31
marzo

THE VOICE 2016: IL TEAM CARRA’

The Voice 2016 - Raffaella Carrà

Ecco i concorrenti che fanno parte del team Carrà, in gara a The Voice 2016.


I talenti selezionati nella puntata del 30 marzo 2016

Rosaria Mallardo: libera professionista 29enne di Giugliano (Napoli). Ha un ristorante di famiglia dove si esibisce e fa serate karaoke. Nel tempo libero gioca a calcio; si è tatuata un pallone.

Armando Curameng: collaboratore domestico originario delle Filippine, ha 45 anni e vive a Palermo. E’ arrivato in Italia nel 1998. Nonostante la sua giovane età è già nonno di una bimba di cinque anni.

Fabio De Gennaro: ha 25 anni e arriva da Bitonto (Bari) dove lavora come impiegato. Il padre insegna sax e clarinetto, la madre è una cantante di pianobar.

Beatrice Ferrantino: è una studentessa di Nova Milanese e ha 18 anni. A 13 anni si è esibita per la prima volta al karaoke e da quel momento ha iniziato a prendere lezioni di canto.

I talenti selezionati nella puntata del 23 marzo 2016

Erika Finotti: 20enne di Siziano (Pavia). Al momento è disoccupata ma ha lavorato come barista e fa la cheerleader. Canta dall’età di sei anni ed è una grande fan di Laura Pausini: ha le sue iniziali tatuate, e si è presentata con un suo brano.

Ottavia Bruno: è una illustratrice bresciana, ha 31 anni e un alter ego di nome Ottavia Brown. Proviene dal jazz e dallo swing, e ha frequentato un istituto di design di Milano.

Federica Vincenti: originaria di Parabita, un piccolo paesino nella provincia di Lecce, ha 32 anni ed una produttrice cinematografica e teatrale. E’ la moglie di Michele Placido.

Irene Colzani: segretaria 21enne di Calenzano (Firenze). Fino a un anno fa studiava per diventare musicoterapeuta. Da bambina era una ballerina professionista di hip hop, ma ha poi scoperto di preferire il canto alla danza.

I talenti selezionati nella puntata del 16 marzo 2016

Alessia Langella: ha 18 anni e arriva da San Giuseppe Vesuviano, Napoli. La sua cantante preferita è Alessandra Amoroso ma il suo mito è Beyoncè. Gioca a calcio in una squadra femminile.

Francesca Profico: 22 anni dalla provincia di Lecce. Per mantenersi lavora in un bar e talvolta canta ai matrimoni, nei ristoranti e in chiesa. Arriva da una famiglia di musicisti.

Elisa Maffenini: 30 anni di Cuveglia, Napoli. E’ laureata in lingue ma canta per professione. Dedica la sua partecipazione a The Voice alla migliore amica, venuta a mancare qualche tempo fa.

Bruna Zaccaro: studentessa diciassettenne di Matera. Si definisce pigra, sbadata e disattenta, ma ha imparato a suonare il pianoforte e la chitarra da autodidatta.

I talenti selezionati nella puntata del 9 marzo 2016

Valentino Bianconi: studente 27enne dalla provincia di Potenza. Ama lo swing e artisti come Frank Sinatra e Micheal Bublè. Quando era piccolo, nel 1996, è stato nel coro dello Zecchino D’oro.

Daniele Soffiani: arriva da Roma, ha 29 anni e nella vita insegna canto e chitarra. E’ cresciuto ascoltando i Queen e i Led Zeppelin con il padre, ma ha scoperto il canto molto tardi: a 24 anni, grazie al karaoke.

Tanya Borgese: ha 27 anni e vive in provincia di Reggio Calabria. Nella vita fa la terapista di neuropsicomotricità nell’età evolutiva, e il canto è da sempre la sua valvola di sfogo. Da crica otto anni fa parte di un gruppo di musica country e blues.

Cristina Ambu: 26enne nata a Selargius, in Sardegna, vive a Vicenza con il compagno e il figlio di 6 anni. Oltre al canto ha anche un passato come ballerina di danze latino-americane.

I talenti selezionati nella puntata del 2 marzo 2016

Andrea Palmieri: 17enne di Roma. Ha iniziato a cantare accompagnando la madre che si esibiva nei locali. La sua cantante preferita è Annalisa.

Cristina De Vita e Michele Bonfitto: in arte iWolf. Sono una coppia sulla scena e nella vita, in arrivo dalla Puglia. Sono entrambi cresciuti a suon di musica, e si sono fidanzati dopo una serata di San Valentino in cui hanno cantato insieme nel bar dove lei lavorava.

Manuel Aspidi: 28 anni di Livorno, già in gara nella sesta edizione di Amici. Vive a Roma, dove canta in diversi locali e insegna canto ai ragazzi.

I talenti selezionati nella puntata del 24 febbraio 2016

Samuel Pietrasanta: artista di strada di 23 anni, originario di Catania. Condivide un appartamento con diversi coinquilini: in un mese passa due settimane in città, vicino al figlio Lucas, e le altre due nelle città italiane dove suona per strada.

Sorelle Baccaglini: dette anche le Foxy Ladies, sono Federica, Ambra e Sara Baccaglini. Hanno rispettivamente 40, 39 e 29 anni, e arrivano dalla provincia di Rovigo. Figlie di un ex cantante blues, in casa loro c’è una sala prove insonorizzata.

THE VOICE 2016: tutti i concorrenti

TEAM PEZZALI

TEAM DOLCENERA

TEAM KILLA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Croci
THE VOICE 2016: ECCO I TALENTI AMMESSI AI LIVE. CONFERMATO LO SPOILER DI DOLCENERA


The Voice 2016
THE VOICE 2016: ECCO I TALENTI AMMESSI AI KNOCKOUT


The Voice - Roxana Ene
THE VOICE 2016: IL TEAM KILLA


Valentina Buccinnà
THE VOICE 2016: QUINTA BLIND AUDITION IN DIRETTA. LA MOGLIE DI PLACIDO NEL TEAM CARRA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.