7
aprile

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUARTA PUNTATA (FOTO)

Italia's Got Talent 2016 - Gianfranco Phino

La quarta puntata di Italia’s Got Talent 2016 ha avuto per protagonista principale Claudio Bisio, che ha dovuto fare i conti con un suo sosia – il leader dei The Franco Bisio – ed una sua fan, poi bocciati. Insieme a Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, l’attore è stato chiamato a giudicare mentalisti, ballerini, attori e anche personaggi già famosi che in Italia’s Got Talent cercavano una rinascita. Ecco chi di loro ce l’ha fatta.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella quarta puntata

Immancabili e numerosi, come ogni settimana, i gruppi composti da giovani e giovanissimi che hanno raccolto applausi e approvazione con le loro esibizioni corali: i Little Rock con i loro strumenti, la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco con le sue incredibili acrobazie, i Tappers e il loro tip tap, gli inquietanti conigli ballerini dei Mad Bunnies e le voci soavi del coro dei Piccoli Musici.

Come da tradizione ormai ci sono stati anche quei concorrenti che a prima vista sembrano spacciati ma poi, a sorpresa, hanno passato il turno tirando fuori il tanto ricercato talento: il parruccato Giovanni Cangialosi con le sue parodie musicali dedicate alla suocera che hanno fatto ridere di gusto la giuria e Valerio Parodi, un ragazzo che ha messo in gioco la sua capacità di leggere la mente degli altri e che poi è riuscito davvero ad indovinare pensieri e disegni dei giudici.

Tre, però, le esibizioni che hanno emozionato sul serio lo studio e che si sono così guadagnate una chance alla prima inquadratura: la danza con il laser degli Interactive Dance Company, il monologo su Peppino Impastato recitato dalla sedicenne Chiara Perreca e i dialetti perfetti di Gianfranco Phino, cabarettista già visto a Fantastico e Zelig che, dopo aver sconfitto la leucemia, vuole tornare a fare il suo mestiere ripartendo da qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.