9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI

Claudia Galanti

Concorrenti Isola dei Famosi 2016

Nome: CLAUDIA GALANTI

Professione: MODELLA e SHOWGIRL

Età: 34 ANNI

Peso: 57 KG

Altezza: 174 CM

Cosa porta in valigia: COLLANA-FOTO DEI FIGLI

Status: ELIMINATA NELLA 2° PUNTATA

Isola dei Famosi 2016: chi è Claudia Galanti

Claudia Galanti è nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. Classe 1981, modella e showgirl paraguaiana. Inizia la carriera di modella all’età di 17 anni, sfilando per diverse case di moda, sia europee che americane. Nel 2006 esordisce nel mondo della televisione italiana in qualità di valletta di Emanuela Folliero nel programma di Rete 4 Stranamore e subito dopo, insieme a Debora Salvalaggio, partecipa a Scorie su Rai 2.

Nel 2010 diventa popolare partecipando alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Rai2. Nel 2010 Claudia si lega sentimentalmente all’imprenditore Arnaud Mimran, dal quale avrà in seguito tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La coppia si separa nel 2014, e poco dopo Claudia si fidanza con l’imprenditore Tommaso Buti. Sfortunatamente, il 3 dicembre 2014 la piccola Indila Carolina perde la vita per soffocamento, a causa di un’infezione batterica. Il tragico evento scuote inevitabilmente la vita della showgirl, la quale si ritira per qualche mese dai riflettori, straziata dal dolore. L’anno seguente, in un’intervista, racconterà di aver anche pensato di gettarsi dalla finestra per la grave perdita subita.

Attualmente vive tra Parigi e Milano, dove lavora su alcuni progetti, soprattutto nel campo della moda, ed è tornata a sorridere per amore dei figli Liam Elijah e Tal Harlow. Ha ammesso, però, di tornare all’Isola dei famosi per soldi.

[SCHEDE E INFO SUI NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Claudia Galanti 2
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI (DI NUOVO) CONCORRENTE


Claudia Galanti - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA


Cristian Galella
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CRISTIAN GALLELLA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.