31
marzo

THE VOICE 2016: IL TEAM PEZZALI

The Voice 2016 - Max Pezzali

Ecco i concorrenti che fanno parte del team Pezzali, in gara a The Voice 2016.

I talenti selezionati nella puntata del 30 marzo 2016

Giuseppe Citarelli: pizzaiolo 29enne di Bari, è sposato con prole. Canta da soli tre anni, prima faceva animazione. Non conosce la tecnica e non fa serate, perchè non si sente pronto.

Cristina Cascone: ha vent’anni e arriva da Roma. Ha già partecipato a Ti Lascio una Canzone. Studia pianoforte da quando ha sei anni ed è una grande fan di Laura Pausini.

Cristina Di Pietro: musicista 29enne di Rimini, canta nelle piazze sin dall’età di quattro anni. Lavora all’Università come ricercatrice di acquacoltura.

I talenti selezionati nella puntata del 23 marzo 2016

Elisa Meo: arriva da Treviso, ha 25 anni e fa la segretaria. E’ laureanda in canto jazz al Conservatorio, a sostenerla ci sono i suoi genitori che condividono con lei la passione per la musica.

Francesca Basaglia: è una studentessa di medicina, ha 19 anni e arriva da Cavezzo (Modena). Nel tempo libero posta video su Facebook in cui canta: in questo modo è stata notata dalla redazione di The Voice. Sogna di specializzarsi in chirurgia ortopedica.

Noemi Castagnanova: ha 22 anni e arriva da Brindisi. Dedica la sua partecipazione  al nonno che non c’è più, amico di Mina ancor prima che lei diventasse famosa. Oltre al canto, una sua grande passione è la pittura su tessuto.

Valentina Buccinnà: è una studentessa 28enne di Lamezia Terme. Suona pianoforte fin da bambina e ha frequentato il Conservatorio. E’ soprannominata “Pollyanna”.

I talenti selezionati nella puntata del 16 marzo 2016

Ivan Giancarlo Giannini: impiegato comunale e vigile urbano 36enne di Torino. Ha deciso di fare musica a 12 anni, dopo aver visto un videoclip degli Iron Maiden. Oggi milita contemporaneamente in più tribute band.

Viviana Colombo:  27 anni da Lentate sul Seveso (Monza Brianza). Partecipa alle blind di The Voice per la seconda volta: al primo tentativo Raffaella si pentì di non essersi girata. Le piace fare mash-up, riarrangiare cover, e scrivere brani suoi.

Mirko Adinolfi: è uno studente di 22 anni che arriva da Verona. Non nasce come cantante ma come musicista classico; oggi però sta cercando una sua strada: il suo cantante preferito è Ed Sheeran.

I talenti selezionati nella puntata del 9 marzo 2016

Andrea Cerrato: 31 anni di Asti. Si è avvicinato alla musica da ragazzino come ballerino di hip hop e fan di Justin Timberlake. Per dieci anni è stato parte di una band, con la quale ha pubblicato due album.

Katy Desario: cantante, attrice e ballerina 30enne di Noicattaro, provincia di Bari. Ha frequentato l’Accademia Music Arts & Show di Milano, e ha lavorato nel musical “Il mondo di Patty”.

Davide Carbone: 33 anni, da Milano. Lavora nella comunicazione di una azienda di moda. Si è già esibito davanti a platee importanti: solo per fare un esempio ha aperto, in Brasile, un concerto di Andrea Bocelli.

I talenti selezionati nella puntata del 2 marzo 2016

Elya Zambolin: studente di regia e sceneggiatura in arrivo da Monselice, Padova. Ha partecipato ad Amici con la sua band, gli Attika, ma ha dovuto abbandonare in corsa per motivi di salute.

Clara Aceti: parrucchiera 24enne di Seveso, provincia di Monza Brianza. Ha studiato canto in due diverse scuole, e canta persino quando fa la piega alle clienti. Kimia Ghorbani, 31enne, iraniana e in dolce attesa. Canta per lanciare un messaggio di libertà, dopo che nel suo Paese era stata arrestata proprio per essersi esibita in pubblico.

Claudio Cera: 29 anni, barman di Roma. Ha già partecipato alla quinta edizione di X Factor, nella squadra “over” capitanata da Arisa.

Kimia Ghorbani: ragazza iraniana in dolce attesa, canta per lanciare “un messaggio di libertà”, dopo che nel suo Paese d’origine era stata arrestata soltanto per il fatto di aver cantato in pubblico.

I talenti selezionati nella puntata del 24 febbraio 2016

Kevin Pappano: ha 17 anni ed è di Torino. Frequenta l’istituto tecnico-turistico. Ha un nome d’arte, Kevin Payne: Kevin è stato scelto dalla madre sulla scia del film “Mamma ho perso l’aereo”, Payne è un nomignolo datogli dalla sorella minore.

Cristiano Carta: musicista 23enne di Roma, è il nipote acquisito di Laura Pausini (qui tutte le info). Dopo aver abbandonato gli studi, ha lavorato come pasticcere ma soltanto con la musica ha trovato la sua vera strada.

Aurora Lecis: studentessa 17enne di Samassi, provincia di Cagliari. Canta cover con un gruppo che si chiama Tasso Zero, ma si diverte anche a fare piano bar accompagnandosi col suo pc.

Virna Marangoni: 49 anni di Bergantino, Rovigo. Ex consulente aziendale, si è sempre dedicata al mondo della musica. Ha vinto qualche concorso, come Vota le Voci, ma ha anche partecipato a Castrocaro e a Sanremo Rock.

THE VOICE 2016: Tutti i concorrenti

TEAM DOLCENERA

TEAM KILLA

TEAM CARRA’



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - Rocco Fiore
THE VOICE 2016: IL TEAM DOLCENERA


Giuliana-Ferraz-a-Miss-Ital
THE VOICE 2016: IL PASSATO TELEVISIVO DI (QUASI) TUTTI I TALENTI


Stephanie Riondino
THE VOICE 2016: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM


Cristiano-Carta
THE VOICE 2016: IL NIPOTE DI LAURA PAUSINI, CRISTIANO CARTA, ALLE BLIND

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.