12
febbraio

ATLANTIS: DA STASERA LA SECONDA STAGIONE IN PRIMA TV SU RAI4

Atlantis

Novità in arrivo su Rai4. Questa sera alle 22.50 prenderà il via la seconda stagione di Atlantis, con un’anteprima dei primi due episodi, che saranno trasmessi nuovamente lunedì 29 febbraio alle 21.10. L’appuntamento con la serie proseguirà poi dal 7 marzo con un episodio a settimana, in onda ogni lunedì in prima serata sempre sulla rete diretta da Roberto Nepote.

La serie fantasy, che porta il marchio della BBC, è ideata da Johnny Capps e Julian Murphy, già coautori del fortunato serial Merlin, e Howard Overman, autore di Misfits. Girata tra il Galles e il Marocco, Atlantis vede protagonista Jack Donnelly nel ruolo del giovane Jason, affiancato da Robert Emms (Pitagora) e Mark Addy (Ercole). Nel cast anche Jemima Rooper (Medusa), Sarah Parish (Pasiphae) e Aiysha Hart (principessa Arianna). Il secondo capitolo, composto di 13 episodi, si è concluso in patria lo scorso 16 maggio. Nonostante il buon riscontro di pubblico, la BBC non ha rinnovato la serie ispirata ai miti e alle leggende greche per una terza stagione, dichiarando di voler far spazio a nuove produzioni.

Atlantis – Trama

Alla ricerca di risposte sulla morte del padre, il giovane Jason giunge misteriosamente nella città perduta di Atlantide, dove affronta imprevedibili avventure e personaggi della mitologia greca assieme a Pitagora e Ercole. La seconda stagione si apre con Pasiphae, intenzionata a riprendere Atlantide e sottrarre la corona alla principessa Arianna, diventata regina dopo la morte del re Minosse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dominion
DOMINION: SU RAI4 IN PRIMA TV IL FANTASY POST APOCALITTICO CON GLI ANGELI IN GUERRA


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.