prima inquadratura: la danza con il laser degli Interactive Dance Company, il monologo su Peppino Impastato recitato dalla sedicenne Chiara Perreca e i dialetti perfetti di Gianfranco Phino, cabarettista già visto a Fantastico e Zelig che, dopo aver sconfitto la leucemia, vuole tornare a fare il suo mestiere ripartendo da qui.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.