17
ottobre

ANTEPRIMA DM : 1 CONTRO 100, DAL 10 DICEMBRE SU C5

1 Contro 100 (seconda edizione) @ Davide Maggio .it

Tutto è pronto cari lettori.

Come Vi avevo anticipato, a dicembre riprende 1 Contro 100 con la sua seconda edizione.

Alla fine Amadeus si è accontentato di fare le strenne natalizie su Canale5.

Uno dei conduttori più pagati della tv italiana riprenderà le trasmissioni il 10 dicembre alle 18.48 e proseguirà per sole 5 settimane sino al 13 gennaio quando la linea verrà ceduta nuovamente a Gerry Scotti. 5 settimane fuori dal periodo di garanzia!

Obiettivo : 23%; in caso contrario queste 5 settimane sarebbero l’ultima occasione per vedere in onda la versione italiana del quiz-show targato Endemol.

La scenografia non è mai stata smontata ed è già pronta nello studio 11 di Cologno Monzese e redazione e produzione sono a lavoro già da lunedi mattina.

Quest’oggi prima giornata di casting in quel di Roma.

Nei prossimi giorni… una chicca! 

Pubblicherò i titoli di coda del programma con dei commenti su alcune sostituzioni eccellenti nello staff del programma.

All’appello manca per ora solo un noto autore che confermerà o meno la sua presenza il prossimo venerdi.

Ci sarà parecchio da discutere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


1 Contro 100 @ Davide Maggio .it
3, 2, 1… CONTRO 100! LE NOVITA’ DELLA 2^ EDIZIONE


stasera tutto è possibile - amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, ILARIA DALLATANA: “E’ IL REGALO PIU’ GRANDE CHE TEODOLI MI HA FATTO”. GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE


1 Contro 100
BOOM! A GENTILE RICHIESTA, TORNA 1 CONTRO 100.


Amadeus - Intervista esclusiva
AMADEUS IN ESCLUSIVA A DM: “MI HANNO PRESO PER IL CLULESS. VI RACCONTO LA MIA BRUTTA ESPERIENZA A MEDIASET”

146 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. mao ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:33

Solo 5 settimane??? Li possino… Speriamo tengano buoni anche i precedenti casting. @Davide io non mi intendo di nomi di autori o comunque di dati “”specifici”" e tecnici delle varie trasmissioni e sono contento che tu li renda noti anche a chi come me non è addetto ai lavori. Sono proprio curioso…



2. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:46

Se in queste 5 settimane 1contro100 andasse bene che farebbero? Lo riproporrebbero quando? In estate? Comunque io non avrei mai accettato di andare in onda in quel periodo…anche perchè dal 20 dicembre al 6 gennaio il bacino dei telespettatori cala in modo netto..



3. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:48

@ mao : grazie mao. Il mio obiettivo è anche quello di avvicinare anche i telespettatori a questioni più specifiche e “”aprire”" i dietro le quinte; @ Marco : potrebbe continuare per qualche altra settimana (dopo il 13 gennaio) e poi tornare per lestate.



4. Mirko Simionato ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:56

forza uno contro cento! Il mio programma del cuore…..sarebbe bello vederlo addobbato a Natale…e non è vero che è un periodo triste…la gente è in vacanza a casa che si annoia e guarda il programma….. ps nota personale io scoprii uno contro cento proprio lo scorso capodanno….ero a barcellona in vacanza…alla sera rientravo in camera facevo la doccia e mi rilassavo con uno contro cento e mi piaceva un sacco!!!!! -)



5. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:00

@ Davide speriamo…che lo facciano continuare almeno fino a fine febbraio… oppure la televisione potrebbe anche imparare ad alternare due format di settimana in settimana. 1contro100 non è il massimo, ma è caruccio.. Il gioco mi piace, Amadeus molto meno. Spero facciano un bel po di correzioni.. Perchè sinceramente pur amando lEredit e il Milionario non ne posso più di vedere sempre questi due quiz…



6. Nickmasies87 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:40

Beh spero per Amadeus che duri veramente 5 settimane, altrimenti, povero Ama..che smacco per uno che dice che in Rai non lavorava….che era sottovalutato.. Adesso..spero tanto che riesca a fare ascolti perlomeno decenti.. Cmq Amadeus ha bisogno di programmi movimentati, cosa che in 1 contro 100 non cè.. @Davide: ma è vero che Amadeus è stato ricercato da Giorgio Gori per un nuovo programma su Raidue e che Amadeus ha rifiutato perchè sotto contratto con Mediaset? Io fossi stato in Amadeus avrei accettato pur di ritornare in un posto dove avevo il lavoro certo..



7. Nickmasies87 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:41

Quoto “” Spero facciano un bel po’ di correzioni.. Perchè sinceramente pur amando l’Eredit e il Milionario non ne posso più di vedere sempre questi due quiz”" Ma in questo caso è anche la Rai che deve osare, non solo mediaset..



8. Wolfy ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 18:25

Ok, lo ammetto, mi ero sbagliato. E cos torna, ma secondo me non durer . Questo programma non ha sbancato lauditel destate, figurati poi PER SOLO CINQUE SETTIMANE A NATALE!!! Comunque non è giusto dietro cera un contratto ben preciso e fossi stato Amadeus me ne sarei andato stracciandolo anche al costo di non tornare mai più in TV. Cavolo, va bene i soldi però tutti hanno una dignit e questa va rispettata!!!



9. sephiroth ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 18:36

ma è uno dei conduttori più pagati?non ci posso credere.



10. sanjai ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 19:30

ma cosa vuol dire stracciare il contratto? allora anche mediaset poteva stracciarlo!unartista quando firma un contratto si assume anche lobbligazione di ottenere i risultati per i quali è stato ingaggiato (cioè un certo share ).mediaset gli ha fornito gli spazi per fare i preserali,amadeus non ha raggiunto gli obiettivi che lazienda per cui lavora gli impone.chi avrebbe maggior diritto a stracciare il contratto?



11. matteo ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:00

forza amadeus evvai ritorna sarebbe bello vedere lo studio addobatto al periodo (natalizio) sarebbe bella anke una puntata in prime time con veri vip



12. Lele ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:08

Forse, infiocchettato per le feste (con musiche ad hoc e albero gigante in studio o disegnato sui led del muro), si lascer anche guardare: ma non posso promettere di mantenere il fioretto di essere più buono nei confronti del conduttore… (a proposito, vestir di rosso o doro?) ;-) Spero solo che lautore in odor di nomina non sia limperversante “”Natalino Milanese”". Secondo me, per i quiz, nessuno è meglio di Peregrini e Tortorella (che staranno facendo i due?)



13. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:15

@ Nickmasies87 : beh…se non riuscisse a durare neanche 5 settimane sarebbe il colmo. E impossibile! @ sephirot : ti dirò di piu… il suo contratto e anche uno dei piu alti al di fuori dellItalia… pensa tu! @ Wolfy : il contratto cè ma gli impegni con gli investitori pubblicitari anche. Considera che un conduttore con un contratto come quello di Amadeus non prevede il pagamento per puntata o per produzione. Ha un contratto che contempla un tot di milioni di euro allanno per 3 anni. Anche se rimane a casa con Giovanna! Resta il fatto che è umiliante ma chi è causa del suo mal… pianga se stesso!!! @ sanjai : quoto! @ Lele : vedrai :-) Non è comunque “”Natalino Milanese”". Su Peregrini sono daccordo… adesso è capo autore di Chi Vuol Essere Milionario. Su Tortorella… un po meno.



14. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:37

@ Nickmasies87 certo è anche la rai che deve osare…Qualcosa ha fatto : questestate con Reazione a catena e lo scorso anno con Alta tensione . Per me anche lEredit andrebbe alternata con qualcosaltro e non fatta di fila fino a giugno : esempio a dicembre , gennaio e febbraio quando la rai non è in garanzia.



15. cris ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:52

salve a tutti. sn nuovo da queste parti. riguardo 1 vs 100 non è un periodo che mi garba tanto quello che hanno scelto per questa, chiamiamola seconda, edizione. ho gradito molto il ritorno di jerry e del sempreverde milionario, che sto seguendo particolarmente rispetto agli altri anni. se è solo x cinque settimane 1 vs 100 se lo possono anche evitare!! io sperimenterei a questo punto.. anche in garanzia. magari con un gradito ritorno di passaparola! e spremete quella meningiiiiii!!! anche io comunque al posto di amadeus sarei andato via. ma a rai uno ci stava cos male? a mediaset sempre preserale fa!!!



16. cris ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:04

marco si parlava di reazione a catena fuori garanzia come dici tu. soliti ignoti invece sembra sicuro.



17. mimmo1978 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:43

La rai infatti non vuole osare, prendiamo ad esempio soliti ignoti. A giugno avevo letto facendo ricerche con google che se gli ascolti fossero andati bene il programma sarebbe andato in onda tutti i giorni, compresa la domenica. Macché, figuriamoci se la rai ha mantenuto quello che diceva! Anche a proposito delleredit , questultimo programma è da anni uguale a sé stesso, potrebbero fare dei cambiamenti o alternarlo con un altro format. Solo chequando in estate vengono sperimentati nuovi programmi questi finiscono nel dimenticatoio e non vengono più mandati in onda. Più tardi lascio un commento sul preserale di c5.



18. Gio' n.15 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:58

Non sono molto sorpreso dello scoop… perchè lho sentito dalla voce di Davide ieri sera alla radio :) Mi piace molto lorario (18.48) :D A parte gli scherzi, sono contento che quello che sembrava, qualche settimana fa, un “”forse”", sia diventato un “”sicuro”" ritorno di questo gioco che abbiamo amato in tanti. Ovviamente si spera che per allora decidano di fare i dovuti aggiustamenti per rendere più accattivante questo programma che ha un grande potenziale. Spero vivamente che la smettano di fare inutili perdite di tempo nei ragionamenti dei concorrenti e si decidano a dare RITMO, perchè secondo me solo cos potranno sperare di avvicinarsi al 23% (che lo raggiungano mi sembra quanto meno improbabile).



19. Lele ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:59

Non avevo notato il sottotitolo: ma “”2^ edizione”" è un eufemismo! Siamo al cospetto di uneterna, caleidoscopica “”versione beta”": cambi di regolamento, di grafica, di musiche, di scenografia, di regista, di produttore (?), addirittura nel corso di una stessa puntata! (il video di quellevento non si trova?). E poi registrazioni annullate, altre mai trasmesse, inversioni nella cronologia della messa in onda, concorrenti congedati (poi gentilmente reinvitati) ed altri congelati (due minuti nel microonde e i junior ce li riservono per Natale?), faide interne e colpi di teatro… Tra le possibili posizioni dell”"AMAsutra”", mancano solo quella con “”Lui seduto”" (fremere in piedi davanti al concorrente va a scapito della sim-patia) e quella con “”Lei sopra (il palco a condurre) e Lui sotto”" (uomo-oggetto che sale solo allomonima domanda) ;-) In fin dei Conti (che adesso sono due…), sono contento che lesperimento riprenda e che si possa continuare a sviscerarlo insieme su queste pagine. Le uniche dove la tv… la



20. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 22:00

cris e mimmo1978 Soliti ignoti torner …magari gi con qualche prima serata a novembre o dicembre e poi a gennaio e febbraio nellaccess. Per quel che riguarda Reazione a catena a settembre lessi unintervista di Pupo in cui dichiarò che il programma sarebbe tornato nei prossimi mesi a breve termine. Di più non so…



21. AndreaLecce ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 22:51

1 contro 100 è un programma stupendo, credo uno dei più costosi dItalia, io che sono stato nel muro ho potuto toccare con mano tutta la tecnologia presente in quello studio. Mai vista tanta roba. Se non vogliono o non possono cambiare il conduttore per risollevare gli ascolti, unaltra cosa ci sarebbe da fare…ma non credo gli passi minimamente dalla testa, ovvero aumentare i valori della scalata. E ignobile vedere un programma di quel calibro e poi i concorrenti che letteralmente scappano con 18 mila euro. Quando invece nelle edizioni straniere 20 mila euro si accumulano solo con le prime 3 domande! Altro cambiamento…i jolly, sono sbagliatissimi! Andrebbero cambiati e il giocatore se li potrebbe giocare nellordine che ritiene opportuno. Io, da ignorante, non credo che i cambiamenti dietro le quinte attirino il pubblico. Opinione mia… Comunque 1 contro 100 è stupendo! Mai visto un quiz cos in Italia e credo che mai lo vedrò!



22. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 23:09

@ Nickmasies87 : ragazzi, perdonatemi… ma perchè alternare un altro quiz allEredit quando Conti & Co portano a casa ogni sera degli ottimi risultati?!? Mah… magari si potrebbe sperimentare ma forse lammiraglia non è il “”posto”" ideale! @ Lele : questo commento è straordinario… fantastico! I produttori rimangono gli stessi : Titta Cappa Bava (Mediaset) ed Edmondo Conti (Endemol) @ AndreaLecce : non è proprio cos. Un programma è come un tema… se il tema è brutto ci puo essere anche il miglior interprete ma il contenuto rimane scarso!



23. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 23:40

@ Davide semplicemente perchè nove mesi di fila senza nessun cambiamento sono troppi!!! Almeno una pausa..che ne so a dicembre con un altro quiz ci vorrebbe proprio…



24. silvia78 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 08:07

per me canale 5 si sente in obbligo con amadeus e quindi gli hanno offerto questa possibilit in un periodo però non troppo semplice….non riuscir a fare il 23% a meno che leredit non sia in pausa natalizia e la rai non trasmetta quiz-show…la vedo dùùra!!!!!!!!!Speriamo che babbo natale faccia un bel regalo ad ama e consorte.



25. scorcione ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 08:34

Evvivaaaaaa!!!!! Davide, ma i castings si terranno solo a Roma? Visto che si tratta di 2^ edizione, posso ripresentarmi o fa sempre fede il contratto dove non posso partecipare a trasmissioni RTI per un anno? (Ma tanto, chi mi controlla?) Piervito



26. Nickmasies87 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:01

Sono daccordo con il discorso di Marco: pur amando lEredit piu del milionario che di 1 Vs 100, sono convinto che un cambiamento da parte della Rai sia opportuno.. Poi, se dovesse andare male, ritorni lEredit , ma se non si rischia come fa Canale 5 come fa con Amadeus, qui si va avanti con lEredit per 20 anni almeno… Canale 5 da questo punto di vista lo trovo migliore rispetto a Raiuno, alterna un programma che da “”ascolti”" (pur non battendo lEredit ) a programmi che servono per dare respiro ai telespettatori e a Gerry Scotti (a meno che non li conduca lui stesso)



27. mimmo1978 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:07

Ecco il mio commento sul preserale di c5. Escluderei che dopo il 13 gennaio mandino un quiz non ancora visto. Secondo me le possibilit dal 14 gennaio in avanti sono due. 1) 1 contro 100 verr procrastinato (magari non fino a giugno) oltre le cinque settimane previste, cosa che coi dovuti aggiustamenti può tranquillamente succedere. 2) dal 14 gennaio rimanderanno il milionario, che probabilmente si tengono buono per il secondo periodo di garanzia. Anche perchè a me sembra strano che Gerry si accontenti solo di due mesi e mezzo di milionario, quando gli altri anni è sempre durato il doppio. Vedrete che una delle due possibilit che dicevo si avverer .



28. Marco ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:24

Anche io adoro lEredit , però è sempre uguale e sta iniziando a stancarsi… A parte il domino gli altri giochi sono tutti uguali allanno scorso e anche prima… Va bene la ghigliottina che è bella, ma gli altri che li cambino un po… Poi cosa testano a fare dei quiz estivi (Alta tensione nel 2006 e Reazione a catena questestate), entrambi andati in onda con successo, se poi non li ripropongono? Non si dice di sostituire lEredit , ma almeno in 9 mesi di programmazione di mandarla in vacanza 3-4 settimane..



29. Mirko Simionato ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:36

scusate ma a tv talk gerry ha detto che il suo contratto mediaset sono 4 mesi di preserale da settembre a dicembre sono 4 quindi per il resto io metterei uno contro cento tutta la vita, no? io e davide maggio lo adoriamo!



30. Ruben ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:01

Sentivo che Amadeus dopo questa tranche di 1Vs100 potrebbe passare a Raidue per condurre un programma sulla falsariga di American Idol (Una via di mezzo tra Amici e Bravo Bravissimo). Ne sai qualcosa DM?



31. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:55

@ Marco : nelle logiche televisive sarebbe una scelta sbagliata. @ scorcione : no no… non solo a Roma. Certo che vale la regola… lasciate giocare anche gli altri :-) @ Nickmasies87 : ragazzi oltre alla questione “”respiro”" cè un motivo ben preciso… per Chi Vuol Essere Milionario non si possono mandare in onda troppe puntate allanno per scelta della societ titolare dei diritti. Tutto qua. Nessuna emittente alternerebbe due quiz soprattutto se uno fa ascolti ottimi; @ mimmo1978 : potrebbe succedere cio che hai scritto tu con una correzione sulla tempistica :-) 1 Contro 100 sino a Giugno è impossibile. Un nuovo eventuale preserale, comuque, sarebbe affidato a Scotti. @ Mirko Simionato : sino a quando rimarr Amadeus… cè poco da sperare! @ Ruben : roba vecchia… :-)



32. sempreinpista ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:56

Il noto autore è Alvise Borghi, uno dei due giudici di Passaparola. E confermo che dal 14 gennaio, in onda, ci sar Il Milionario.



33. Marko ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 13:29

A me 1 VS 100 piace e son contento che ritorni…è Amadeus che non mi convince.



34. matteo ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 14:02

Dr House, boom di ascolti Su Canale 5 il dottore fa faville Dr House viene promosso su Canale 5 e batte tutti in valori assoluti, compresa la Nazionale di calcio impegnata su Raiuno nell’amichevole contro il Sudafrica. I due episodi delle avventure dello scorbutico dottore interpretato da Hugh Laurie hanno raccolto rispettivamente 6 milioni 305 mila telespettatori pari al 22.91% e 5 milioni 603 mila con il 22.92%, con picchi vicini agli 8 milioni (7 milioni 821 mila): un risultato che consente a Dr House di imporsi come il telefilm americano più visto degli ultimi dieci anni (vedi ascolti tv). Record su Raidue per L’Isola 5, che ottiene il 25.35%, quasi due punti in più della scorsa settimana (dato più alto in percentuale della serata, ma il programma è durato fino a subito dopo mezzanotte, un’ora in più di House) e 5 milioni 453 mila. Boom di ascolti per “Dr. House”. Da segnalare la parodia di Striscia la notizia che ha preceduto il serial Usa. Dopo il travestimento di Ezio Greggio nei panni d



35. Marco ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 16:26

Davide nelle logiche televisive la cosa sarebbe sbagliata se questo programma fa sempre ottimi ascolti.. quando invece un programma inizia a dare segni di stanchezza e verso la fine della stagione cala, allora non è più sbagliato dagli una pausa intermedia. Non è il caso dellEredit , ma ad esempio è il caso di Affari Tuoi due anni fa quando andò in onda ininterrottamente per 9 mesi senza nemmeno un giorno di pausa.



36. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 16:56

@ matteo : niente OT per favore; @ Marco : questo senzaltro!



37. mimmo1978 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 20:28

Allora se è come dice sempreinpista vuol dire che fino a settembre 2008 di nuovi quiz non se ne vedranno? Mah! Dico questo perchè a questo punto sar il milionario ad andare fino a giugno per lasciare spazio alle repliche di qualcosa in estate. Daltra parte ripeto che mi sembra strano un nuovo quiz. Beh, vedremo nei prossimi mesi!



38. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 20:30

Diciamo che Chi Vuol Essere Milionario è sempre pronto. In questo è pronto qualora (cosa probabile) non si riuscisse a preparare un nuovo preserale che, tra laltro, potrebbe essere un gradito ritorno!



39. mimmo1978 ha scritto:

19 ottobre 2007 alle 00:08

Prima che finisse luglio si era detto che a gennaio sarebbe tornato il milionario, e giustamente sar in questo modo. Solo mi auguo che prima che inizi lestate c5 mandi un nuovo (o vecchio e caro) preserale, vedremo a tempo debito!



40. cris ha scritto:

19 ottobre 2007 alle 18:13

anche io lo spero mimmo 1978!!!



41. mimmo1978 ha scritto:

20 ottobre 2007 alle 01:15

@davide: leventuale ripresa del milionario significherebbe che anche mediaset come la rai non voglia fare sperimentazioni. Anche perchè comè possibile che da fine luglio (quindi in cinque mesi) non ci sia il tempo di preparare un quiz per gennaio?



42. Walter ha scritto:

21 ottobre 2007 alle 12:23

Salve, gioved 18 ottobre sono andato a Roma per fare il provino per la trasmissione 1 contro 100. Il Casting per il centro Italia si è svolto il 17 e 18 ottobre. Siamo stati divisi in tre turni, due alla mattina ed uno nel pomeriggio (concordato telefonicamente). Il casting prevedeva una serie di domande senza risposte multiple ed un colloquio di circa 5 minuti… Mi hanno detto che se verrò preso per la trasmissione, mi contatteranno una sett. prima della registrazione (da fine novembre). Ero il numero 53… porter bene??? Walter



43. Mibemolle ha scritto:

22 ottobre 2007 alle 00:50

il 18 a Roma cero anche io :)



44. cristiano paracuollo 25 enne ha scritto:

23 ottobre 2007 alle 15:43

OGGI SONO STATO SELEZIONATO.hO FORSE SUPERATO I CASTING.A PRESTO



45. mimmo1978 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 01:53

@davide: pubblicherai più avanti un post sul preserale da met gennaio, anche se dovesse tornare il milionario?



46. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 02:07

Per tutti i CASTINGATI :-) : portatemi belle notizie eh!!! @ mimmo1978 : ci mancherebbe!



47. chiara ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 10:22

Ciao Ragazzi, sono una concorrente di Uno Contro Cento, premesso che durante la registrazione ho incontrato persone simpaticissime e che mi è dispiaciuto non poterle salutare tutte perchè una volta finito il turno bisognava seguire la viuzza sulla destra e non si poteva più tornare nello studio. Comunque con mia grande gioia ho vinto qualche soldino senza sfruttare tutti i jolly non volevo rischiare e mi sono fermata quando ho vinto giusto quelli che mi sarebbero serviti per comprare i biglietti per andare con mia mamma in Argentina dovè nata, lei non sta nella pelle e ciò mi rende felicissima ma ora che sono passati due mesi inizio un pò a preoccuparmi.. Arriveranno mai? Cè una piccola clausula nel contratto di cui ho un modulo (che ho richiesto perchè non potevano darmi una copia di quello che ho firmato) che dice che i gettoni doro verranno consegnati da un corriere ma che se entro una settimana non si ritirano si considereranno rinunciati senza alcun indennizzo di sorta, capirete lansia, io ch



48. Talpaluke87 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 11:16

Buongiorno ! Anche io ho sostenuto il casting di mercoledi 17 a Roma insieme ad un mio amico (abbiamo spedito la mail insieme e ci hanno contattato contemporaneamente), ero in assoluto al primo turno di casting della seconda edizione. Era presente anche Parisotto. io avevo il numero 31, ci hanno fatto prima un test a risposta aperta di cultura generale, successivamente ci hanno divisi in due gruppi . quelli andati meglio, e quelli andati peggio. io ero in quelli andati meglio. ci hanno portato in unaltra sala dove siamo stati sottoposti ad un ulteriore test (stavolta a risposta multipla) io ho finito per primo e mi hanno mandato al colloquio . ci sono stato circa 15 minuti e sono stati molto contenti visto che avevo fatto un punteggione ahah. poi mi hanno detto che avrebbero chiamato ad una settimana dalla registrazione a partire da novembre… 48 ore dopo però, ricevo una telefonata dalla redazione del programma e mi fissano un ulteriore colloquio per lunedi (laltro ieri) al telefono. mi hanno chiamato e



49. priss ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 19:13

pfiuuuuu… sono molto sollevata! evviva torna uno contro cento! io sono la concorrente singola che era stata segata con la domanda sul nautilus per un errore degli autori. Mi hanno promesso che in caso di ripresa della trasmissione mi avrebbero richiamata, ma avevo paura che non riprendesse e alla fine mi piazzassero allorrico gioco di Papi! speriamo di riuscire a portare a casa qualche soldino questa volta! @talpaluke: stai tranquillo ti chiameranno senzaltro, per me la trafila è stata identica! in bocca al lupo



50. mimmo1978 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 20:55

@davide: sei sicuro che c5 abbia un nuovo quiz in cantiere? Secondo me questo è vincolato dallandamento di 1 contro 100 a dicembre. Mi spiego, se 1 contro 100 funzionasse sarebbe secondo me considerato in primavera come alternativa al milionario, in qu



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.