31
marzo

THE VOICE 2016: IL TEAM KILLA

The Voice 2016 - Emis Killa

Ecco i concorrenti che fanno parte del team Killa, in gara a The Voice 2016.


I talenti selezionati nella puntata del 30 marzo 2016

Marta Pilia: ha 17 anni, è una studentessa originaria di Cagliari che vive da poco a Torino. Frequenta il liceo artistico ma non vede l’ora di diplomarsi per potersi iscrivere al Conservatorio. Quando aveva dodici anni è salita sul palco a duettare con Alessandra Amoroso durante un suo concerto.

Roxana Ene: 22enne nata in Romania ma ormai adottata da Roma, dove dirige un coro multietnico. Il suo sogno è vivere di musica, anche se vorrebbe presto iscriversi alla facoltà di Logopedia.

Claudio Di Cicco: cantante 30enne di Latina, apprezza Giuliano Sangiorgi e Alex Baroni anche se dichiara di non appartenere a un genere specifico. Il suo sogno è sfondare creandosi una personalità artistica.

Gianfrancesco Cataldo: studente di 19 anni, arriva da Benevento. Non ha mai suonato canto ma scrive canzoni e strimpella la chitarra. Ha un gruppo con il quale rivisita in chiave folk vecchi successi della musica italiana.

I talenti selezionati nella puntata del 23 marzo 2016

Salvo Matarazzo: ha 34 anni e arriva da Canicattini Bagni (SR). Fa da sempre serate in giro per l’Italia, ma recentemente ha passato un periodo a New York dopo le delusioni legate alla produzione di un suo disco.

Jennifer Vargas Antela: origini cubane, è nata a L’Avana 23 anni fa. In Italia vive in un paese in provincia di Pistoia, dove canta in un coro gospel. Ha fatto la corista nell’ultimo album di Zucchero.

Mirko Ciulla: videomaker e cantante di 27 anni, arriva da Palermo. Si esibisce nei locali con una sua band, ma insegna anche canto corale ai bimbi dai 6 agli 8 anni. Preferisce cantare in lingua inglese.

Viviana Buonomo: studentessa 18enne da Pomigliano D’Arco (Na). Quando era piccola cantava nel coro delle voci bianche del teatro San Carlo. La sua cantante preferita è Giorgia.

I talenti selezionati nella puntata del 16 marzo 2016

Frances Alina Ascione: ha 23 anni, e nata a Los Angeles ma si è trasferita a Roma quando aveva quattro anni. Canta e fa serate assieme alla mamma, anche lei con la passione per il canto.

Pino Giordano: cantante neomelodico di successo, ha 22 anni e arriva da Napoli. Canta da quando ha sette anni, e il suo idolo è Gigi Finizio.

Veronica Moscara: 33anni da Lecce, è cresciuta in una famiglia che ha sempre avuto la passione per la musica. E’ laureata in canto jazz.

Roberta Nasti: napoletana di 28 anni. E’ laureata al Conservatorio di Napoli, ed è la fidanzata con il sassofonista di Tullio De Piscopo.

I talenti selezionati nella puntata del 9 marzo 2016

Corinne Marchini: ha trent’anni, arriva da Torino e ha da sempre la passione per il canto. Nel suo passato la partecipazione alla sesta edizione di Amici. Per dieci anni ha cantato in una cover band, poi si è fermata e ha deciso di dedicarsi alla famiglia: ha due figli.

Giorgia Papasidero: 19 anni, arriva dal quartiere Cinecittà di Roma. Ha frequentato corsi di dizione, canto e pianoforte. L’unica sua apparizione televisiva risale a quattro anni fa, quando assieme al padre partecipò a Vengo anch’io (speciale di Che tempo che fa).

Charles Kablan: ha 22 anni, è originario della Costa D’Avorio ma da tre anni vive a Bergamo. Non ha mai frequentato scuole di canto, ma da circa tre mesi canta in un coro gospel.

I talenti selezionati nella puntata del 2 marzo 2016

William Prestigiacomo: barman di 29 anni vive tra la Polonia e l’Italia, ed è già stato concorrente di The Voice of Poland.

Giuliana Ferraz: 18enne di Bollate (Milano). Studia e fa la modella, ma nel tempo libero canta in una chiesa evangelica. Il padre è un cantante professionista in Brasile.

Marta Pedoni: sassarese di 25 anni. Studia all’università ed è anche cantante di professione. L’abbiamo già vista ai bootcamp di X Factor 6.

I talenti selezionati nella puntata del 24 febbraio 2016

Debora Cesti: 23 anni di Milano. Dopo il diploma è stata in un tour europeo come corista di Lodovica Comello (diventata famosa per la telenovela argentina Violetta). È fidanzata da 5 anni con un bassista.

Davide Ruda: ha 33 anni e arriva da Alghero. Cantante di professione, il suo sogno è cantare con Ian Gillan, il cantante dei Deep Purple, e l’artista italiano che ammira di più è Nek.

Mariangela Corvino: 24enne di Foggia, fa la segretaria in uno studio di tatuaggi. Frequenta il corso di Moda e costume all’Accademia di Belle Arti.

THE VOICE 2016: tutti i concorrenti

TEAM PEZZALI

TEAM DOLCENERA

TEAM CARRA’

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Croci
THE VOICE 2016: ECCO I TALENTI AMMESSI AI LIVE. CONFERMATO LO SPOILER DI DOLCENERA


The Voice 2016
THE VOICE 2016: ECCO I TALENTI AMMESSI AI KNOCKOUT


The Voice - Rosaria Mallardo
THE VOICE 2016: IL TEAM CARRA’


Valentina Buccinnà
THE VOICE 2016: QUINTA BLIND AUDITION IN DIRETTA. LA MOGLIE DI PLACIDO NEL TEAM CARRA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.